|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ciao, hai visto che ci sono riuscita!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
oooops che vergogna non averlo visto prima!!! Scuse immense Dani! bravissima!!
|
|
|
Ciao Suarez, come vedi anch'io in questi tempi sono un po' assente.....ma appena mi collego vado subito a vedere cosa combinano i miei amici. Non ti preoccupare, un bacio P.S. Perche' hai levato la tua foto?????
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
danuta60 ha scritto:P.S. Perche' hai levato la tua foto????? Espressione tipicamente toscana danuta.
|
|
|
danuta60 ha scritto:
P.S. Perche' hai levato la tua foto?????
Perchè ho trovato un sito pieno di pinguini fantastici e non ho resistito alla tentazione!!!
|
|
|
suarez73 ha scritto:Perchè ho trovato un sito pieno di pinguini fantastici e non ho resistito alla tentazione!!! Come questo? "/>
|
|
|
Si rudewolf come hai fatto a scoprirlo???? con l'aiuto di..
|
|
|
Rudewolf ha scritto:danuta60 ha scritto:P.S. Perche' hai levato la tua foto????? Espressione tipicamente toscana danuta. Sono toscanissima.......anche se poi non ho dimenticato la mia amata Polonia
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
danuta60 ha scritto:... anche se poi non ho dimenticato la mia amata Polonia PER Dani: lo sai che c'è anche una bella "distro" (un bel Sistema Operativo Linux) made in Poland? (un ottimo "frutto di Polonia", insomma) Si chiama Jazz Linux: è basato su CentOS e data al 26 dicembre del 2007; è disponibile in polacco e in spagnolo (e, -presumo, ma non ne sono certo- anche in inglese). Questa "distro" è un po' "figlia" di un altro ben noto Sistema Operativo polacco, nato negli anni immediatamente precedenti (e ancor oggi usatissimo: non solo in Polonia, ma in tutta quanta l'Europa Orientale [sia perché viene considerato assai valido, sia perché disponibile in un bel po' di lingue europee, lingua ceca inclusa]) che si chiama Aurox (un "figlio diretto" di Red Hat [arcinota e usatissima "distro" Linux da cui derivano anche CentOS e Fedora]). Eccoti il link diretto al sito (da cui è possibile scaricar l'ISO di Jazz Linux; per scaricar l'ISO di Aurox [per installare Aurox, ci voglion la bellezza di 3 interi DVD!] bisogna invece andare ad un altro indirizzo... T'interessasse, dimmelo, così ti posto anche quel link): http://jazz-linux.org/tiki-index.php
|
|
|
danuta60 ha scritto:Sono toscanissima.......anche se poi non ho dimenticato la mia amata Polonia "/> Anch'io sono toscano come puoi vedere.
|
|
|
|
|
|
Molto bello sue,io amo la montagna.
|
|
|
Che bellezze, come si chiama la tua città?
|
|
|
Rudewolf ha scritto:danuta60 ha scritto:Sono toscanissima.......anche se poi non ho dimenticato la mia amata Polonia "/> Anch'io sono toscano come puoi vedere. Rudi, Pisa è la terza meraviglia che ho visitato appena arrivata in Italia nel lontano 79. Prima è stata Venezia, poi Firenze e Pisa. Ho abitato per 2 anni a Genova e poi mi sono trasferita a Piombino che al primo impatto non mi piaceva per niente, ora standoci quasi....25 anni la amo profondamente. Ecco la foto
|
|
|
monsee ha scritto:danuta60 ha scritto:... anche se poi non ho dimenticato la mia amata Polonia PER Dani: lo sai che c'è anche una bella "distro" (un bel Sistema Operativo Linux) made in Poland? (un ottimo "frutto di Polonia", insomma) Si chiama Jazz Linux: è basato su CentOS e data al 26 dicembre del 2007; è disponibile in polacco e in spagnolo (e, -presumo, ma non ne sono certo- anche in inglese). Questa "distro" è un po' "figlia" di un altro ben noto Sistema Operativo polacco, nato negli anni immediatamente precedenti (e ancor oggi usatissimo: non solo in Polonia, ma in tutta quanta l'Europa Orientale [sia perché viene considerato assai valido, sia perché disponibile in un bel po' di lingue europee, lingua ceca inclusa]) che si chiama Aurox (un "figlio diretto" di Red Hat [arcinota e usatissima "distro" Linux da cui derivano anche CentOS e Fedora]). Eccoti il link diretto al sito (da cui è possibile scaricar l'ISO di Jazz Linux; per scaricar l'ISO di Aurox [per installare Aurox, ci voglion la bellezza di 3 interi DVD!] bisogna invece andare ad un altro indirizzo... T'interessasse, dimmelo, così ti posto anche quel link): http://jazz-linux.org/tiki-index.php Ciao Monsee, è piacevole sapere che piano piano la mia Polonia sta entrando alla grande in tutti settori del mondo occidentale, purtroppo il sistema Linux per ora non è possibile installarlo ora, ma appena porto il vecchio pc a sistemare chiederò sicuramente di fare questa scelta che tra altro combacia con le mie idee di condivisione. Avevo già provato a farlo da sola ma è problematica la cosa trattandosi di mio modem che non è compatibile con il Linux. Comunque grazie del tuo interessamento Ciao
|
|
|
danuta60 ha scritto:
Che bellezze, come si chiama la tua città?
Ciao Dani sono contenta che ti piaccia! si chiama Cuneo, la provincia granda in Piemonte
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E questa è Piazza Unità d'Italia a Trieste, la mia città. L'immagine è del fotografo Zorzenoni. http://img301.imageshack.us/img301/9905/952244maxfe9.jpg
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E sempre il fotografo Zorzenoni ci regala questo panorama.
|
|
|
bellissima città e foto Ecofive! fai i complimenti al fotografo, davvero bella inquadratura
|
|
Guest |