Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vaccinazione covid Opzioni
ciocca956
Inviato: Friday, June 25, 2021 12:25:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cbbusto ha scritto:
Giza deve essere improvvisamente impazzito, forse un colpo di sole, consiglio un ricovero urgente. Think


Più passa il tempo e più la sua condizione si degrada. Fra un po' vedrà i carri armati del PD scortare le migrazioni dall'Africa.
Che vuoi farci. Certe patologie sono irreversibili. Unica variazione ammessa è l'aggravamento.
giza
Inviato: Friday, June 25, 2021 2:54:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,435
ciocca ....Fra un po' vedrà i carri armati del PD scortare le migrazioni dall'Africa. ......
con la vs lamorgese succederà. già abbiamo le motovedette che li scortano.
davix
Inviato: Thursday, July 22, 2021 4:17:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
Come appartenente alla categoria 50nni, Marche, seconda somministrazione fatta dopo 37 gg.

Il bello è stato che alla prima prenotazione online mi si annunciava che avrei ricevuto il vaccino Astrazeneca (meglio di niente ho pensato!), invece all'appuntamento mi hanno inoculato il Pfeizer, come anche al richiamo. Dancing

Come certificato di avvenuta vaccinazione mi sono stati rilasciati degli adesivi con il codice, e QR Code. Ovviamente è il secondo che conta.


Avete scaricato l'app IMMUNI?

Chi ha scaricato il Green Pass, e come?
baffogatto
Inviato: Thursday, July 22, 2021 5:42:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Fatta la seconda dose, dopo pochi giorni, mi è arrivato un messaggio con il link da dove scaricare il greenpass. Per me è per mia moglie. Tutto Ok.
lui49
Inviato: Thursday, July 22, 2021 6:15:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
davix ha scritto:
Come certificato di avvenuta vaccinazione mi sono stati rilasciati degli adesivi con il codice, e QR Code. Ovviamente è il secondo che conta.


Avete scaricato l'app IMMUNI?

Chi ha scaricato il Green Pass, e come?


Scarica l'app "IO" e ci trovi tutto.....
giza
Inviato: Friday, July 23, 2021 10:33:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,435
mi sembra giusto essere tracciati anche da microsoft e internet.
davix
Inviato: Saturday, July 24, 2021 6:02:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
giza ha scritto:
mi sembra giusto essere tracciati anche da microsoft e internet.



Ma infatti basterebbe quello cartaceo, l'adesivo, con il Qr Code.

Altrimenti saremmo obbligati ad andare in giro con lo smatphone. Mentre se me ne voglio star tranquillo e mandare tutti affangul° ... Drool
maopapof
Inviato: Sunday, July 25, 2021 8:05:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
se vuoi il cartaceo ....... anche le farmacie sono in grado di fartelo

solfami
Inviato: Sunday, July 25, 2021 1:13:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
Giusto basta esibire la tessera sanitaria(anche in fotocopia).
Ora chi è contrario al vaccino vedrà con amore il decreto zan,
altrimenti i vaccinati(non funziona con tutti)potrebbero discriminare
gli eventuali portatori sani(alcuni sono cronici, vedi Mary la tifoide).
Saluti
https://postimg.cc/hhDdwtm5
davix
Inviato: Monday, July 26, 2021 12:41:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
solfami ha scritto:







cbbusto
Inviato: Monday, July 26, 2021 7:07:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Anch'io doppio vaccino Pfizer e scaricato il Green Pass, stampato e lo porto con me.
Sono transitato 2 volte dalla Svizzera, mai fermato. Controllano solo targhe di alcuni stati a rischio.
giza
Inviato: Tuesday, July 27, 2021 10:05:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,435
cbbusto , infatti italia svizzera manco ti cag....no. in svizzera (vabbè che la sanità la paghi con l'assicurazione) ti danno un kit di 5 tamponi nasali al mese spediti direttamente a casa.
io per il momento non mi vaccino. lo farò se sarò costretto per andare in svizzera dalla mia nipotina
davix
Inviato: Tuesday, July 27, 2021 1:52:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
giza ha scritto:
cbbusto , infatti italia svizzera manco ti cag....no. in svizzera (vabbè che la sanità la paghi con l'assicurazione) ti danno un kit di 5 tamponi nasali al mese spediti direttamente a casa.
io per il momento non mi vaccino. lo farò se sarò costretto per andare in svizzera dalla mia nipotina



La solita sindrome d'immortalità dei faraoni Drool

Avviseremo le autorità elvetiche, così al prossimo sconfinamento ti rinchiudono in un sarcofago ben isolato all'interno della piramide!

Take care Speak to the hand




Quando le Autorità hanno stabilito il mio turno, mi sono vaccinato per proteggere me stesso e per non divenire un eventuale veicolo di contagio per gli altri.

