|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Va beh... che debbo dirti: dopodomani (prima proprio non posso) mi tiro sù le maniche, formatto tutto quanto, poi installo la versione freeware di AVG 8.0 e mi metto al lavoro per capire come mai ti accade tutto questo... Non credo che ci sia nulla di sbagliato in AVG: presumo che la causa sia più facilmente un'altra. Se mai lo scopro e quando lo scopro, sta' pur sicuro che te lo dico.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
non voglio farti perdere tempo, ma hai sul tuo pc spyware blaster? prova ad aggiornarlo con l'update e poi fa una scansione con avg8 .
forse non hai letto bene ma anche quella a pagamento completa mi da lo stesso risultato
|
|
|
|
|
|
Giza, io uso da anni SpywareBlaster. E -da quando ho installato AVG 8.0 Professional [aggiornandolo dalla precedente versione 7.5] ho fatto ben tre scansioni complete,- pur tenendo aggiornatissimo SpywareBlaster (al momento, ho 10274 "items in database"), NON ho riscontrato i problemi che riferisci tu. Proverò a "smanettare" un po' sul mio computer (magari, installo Adwanced Windows Care e vedo che succede; oppure disinstallo e poi reinstallo SpywareBlaster... mi tocca andare "a lume di naso", perché di indizi chiari non ne ho) e, se scopro qualcosa, riferisco. Di fatto, se ci pensi, la cosa ch'è più strana è che, se veramente il problema dipende da SpywareBlaster e AVG, allora è singolare che nell'identico problema non sia coinvolta "a pieno titolo e diritto" anche l'IMMUNIZAZIONE di Spybot Search&Destroy (la quale agisce in maniera identica a SpywareBlaster, in tutti i sensi: solo il database è differente [quello di Spybot, fra l'altro è di parecchio più ampio], pur senza presentare sostanziali "sovrapposizioni"). Diversa è la faccenda per Advanced Windows Care: qui si tratta di un database antispyware specifico: non è -perciò- stranissimo che AVG possa percepire come oggetti "potenzialmente a rischio" (il che significa: "da tener sott'occhio con un m