Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2012 Posts: 116
|
bobo779256 ha scritto:Da qui si possono scaricare varie versioni C'è da leggere un po', magari c'è anche la tua versione, basta avere, sembra, il numero di serie Ciao bobo, ho avuto una non-piacevole chat con il supporto clienti Adobe. Sono riuscito a trovare il numero seriale della copia installata sul PC ma l'operatore ha dichiarato: "Purtroppo questo numero di serie può essere utilizzato una sola volta... il numero di serie è a uso unico. Quindi non le posso assicurare che l'attivazione funzioni"Quindi è a mio rischio. Ha detto inoltre che Packard Bell dovrebbe fornirmi un nuovo seriale ma quando gli ho fatto notare che il PC non è proprio nuovissimo ha detto che Adobe non fa DONI ( "Adobe non dona i suoi prodotti ai clienti"), manco glie l'avessi chiesto, e che l'unica cosa da fare è acquistare una copia. Aspetta e spera... Tra l'altro le versioni scaricabili sul sito non sono neppure in italiano.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Tutte le versioni scaricabili sono multilingua, tranne la 7 che non ha l'italiano
Non so che altro dirti, se tu avessi un PC funzionante ti direi di provare ad installare Elements su una macchina virtuale e vedere se si installa
Dovrai forse scegliere, ma la scelta, per me, è unica, e cioè inutile avere un programma se non funziona o il sistema non va bene
Fai ciò che credi meglio, o aspetta altri suggerimenti per sistemare Win, ma la vedo dura senza una nuova installazione o un ripristino alle condizioni di fabbrica
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
il disco vecchio ha due partizioni? trasferisci tutto quello che puoi sulla part. secondaria e sul nuovo disco metti un nuovo SO. ti consiglio w 8.1 (su youtbe li trovi)
|