|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 38
|
Aiutatemi!!! Oggi devo andare a PRENDERE il regalo a mia cugina e siccome usa il pc avrebbe bisogno di un antivirus o di harddisk portatile ... siccome non so cosa fargli voi cosa mi consigliate con 30 euro? ha 1 solo pc l'hardware del pc e + debole del mio apparte il processore che e uguale.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
minato ha scritto:Aiutatemi!!! Oggi devo andare a PRENDERE il regalo a mia cugina e siccome usa il pc avrebbe bisogno di un antivirus o di harddisk portatile ... siccome non so cosa fargli voi cosa mi consigliate con 30 euro? ha 1 solo pc l'hardware del pc e + debole del mio apparte il processore che e uguale. Scusa minato,queste richieste inseriscili in "discussioni varie",qui come vedi si discute di questioni tecniche.Niente di personale.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
monsee ha scritto:.... è parso giusto segnalare la presenza di questi falsi-positivi... e NON per farvene rimprovero, bensì per dare modo a Silvio di contattar le Software House interessate dall'errore ed allertarle (nella speranza che riescan loro a mettere rimedio tramite qualche mirato aggiornamento del database dei propri antivirus).... Io ringrazio per le segnalazioni e ribadisco che le ho trovate giuste ed opportune. Tra l'altro mi erano pure arrivate delle e-mail. Atteso che battere la strada delle software house è cosa difficile, lunga e non sempre approda a risultati, ho pensato giusto riportare le note che ho pubblicato nel mio sito, in modo da rendere edotta la comunità sulla questione. Io per primo mi preoccuperei per un seganle di allerta virale. Se mi dicessero solamente: ... si tratta di un falso positivo ..., anche se a dirlo è persona fidata, mi lascerebbe sembre delle dubbiezze. Allora spiegare bene del perchè dei falsi positivi ritengo sia cosa buona. Mettere a disposizione, anche l'altra versione è cosa ancara migliore. Almeno so come stanno le cose ed ho la possibilità di scelta. Un ciao a tutti, Antonio.
|
|
|
Scusate tanto ma non avevo capito come funzionava perchè avevo letto una cosa e mi ha fatto sbagliare. Scusat tanto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
minato ha scritto:Scusate tanto ma non avevo capito come funzionava perchè avevo letto una cosa e mi ha fatto sbagliare. Scusat tanto Nessun problema, sbagliando s'impara, ecco le regole basilari 1) in ogni discussione aperto sul forum si deve trattare solo dell'argomento su cui è stato aperto 2) se hai un problema tecnico che riguarda lo stesso argomento, devi comunque aprire una nuova discussione per non dar fastidio l'amico che ha aperto la discussione, per ogni discussione aperta (se sottoscritta) si riceve un avviso e-mail, se l'amico che ha aperto la discussione vede arrivare l'avviso ma poi legge che non si tratta di una risposta al suo problema gli girano le cosine, quindi per ogni domanda aprite una nuova discussione a meno che non si tratta di rispondere a quella esistente e non per chiedere qualcosa di nuovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OkOk scusate.
|
|
Guest |