|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti vedi dleradi io ho solo ricopiato quello che TU hai scritto non ho fatto sarcasmo gratuito e neppure detto che nonostante (per mè) di quello che hai scritto nulla è vero. Ora per onor della cronaca nonostante tutto io (credo) di non averti mai mandato a quel pase, o sbaglio? Poi (và bhe) la frase è quella, tu sai se io posso o non posso prendere il sole?Ma questi sono MIEI problemi comunque se ti ho rotto il c.............o penso di aver colpito nel segno, nel senso che nulla di quello che dici (per mè) è vero poi puoi fare tutte le scuse e moine che vuoi ma di originale c'è solo la tua falsità fine trasmissioni
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/9/2017 Posts: 33
|
blackmanba ha scritto:ciao a tutti vedi dleradi io ho solo ricopiato quello che TU hai scritto non ho fatto sarcasmo gratuito e neppure detto che nonostante (per mè) di quello che hai scritto nulla è vero. Ora per onor della cronaca nonostante tutto io (credo) di non averti mai mandato a quel pase, o sbaglio? Poi (và bhe) la frase è quella, tu sai se io posso o non posso prendere il sole?Ma questi sono MIEI problemi comunque se ti ho rotto il c.............o penso di aver colpito nel segno, nel senso che nulla di quello che dici (per mè) è vero poi puoi fare tutte le scuse e moine che vuoi ma di originale c'è solo la tua falsità fine trasmissioni Non mi hai mai mandato a quel paese, vero, pero' hai fatto di tutto per fartici mandare e ci sei riuscito, bravo . Tanto per puntualizzare, prima dici "non ho fatto sarcasmo gratuito e neppure detto che nonostante (per mè) di quello che hai scritto nulla è vero" e poi, nello stesso post, alla fine dici "penso di aver colpito nel segno, nel senso che nulla di quello che dici (per mè) è vero poi puoi fare tutte le scuse e moine che vuoi ma di originale c'è solo la tua falsità"......... ti consiglio di far pace col cervello.... Questo forum si chiama aiutamici, tutti sono stati gentili amichevoli e disponibili con me eccetto te, perche' per qualche ragione ti sei fatto l'idea che i miei SO non sono originali (essi' che quando nel discorso e' uscito fuori un cd pirata l'ho detto senza problemi, vai a capirti..), quindi se vuoi aiutarmi, fallo davvero e astieniti dall'aiutarmi, ho la netta impressione che questo forum non abbia davvero bisogno di te, io sicuro no ! Passo e chiudo (con te).
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
dleardi ha scritto:................................................................................................................. uscito fuori un cd pirata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,. Ciao. Devo correggerti. Da quando Microsoft ha smesso di fornire i CD-DVD di installazione e ha autorizzato i costruttori di pc a dotare gli stessi della partizione di ripristino (Cosa secondo me tecnicamente assai più valida) ha iniziato a fornire sui propri siti le ISO affinchè gli utenti avessero la possibilità di tornare ad avere anche lo strumento per eseguire l'installazione pulita. Di fatto non è più il CD-DVD a dover essere originale ma il codice P.Key a dover essere valido. Pertanto se tu hai un CD di installazione di W7 non è pirata. Caso mai essendo CD è sicuramente obsoleto. Se non ricordo male la attuale ISO di W7 SP1 disponibile sui siti Microsoft è 900 GB e pertanto sta solo su DVD. https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7Da questo sito solo per licenze OEM come mi sembra sia la tua.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/9/2017 Posts: 33
|
ciocca956 ha scritto:dleardi ha scritto:................................................................................................................. uscito fuori un cd pirata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,. Ciao. Devo correggerti. Da quando Microsoft ha smesso di fornire i CD-DVD di installazione e ha autorizzato i costruttori di pc a dotare gli stessi della partizione di ripristino (Cosa secondo me tecnicamente assai più valida) ha iniziato a fornire sui propri siti le ISO affinchè gli utenti avessero la possibilità di tornare ad avere anche lo strumento per eseguire l'installazione pulita. Di fatto non è più il CD-DVD a dover essere originale ma il codice P.Key a dover essere valido. Pertanto se tu hai un CD di installazione di W7 non è pirata. Caso mai essendo CD è sicuramente obsoleto. Se non ricordo male la attuale ISO di W7 SP1 disponibile sui siti Microsoft è 900 GB e pertanto sta solo su DVD. https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7Da questo sito solo per licenze OEM come mi sembra sia la tua. Hai ragione, mi sono espresso male, ho scritto CD ma intendevo DVD ovviamente, non credo che la ISO di W7 ci starebbe su un CD... :-) Comunque ho scaricato l'immagine dal sito microsoft e l'ho installata ieri sera, oggi procedero' a validarla con il codice che ho sul COA del mio portatile.
|
|
Guest |