Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Operazione AntiX Mepis "8.2" Opzioni
panchoz
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 3:56:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
La soluzione Hiroshoma & Nagasaki così d'acchitto non la posso espletare!

Nell'hd ci sono dati archiviati dal Medioevo che non sono miei.
monsee
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 7:42:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Abbi pazienza, ma... se non mi fai un quadro davvero esatto della situazione nella quale ti trovi, come pretendi, poi, che io riesca a aiutarti? Brick wall
Da dove spuntano queste cose che non si posson cancellare"? Non è che mi dispiaccia, naturalmente, ma... sin dall'inizio s'era detto che intendevi spianar tutto: e adesso salta fuori che le cose non stavano affatto così. Liar
Va bene, sia ben chiaro. Ma devi darmi un quadro chiaro, esatto e completo di qual'è la vera situazione, se vuoi che io possa aiutarti.
panchoz
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 9:08:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Prima della radiografia-TAC fatta con GParted non conoscevo neanch'io lo stato del "mio" hard disk!

Scusa, rimane che la tua proposta è una ipotesi di soluzione!

Questione di giorni, tanto il pc lo devo formattare, certo che se era possibile approfittare della vecchia partizione ero/eravamo a posto.

Faccio ancora qualche tentativo, grazie dei suggerimenti.

Shhh Sto anche pensando che per provare bene Antix-M8 posso installare VirtualBox sul notebook ed installarci Antix, dovrebbe essere compatibile.
panchoz
Inviato: Thursday, July 09, 2009 11:07:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Sono in Antix-M8 "base"!

monsee
Inviato: Thursday, July 09, 2009 1:21:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Bene Applause Applause Applause : dalla "base", una volta installata, credo si possa raggiunger la versione "piena"...
panchoz
Inviato: Friday, September 18, 2009 10:32:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Aggiornamento Shhh

Bene, è andata! Applause Applause Applause


"/>"/>


Un commento: http://linuxfreedomforlive.com/?p=917

"Mepis AntiX è una distribuzione che si prefigge il principale compito di portare la Distribuzione Mepis, ovviamente riveduta e riadattata alle esigenze, per farla funzionare su vecchi Pc, pur conservando tutte quelle implementazioni che hanno reso Mepis appetibile alla comunità.

Va sottolineato che questa distribuzione è creata appositamente per una installazione fissa d’uso, anche se ovviamente si può utilizzare come una Live Cd, poiché lo scopo è proprio quello di essere perfettamente compatibile con le vecchie architetture.

E’ quindi ideale per tutti coloro che hanno un vecchio Pc da riesumare (e che oramai non vale nulla) per renderlo nuovamente funzionante e performante, grazie alla magia di GNU/Linux e di Mepis AntiX.

Se vogliamo conoscere tutte le novità della nuova versione 8.2 consiglio di consultare QUESTA pagina.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto."


Shhh Sito ufficiale: http://www.mepis.org/node/14221

monsee
Inviato: Saturday, September 19, 2009 12:16:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, è un'ottima "distro". Applause Applause Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.