|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
L' ho vista tanto tempo fa, è belissima assomiglia un po' Genova....sarà perchè ho lasciato un pezzo del mio cuore, della mia giovinezza in Liguria.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Io invece abito a Verona! A dir la verità abito qualche Km fuori città in campagna, ma comunque trovo che Verona sia Fantastica! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
In effetti è bellissima, molto bella la foto.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Bellissima anche la tua città Granuz, ci sono venuta vicino ma purtroppo non l'ho visitata!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Verona l'ho visitata parecchie volte: è una città bellissima. Amici del Forum, perché non ci mandate altre foto delle vostre città?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
ecofive ha scritto:Verona l'ho visitata parecchie volte: è una città bellissima. Amici del Forum, perché non ci mandate altre foto delle vostre città? Eccoti accontentato! Piazza dei cavalieri con la Scuola normale superiore e la famigerata torre del conte Ugolino. "/>
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Grazie Rudewolf, mi hai fatto fare un viaggio nel tempo: mi ricordo benissimo la facciata della Normale di sera, illuminata. Ero a Pisa relatore ad un convegno e avevo parecchi anni di meno; quanti bei ricordi mi sono tornati in mente guardando la foto che hai inviato.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ecofive se vai a vedere il post buone ferie http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=52473scoprirai che siamo della stessa città strano che Rude non abbia detto nulla......forse per privacy...ahahahaha Ciao ...come piccolo il mondo.... by
|
|
Guest |