Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi caricamento pagine da Smartphone Opzioni
grizzly123
Inviato: Thursday, June 24, 2021 12:22:22 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/24/2021
Ciao a tutti, mi servirebbe una rapida consulenza su un sito web che sto lavorando in wordpress.
È il sito dimostrativo di un b&b a gallipoli: Gallipolivecchia
Il problema che riscontro è che sul menu a tendina a sinistra, se navigo da iphone, e seleziono ad esempio "stanze" la pagina di caricamento si blocca e non mi carica più.
Lo fa a qualcun altro? Come potrei risolvere? Grazie :)
Sponsor
Inviato: Thursday, June 24, 2021 12:22:22 PM

donatelo
Inviato: Friday, January 21, 2022 11:46:51 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/24/2021
Ciao grizzly.

Ho appena controllato dal mio iPhone e non ho nessun problema con il menù a tendina per ora.

Forse questo problema si presenta ogni tanto perché il sito è stato fatto su WordPress.

Essendo WordPress un servizio che ti permette di creare siti web da zero gratuitamente e con pochissime conoscenze, spesso e volentieri può darti errori di vario tipo.

Con il mio primo sito WordPress, che avevo creato da solo, spesso apparivano vari bug.
A me alle volte non si aprivano i menù oppure mi ritrovavo con le sezioni della pagina mescolate.

Immagina se un tuo potenziale cliente va sulla tua pagina e quest’ultima si blocca per qualche motivo. Cosa pensi che farà questa persona? Molto probabilmente chiuderà il sito e andrà da qualcun’altro.

In seguito mi sono rivolto a un'agenzia di realizzazione siti web Roma, RomaWebLab, che ha creato un super sito per me. Funziona velocemente e non ha talli bug.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme