Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vaccinazione covid Opzioni
crilupa
Inviato: Tuesday, May 11, 2021 10:06:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,619
Ciao Sioux, fatto Pfizer 3 settimane tra il primo e il secondo, Lombardia.
sioux
Inviato: Tuesday, May 11, 2021 10:14:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Grazie Crilupa. Altri ritorni/esperienze saranno graditi.
maopapof
Inviato: Tuesday, May 11, 2021 10:14:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
sioux ciao

TORINO - mi sono vaccinato questa mattina e pel la seconda, mi hanno prenotato fra un mese .....
certamente ciò sarà confermato con SMS e visto che quanto hai postato conferma 21 gg ......
più che aspettare una conferma dalla regione Piemonte non posso fare altro ( a torino un servizio eccezionale )

per il resto proprio stamattina ho ricevuto da regione piemonte, la partenza prossime " adesioni " per fasce di età per vaccinarsi

50 - 54 dal 11 maggio
45 - 49 dal 25 maggio
40 - 44 dal 01 giugno
30 - 39 dal 08 giugno
16 - 29 dal 15 giugno

sioux
Inviato: Tuesday, May 11, 2021 10:27:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
maopapof ha scritto:
sioux ciao



Ciao Mao grazie.
sabbb
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 12:04:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,626
maopapof ha scritto:
sabbb

scusa ma cosa c'entra quello che hai scritto con " il vaccinarsi " ed i connessi problemi che possono insorgere nel farlo ?
Come volevasi dimostrare.. .
Ritento: fino a mo ,fino a qualche mese fa, e anche dopo morivate lentamente e non ve ne siete mai fregati.

Ora che ci sarebbe la possibilità o comunque il rischio di morire entro pochi giorni (che è sicuramente meglio del morire dopo anni di atrocità) siete allarmati. Think Speak to the hand
sioux
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 1:41:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Ora che ci sarebbe la possibilità o comunque il rischio di morire entro pochi giorni (che è sicuramente meglio del morire dopo anni di atrocità) siete allarmati.

sabbb ....
Ti sarebbe possibile smetterla di scrivere della merda? Cosi, solo per una forma di basilare rispetto ai defunti e ai loro famigliari.
Grazie.
- ventualmente, usando l'energia cosi risparmiata, potresti recarti in qualche ospedale per vedere che morte fanno i pazienti Covid in fase terminale (fase che effettivamente può durare diversi giorni).
Si tratta prevalentemente di morte lenta per asfissia. Se si potesse classificare i diversi modi di morire, non penso questo fosse "migliore" di un altro. Anzi ...
Lascia la filosofia da bar a chi ha sempre sete, sabbb.



sabbb
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 2:12:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,626
Io lo avevo scritto non capiretre mai,certo non potevo pensare che neanche le menti più pensanti,quale la tua ,neanche avrebbe capito.

Detto questo: ho perso anche io parenti stretti , anche mia madre. (se per voi è poco ..)

Il rispetto per i defunti non lo si deve chiedere a me,ma a tutta quella marmaglia che fa bar ,aperitivi,calcetto,metropolitana e tutto il resto ammassati l'uno vicinissimo all'altro (io non rientro in alcuni di questi ed altri esempi, io l'ho fatto per davvero il mio dovere,la mia parte!

Ora veniamo nel merito del mio commento originario (dove probabilmente non è arrivato quello che per davvero è il mio pensiero)

Riformulo per la 3 volta.

Vi pare normale che "grazie" a degli incapaci (o menefreghisti) viviamo in un posto dove vengono fino in casa a derubarti,in negozio ,dove si può morire per una rapina?
Vi pare normale che in molti comuni limitrofi di Napoli bruciano plastica tutte le sere,dove arriva un puzzo chimico che voi altri non potete immaginare.

Sollecitavo per un momentino sul fatto che non per incapacità personale (almeno parlo per me) viviamo una vita che all'atto pratico è sopravvivenza e non (mi ripeto) per incapacità individuale , problemi economici e quant'altro,no , ma solo per il fatto che altri decidono o comunque condizionano la vita degli altri.
L'esempio dell'orologio d'oro dove (non in un solo caso) per una rapina alcuni hanno perso la vita .

Mi secca scrivere il papello ma di esempi ce ne sarebbero tantissimi,dunque mi chiedevo (e l'ho pure scritto appena sono intervenuto,voglio solo capire,se possibile scrissi) come mai uno che può morire prendendo questo virus tutto ad un tratto reclama vita,quando fino a poco tempo fa (e anche dopo) si fa scivolare tutto il resto addosso che è anche peggio ,tant'è che tutti conoscono la frase (ma forse neanche quella hanno mai capita) Non è ver che sia la morte il peggior di tutti i mali.

Ve lo scrivo facendo il disegnino come si fa con i bambini ho capito: avete capito,realizzato che la tortura è peggio,molto peggio della morte?

" Si moriva tutti i giorni e lentamente ,mai nessun allarme" . Lo stato ha fatto scendere in campo i militari. Perchè non li ha fatti scendere e li fa scendere anche quando il covid non c'è? Eppure ci sono tanti altri mali,ecco i delinquenti epr esempio,che pure ammazzano e quando non ci riescono letteralmente ti ammazzano dentro! Riuscite a capire il mio pensiero? Non volevo offendere nessuno ,sono delle considerazioni.
Tutto qui.

Ah e per inciso non sono uomo da bar , ne faccio uso spropositato di alcolici,poi di giorno non bevo assolutamente mai. In altre parole sono lucidissimo,io.

sabbb
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 2:30:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,626
Alcuni non possono andare in vacanza per non lasciare la casa incustodita,oppure ci vanno alternati, pena occupazione della stessa.

Non puoi comprare un auto o la moto che ti piace “bensì” quella meno rubata, pena il furto o rapina! (cioè altri decidono per noi cosa comprare)

Non puoi camminare con un oggetto d’oro addosso (le possibilità di essere scippato salgono vertiginosamente!)

Se ti vengono a rubare in negozio meglio gli cedi il malloppo, le possibilità di essere incriminato “tu” al posto del malvivente sono concrete!

A meno che non siete dei menefreghisti o incoscienti, situazioni così ti fanno morire dentro. Poi forse è una cosa che fa solo a me cosa volete vi dico.

“Beati voi!”
POLVERE
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 2:44:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
sabbb ha scritto:
Alcuni non possono andare in vacanza per non lasciare la casa incustodita,oppure ci vanno alternati, pena occupazione della stessa.

Non puoi comprare un auto o la moto che ti piace “bensì” quella meno rubata, pena il furto o rapina! (cioè altri decidono per noi cosa comprare)

Non puoi camminare con un oggetto d’oro addosso (le possibilità di essere scippato salgono vertiginosamente!)

Se ti vengono a rubare in negozio meglio gli cedi il malloppo, le possibilità di essere incriminato “tu” al posto del malvivente sono concrete!

A meno che non siete dei menefreghisti o incoscienti, situazioni così ti fanno morire dentro. Poi forse è una cosa che fa solo a me cosa volete vi dico.

“Beati voi!”


sabbb , amico mio , prendi la vita con un pò di allegria in più , d'accordo che stiamo attraversando un periodo difficile , ma così facendo non fai altro che peggiorare la tua esistenza. Comunque , se sei convinto che non ci sono alternative , ricordati d'indossare sempre il preservativo per evitare di mettere al mondo altre creature in questa valle di lacrime....
Prendi la presente come uno scherzoso suggerimento e non t'incazzare .....Dancing
Ciao
giza
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 3:57:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,436
ritengo giusto quello che scrive sabbb e aggiungo che anche con una semplice influenza si può morire e sono morti in tanti eppure c'èera un menefreghismo assoluto da parte dei benpensanti governanti. detto questo, la pfizer indica la seconda dose dopo 21gg. mentre il robot locatelli dice che si può fare dopo 41 gg. (lui ne sa di più di chi ha lavorato e sperimentato il vaccino?) chi ha fatto la prima dose con un vaccino il richiamo lo può fare anche con un altro, lo sputnik è fermo da due mesi all'aifa mentre sanmarino ha vaccinato tutti. la lombardia può fare 150mila vaccini al giorno ma ne fa 70 mila perchè ce ne sono pochi. la marmaglia di virologi dicono tutto e il contrario di tutto. le cure a casa ai primi sintomi con tre semplici farmaci, non sono state ancora permesse e solo pochi medici che rispettano il giuramento d'ippocrate curano a casa. reithera è sparito dopo che si sono pappati 81 milioni sempre grazie ad arcuri e zingaretti. e secondo voi in questo marasma dovrei vaccinarmi? nooooo, preferisco morire di covid, tanto il rischio è lo stesso.
POLVERE
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 6:32:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
@giza, ho trovato la foto del tuo medico...Drool Drool Drool

giza
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 6:41:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,436
ahahaha ti sbagli, questo è Galli
sabbb
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 6:46:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,626
POLVERE ha scritto:


sabbb , amico mio , prendi la vita con un pò di allegria in più
.. è proprio quello il punto. Mi ritengo non un piagnucolone ,un pessimista o simili e voi che mi conoscete da tanto lo dovreste sapere. La questione è proprio che mi alzo come un cardellino,spensierato e gioioso di viverla al meglio,dormo serenamente e tutto va,ringraziondo Dio molto bene. Potrei essere da Re (se riuscirei anche io a fare il menefreghista o peggio fossi un incosciente) invece realizzo che il troppo,attorno mi fa inca***. Se poi rilevo (come anche in questo 3D) che non si riesce a fare 1+1 allora a volte la vivo come una catastrofe. Amplificherò le cose? Certamente, ma anche no. Non accetto che non abbiamo mai battuto "i pugni sul tavolo" ,dove una politica corrotta sicuramente ha il suo peso,forse il grosso , standocene ad accettare il tutto (le cose che dicevo su,che poi sono le stesse che dice per esempio un Mario Giordano e per certi versi un Salvini e tantissimi altri. Me le sto sognando? Credo di no.
Commenta:
d'accordo che stiamo attraversando un periodo difficile , ma così facendo non fai altro che peggiorare la tua esistenza.
La mia esistenza non può e anche volendo non riesce a fare finta di niente. Che senso avrebbe una vita impostata in questo modo? Non voglio salvare il mondo,ma so di per certo che alcune,molte cose si potrebbero aggiustare, è la volontà che manca , " a voi altri" è chiaro.
Commenta:
Comunque , se sei convinto che non ci sono alternative , ricordati d'indossare sempre il preservativo per evitare di mettere al mondo altre creature in questa valle di lacrime....

