Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

W10 non si avvia piu' - come recuperare i dati sul disco ? Opzioni
blackmanba
Inviato: Tuesday, August 22, 2017 1:27:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
ciao a tutti
vedi dleradi io ho solo ricopiato quello che TU hai scritto non ho fatto sarcasmo gratuito e neppure detto che nonostante (per mè)
di quello che hai scritto nulla è vero.
Ora per onor della cronaca nonostante tutto io (credo) di non averti mai mandato a quel pase, o sbaglio?
Poi (và bhe) la frase è quella, tu sai se io posso o non posso prendere il sole?Ma questi sono MIEI problemi
comunque se ti ho rotto il c.............o penso di aver colpito nel segno, nel senso che nulla di quello che dici (per mè) è vero
poi puoi fare tutte le scuse e moine che vuoi ma di originale c'è solo la tua falsità
fine trasmissioni
dleardi
Inviato: Tuesday, August 22, 2017 2:32:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/9/2017
Posts: 33
blackmanba ha scritto:
ciao a tutti
vedi dleradi io ho solo ricopiato quello che TU hai scritto non ho fatto sarcasmo gratuito e neppure detto che nonostante (per mè)
di quello che hai scritto nulla è vero.
Ora per onor della cronaca nonostante tutto io (credo) di non averti mai mandato a quel pase, o sbaglio?
Poi (và bhe) la frase è quella, tu sai se io posso o non posso prendere il sole?Ma questi sono MIEI problemi
comunque se ti ho rotto il c.............o penso di aver colpito nel segno, nel senso che nulla di quello che dici (per mè) è vero
poi puoi fare tutte le scuse e moine che vuoi ma di originale c'è solo la tua falsità
fine trasmissioni


Non mi hai mai mandato a quel paese, vero, pero' hai fatto di tutto per fartici mandare e ci sei riuscito, bravo Applause .

Tanto per puntualizzare, prima dici "non ho fatto sarcasmo gratuito e neppure detto che nonostante (per mè)
di quello che hai scritto nulla è vero" e poi, nello stesso post, alla fine dici "penso di aver colpito nel segno, nel senso che nulla di quello che dici (per mè) è vero poi puoi fare tutte le scuse e moine che vuoi ma di originale c'è solo la tua falsità".........

ti consiglio di far pace col cervello....

Questo forum si chiama aiutamici, tutti sono stati gentili amichevoli e disponibili con me eccetto te, perche' per qualche ragione ti sei fatto l'idea che i miei SO non sono originali (essi' che quando nel discorso e' uscito fuori un cd pirata l'ho detto senza problemi, vai a capirti..), quindi se vuoi aiutarmi, fallo davvero e astieniti dall'aiutarmi, ho la netta impressione che questo forum non abbia davvero bisogno di te, io sicuro no !

Passo e chiudo (con te).
ciocca956
Inviato: Tuesday, August 22, 2017 9:13:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
dleardi ha scritto:
................................................................................................................. uscito fuori un cd pirata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.


Ciao.
Devo correggerti.
Da quando Microsoft ha smesso di fornire i CD-DVD di installazione e ha autorizzato i costruttori di pc a dotare gli stessi della partizione di ripristino (Cosa secondo me tecnicamente assai più valida) ha iniziato a fornire sui propri siti le ISO affinchè gli utenti avessero la possibilità di tornare ad avere anche lo strumento per eseguire l'installazione pulita. Di fatto non è più il CD-DVD a dover essere originale ma il codice P.Key a dover essere valido.
Pertanto se tu hai un CD di installazione di W7 non è pirata. Caso mai essendo CD è sicuramente obsoleto. Se non ricordo male la attuale ISO di W7 SP1 disponibile sui siti Microsoft è 900 GB e pertanto sta solo su DVD.
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7
Da questo sito solo per licenze OEM come mi sembra sia la tua.
dleardi
Inviato: Wednesday, August 23, 2017 9:37:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/9/2017
Posts: 33
ciocca956 ha scritto:
dleardi ha scritto:
................................................................................................................. uscito fuori un cd pirata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.


Ciao.
Devo correggerti.
Da quando Microsoft ha smesso di fornire i CD-DVD di installazione e ha autorizzato i costruttori di pc a dotare gli stessi della partizione di ripristino (Cosa secondo me tecnicamente assai più valida) ha iniziato a fornire sui propri siti le ISO affinchè gli utenti avessero la possibilità di tornare ad avere anche lo strumento per eseguire l'installazione pulita. Di fatto non è più il CD-DVD a dover essere originale ma il codice P.Key a dover essere valido.
Pertanto se tu hai un CD di installazione di W7 non è pirata. Caso mai essendo CD è sicuramente obsoleto. Se non ricordo male la attuale ISO di W7 SP1 disponibile sui siti Microsoft è 900 GB e pertanto sta solo su DVD.
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7
Da questo sito solo per licenze OEM come mi sembra sia la tua.


Hai ragione, mi sono espresso male, ho scritto CD ma intendevo DVD ovviamente, non credo che la ISO di W7 ci starebbe su un CD... :-)
Comunque ho scaricato l'immagine dal sito microsoft e l'ho installata ieri sera, oggi procedero' a validarla con il codice che ho sul COA del mio portatile.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.