|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve Maopapof Che ci va a fare? Sottopongo anche a tuo giudizio un'autorevole risposta : "Ufficialmente lo scopo fondamentale, il Center of Gravity, della missione non è la ricostruzione, o la pacificazione né la democrazia: è la salvaguardia della coesione della Nato in un momento di crisi della stessa. Questo è lo scopo dichiarato, scritto nei documenti ufficiali della missione Isaf. La Nato è in Afghanistan esclusivamente per dimostrare che è coesa: lo scopo è essere insieme. Ecco perché gli Stati Uniti chiedono soldati in più: ma pensate davvero che manchino loro le forze per far da soli? Credete davvero che i nostri soldati o i lituani siano importanti? No! L'importante è che nessuno si sottragga a un impegno Nato. Ecco perché vengono chiesti continuamente uomini agli alleati". Fonte: http://www.nuovasocieta.it/inchieste/2352-ddr.html
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
MI CONSENTA:
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@sioux .... nessuno mette in dubbio i buoni propositi per la costruzione o ricostruzione di una democrazia ... basta che il sistema usato non sia imporci con forza altresi la cosidetta ignoranza si manifesta solo in due modi ...la prima con il menefreghismo della persona a non ragionare e la seconda con la violenza se non si ha una risposta ! pertanto credo che sia utile, se penso di essere inteliggente, di portare con tanta umiltà il mio sapere ma sopratutto con l'esempio di cosa si può raggiungere seguendo semplici principi di convivenza ... :O) ...questo è per meeeeee .... un esercito di pace :O)
|
|
|
Monsee,Si vede che l'ironia non è il tuo forte, senza averlo votato, vedo che sei un suo FAN
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, l'ironia, probabilmente, non è il mio forte. In quanto all'esser "fan", io sarei "un fan" di . Può andar bene lo stesso?
|
|
|
Va bene d'accordo, meglio parlare d'informatica e non accanirci troppo sulla politica. devo ammettere che quando parlo di Berlusconi, mi lascio prendere la mano, è più forte di me.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Cbbusto, sono perfettamente d'accordo con te.
Ciao.
|
|
|
Ciao eco un saluto anche a te. Sorvola sulle mie uscite di strada....poi rientro sempre in carreggiata.
|
|
|
Conosco parecchie persone come te: si accalorano nelle discussioni, magari ci si accapiglia un po' ma si finisce sempre per andare a prendere un caffé insieme, perché sono in realtà brave persone, pronte a discutere ma anche ad essere disponibili verso gli altri.
Ma, secondo te, Berlusconi usa Avira o AVG?
Ciao.
|
|
|
Tenti una provocazione eh? Secondo me nessun dei due, quando parla non ha protezioni, va a ruota libera, mi dispiace che non prenda infezioni. Ciao
|
|
|
Ottima risposta!!
Ciao, amico.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
ecofive ha scritto: Ma, secondo te, Berlusconi usa Avira o AVG?
La Dadario ha detto che non usa nessuna protezione, il che ci fà sperare per il futuro
|
|
|
Bravo Crilupa, un po' di sano umorismo, a questo punto, ci vuole!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Be', adesso dico la mia: va bene che LUI cammina sulle acque,che è bionico,composto di puro berillio,ma accidenti a 71 anni dopo un intervento alla prostata che ci fa' con una donna? Comprendo pure i miracolosi effetti della pillolina blu, pero'................!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Bazz parteggi per LUI ?? LUI ha 73 anni e non 71 CRIBBIO! A tal proposito visto che il 29 settembre è il suo compleanno desidero essere il primo del forum a fargli gli auguri di buon compleanno - AUGURONI PAPI
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
bazzurlone ha scritto:Be', adesso dico la mia: va bene che LUI cammina sulle acque,che è bionico,composto di puro berillio,ma accidenti a 71 anni dopo un intervento alla prostata che ci fa' con una donna? Comprendo pure i miracolosi effetti della pillolina blu, pero'................!!!!!!!!!!!!!!! Invidioso! :-))) Le vie del Signore (scusami se Ti nomino hic et nunc) sono infinite. A noi umani non è concesso sapere i piani dell'Invisibile e conoscere anticipatamente i doni che elargirà a ciascuno di noi. Posso solo dirti: Chi vivrà (per sè) vedrà :-) P.S.: mi raccomando, il tono è scherzoso :-)
|
|
|
Ecco la "GENIALATA" (Tognazzi Amici miei) di eco, è bastata una punzecchiatina con una domanda sul Premier, che la discussione di colpo si è trasformata da ....rissosa...in uno spettacolo da ..CABARET...BRAVO.
|
|
|
Non è merito di ECO è che noi siamo simpatici!
|
|
|
Ti quoto in pieno, Crilupa.
Ciao.
|
|
Guest |