Non uso il preservativo mi piace allo stato naturale,però anche qui se vogliamo dovremmo analizzarla bene: sono tantissimi i biforchi che avrebbero dovuto farlo! Io avrei con le mie impostazioni di vita,per i principi e tutto il resto che ho potuto pure farlo qualche figlio,sicuramente sarebbe stato un contributo in positivo. Fatevi un giro sulla bacheca di francesco Emilio Borrelli, li ai voglia di gente che avrebbe DOVUTO metterseli i preservativi.
Delinquenti che sfornano altri delinquenti (ma non è solo la bacheca in oggetto, noto che proprio il grosso fa cagare!)
Detto questo penso si è capito anche ,che figli non ne ho.
Commenta:


Prendi la presente come uno scherzoso suggerimento e non t'incazzare .....Dancing
Ciao
Non mi incazzo,ho stima di te ed anzi ho apprezzato che hai parlato francamente.


Quello che mi ha infastidito è che si sta morendo piano piano e "manco ve ne siete accorti".
Adesso che si poteva morire subito (che è pure più dignitoso) non vi va bene.

Quello non capisco.
maopapof
Inviato: Wednesday, May 12, 2021 11:45:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao sabbb

scusami, ma ….. quanti anni hai ?

giza
Inviato: Thursday, May 13, 2021 10:03:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,436
.......Quello che mi ha infastidito è che si sta morendo piano piano e "manco ve ne siete accorti".
Adesso che si poteva morire subito (che è pure più dignitoso) non vi va bene.......

verissimo, ci hanno soggiogati ai loro voleri inculcando paura e restrizioni assurde e tutto, e solo per la sete di potere e di denaro.
UN POPOLO TERRORIZZATO, E' UN POPOLO SOTTOMESSO.
maopapof
Inviato: Thursday, May 13, 2021 11:21:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@ giza

per favoreeee ! ci sono centinaia di migliaia di morti ed altrettanti moltiplicati per 1000, in terapia intensiva e cosa volevi che facessero gli stati del mondo intero ? tacere !?

...... attenzione che la connessione con il cervello ...... vacilla! ... personalmente consiglierei un ripristino totale :O)))

giza
Inviato: Thursday, May 13, 2021 12:01:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,436
2 anni di chiusura risolvono? il virus non sparisce con le vaccinazioni dato che muta. e finchè circola hanno intenzione di tenerci chiusi? apri/chiudi ? riguardo ai numeri sono numeri politici. nei morti c'è dentro di tutto, cause naturali, malattie varie e anche influenza normale(e relativo vaccino sparito). e tutto per fare business , mascherine pagate il triplo e inefficenti, banchi a rotelle inutili, milioni buttati per il vaccino italiano che poi italiano non è dato che fa capo ad una soc. anonima svizzera ed al "bravo" manzoniano arcuri con invitalia, ventilatori comprati da dalema , camici e mascherine mai arrivate di zingaretti. vaccino sputnik fermo da più di due mesi, e l'elenco sarebbe lungo.
sabbb
Inviato: Thursday, May 13, 2021 2:25:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,626
Ho 50 anni. Non voglio parlare di restrizioni,del virus (mi ero solo "appoggiato" all'argomento)
Va beh se si è capito bene,altrimenti ..

mao non ho figli ma la mia compagna ne ha uno di 28 anni.

immagina: 1 solo figlio e non lo puoi tenere vicino, poichè se rimaneva qui nella migliore delle ipotesi lavarova a nero (almeno parlo dove sono io) o con qualche ricatto del c*** già visti,qui e pure al Nord.

Un giorno (per finire) incontravo un amica che è sulla stessa mia linea (diciamo così)
Mi ha colpito una frase,o meglio un concetto e anche come lo ha detto , molto inc*** insomma.

Diceva: si sono rubati il futoro dei nostri figli!

Ecco: si sono rubati il futuro dei VOSTRI figli!!
..visto che io non ne ho .
E non mi capacito come mai io sono inc***issimo mentre voi altri i figli li avete e ve ne siete stati a guardare.

La chiudo qui, lasciamo stare.
maopapof
Inviato: Thursday, May 13, 2021 2:29:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@giza

dammi una idea ....tu cosa avresti fatto ?

crilupa
Inviato: Thursday, May 13, 2021 3:03:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,619
maopapof ha scritto:
@giza

dammi una idea ....tu cosa avresti fatto ?


Sono curioso anch'io.
Forse il covid e i 3,3 mil di morti al mondo sono un' invenzione delle lobbies farmaceutiche e del 5G?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.