Senza fare i moralisti, ma dato che l'esperienza dimostra che si può essere portatori sani del Covid-19... si dovrebbe essere consapevoli personalmente, prima ancora dei provvedimenti dell'Autorità pubblica, di quanto sia fondamentale l'immunizzazione.
ciocca956
Inviato: Tuesday, July 27, 2021 10:18:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cbbusto ha scritto:
Anch'io doppio vaccino Pfizer e scaricato il Green Pass, stampato e lo porto con me.
Sono transitato 2 volte dalla Svizzera, mai fermato. Controllano solo targhe di alcuni stati a rischio.


Io ho fatto Astrazeneca seconda sabato scorso. Ho approfittato per farmi iniettare anche il microcip di B. Gates. Mi ha fatto un po' male ed è apparso un gonfiore a forma di falce e martello. Mi hanno messo anche un braccialettino elettronico di color blu che, esaurita la sua funzione di evitare che mi allontanassi prima della iniezione, ho poi tolto con inaudita difficoltà e ora lo conservo amorevolmente nella mia teca dedicata al PD.
Con tutte queste premesse quando sono tornato a casa ho trovato il green pass infilato sotto la porta. Evidentemente a far parte del meccanismo ha i suoi vantaggi: favori a iosa e burocrazia nulla. Giza sbaglia a ostinarsi ad essere antisistema e novax. Non si rende evidentemente conto di cosa si perde e di quali opportunità volontariamente si priva. Invece di continuare a redarguirlo dovreste tentare anche voi un'opera di persuasione pacata ma ferma.

davix
Inviato: Wednesday, July 28, 2021 10:13:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
Giusto Ciocca, non facciamo terrorismo psicologico sull'amico Giza.

Ci penserà la nipotina svizzera: <<Caro nonnetto, senza esserti vaccinato non ti presentare, neanche con un regalo grande grande grande... O green pass o stattetene in Italia>> Drool
giza
Inviato: Wednesday, July 28, 2021 10:40:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,435
e ci prende per il culo pure draghi "il greenpass convince gli indecisi a vaccinarsi" e no caro draghetto, il green è solo un ricatto, non convinzione, chi volete convincere quando vi comportate da finanzieri corrotti andando a riprendere un arcuri e una forero pagandoli fior di nostri milioni dopo quello che hanno combinato. certo è meglio averli nel clan che contro il clan
e come dice qualcuna, vaccinandoci tutti, evitiamo di infettare i poveri immigrati "debilitati" che sbarcano da noi.
solfami
Inviato: Wednesday, July 28, 2021 5:28:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
Alcuni preferiscono la convivenza con il covid piuttosto che con
il green pass e i vaccini.
Come disse il prete: finché morte non vi separi.
Saluti
davix
Inviato: Wednesday, July 28, 2021 10:44:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
Per definizione questo è il forum Aiut-amici, NON Infett-amici (... e parenti e sconosciuti)


Sto pensando che le varie case farmaceutiche hanno sbagliato a chiamare il vaccino antiCovid... vaccino!

Come dice il prof Prodi c'è comunque la lunatic fringe che per parte presa è contraria ai vaccini, qualsiasi sia il vaccino Brick wall (Giza sei in buona compagnia... Drool )


La Sanità pubblica magari avrebbe dovuto impostare una comunicazione basata sul messaggio generico di "profilassi collettiva" per il contenimento della pandemia, anziché sulla Campagna vaccinale (con tanto di Generale al comando... che sta facendo un buon lavoro Applause )







giza
Inviato: Thursday, July 29, 2021 9:59:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,435
la chiamano immunità di gregge perchè ci considerano dei pecoroni.
dal grafico si evince che devono far fuori i vaccini. quello che non si capisce perchè immunità di pecore sia prima al 60 poi 70 e infine 80%
vorrei vedere il grafico degli extracomunitari vaccinati, il grafico dei guariti con cure domiciliari, il grafico delle influenze stagionali e perchè il vaccino antinfluenzale è sparito a dicembre in piena campagna. ho fatto appena in tempo a farlo.
vorrei sapere a che serve il greenpass hitleriano o vista l'attualità, staliniano se pur vaccinato posso essere un portatore sano di varianti che posso trasmettere a vaccinati che hanno sviluppato una carica bassa di anticorpi.
davix
Inviato: Thursday, July 29, 2021 11:08:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
Francamente non l'ho capita neanch'io che significato può avere attestare l'immunità di gregge al 60, 70, e 80% Think

O esiste scientificamente una soglia percentuale di popolazione vaccinata contro il Covid per dichiarare che si è raggiunta l'immunità di gregge, oppure... ci troviamo difronte all'ennesimo caso di comunicazione difettosa, se non disastrosa Brick wall , alla quale siamo oramai sballottati.

A tal proposito, uno dei fenomeni più deplorevoli della pandemia è stata la mediatizzazione del Gran Circo dei virologi, immunologi, infettivologi, ecc

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.