|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@mitico ciao :O)non ti sembra che ci sia qualcosa di strano ? E' UN SOLO DISCO CON DUE PARTIZIONI - BRAVO GIZA !... a parte che sembra un post fatto per far perdere tempo, vuoi vedere che adesso ... miracolo ...risolve ? :O) @Ðcicca956 sei proprio un buzzurro ..... uno si scusa educatamente con te , e tu lo tratti a pesci in faccia oramai hai superato te stesso, è meglio ricordarsi di te solo tirando l'acqua ... fai una cosa, lasciati andare ed impara a galleggiare ... ma soprattutto .... vergognati !
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
maopapof ha scritto:............................................................................................................... @Ðcicca956
sei proprio un buzzurro ..... uno si scusa educatamente con te , e tu lo tratti a pesci in faccia oramai hai superato te stesso, è meglio ricordarsi di te solo tirando l'acqua ... fai una cosa, lasciati andare ed impara a galleggiare ... ma soprattutto .... vergognati !
E' solo ciò che si merita. O meglio vi meritate! Pesci in faccia, possibilmente putridi.
|
|
Iscritto dal : 12/16/2006 Posts: 105
|
cari amici, finalmente seguendo i vostri graditi consigli e pasticciando purtroppo qua e la sono arrivato a formattare il computer. Ecco i miei errori che hanno prolungato la discussione inviandovi notizie imprecise e me ne scuso: -nella tastiera non funzionavano i tasti F perché non li avevo sbloccati con Office look -avevo un solo disco con due partizioni (C e D)contrariamente a quello che vi dicevo -nell'agire sul boot avevo male interpretato le indicazioni in inglese Ora ho rifatto la partizione e il quella col sistema si chiama sempre C di 48,8 G(era di 65,1o2 per il sistema ..e il resto?),mentre l'altra ha preso il nome automaticamente di E(!) di 65 G,mentre il DVD è diventato D(!).Penso ciò non sia importante! Ora aggiornerò con SP3. Nel trasportare le finestre noto un tremolio o uno spostamento a scatti anziché netto come prima. Se mi potete ancora suggerire qualcosa in merito e poi penso si possa chiudere questa discussione ringraziando tutti i partecipanti..molto pazienti e vi auguro di non incrociare un altro come me!(se ne avrò bisogno però ricorrerò sempre al forum che mi ha salvato! fmancini
|
|
|
fmancini ha scritto:............................................................................................................................................ Ora aggiornerò con SP3. Nel trasportare le finestre noto un tremolio o uno spostamento a scatti anziché netto come prima. Se mi potete ancora suggerire qualcosa in merito e poi penso si possa chiudere questa discussione ringraziando tutti i partecipanti..molto pazienti e vi auguro di non incrociare un altro come me!(se ne avrò bisogno però ricorrerò sempre al forum che mi ha salvato! fmancini Ciao. Meno male che riporti la discussione nei giusti binari. Il tremolio o strascico delle finestre dovrebbe dipendere dalla mancanza del Driver della scheda grafica. A questo puoi rimediare reistallando i driver contenuti nel CD della Scheda madre che dovresti avere. Avendo reinstallato XP ovviamente non si sono installati anche questi Driver che non sono presenti nel CD di XP. Questo problema affrontalo dopo aver installato il SP3. Anche questo dovrebbe migliorare in parte l'immagine. Dopo dovresti farci sapere se hai disponibile il CD dei Driver. Se non lo hai si farà una ricerca in rete. Sarà più laborioso ma non difficile.
|
|
Iscritto dal : 12/16/2006 Posts: 105
|
si,ho il cd AMD-nVIDIA AN61-11b della Scheda M. ,ora provo e ti dirò Fatto,risolto ancora grazie ciocca956
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Quando finisci di installare il tutto, creati una copia del sistema con questi, o con Aomei backupper free Dovessero risorgere altri problemi ripristini dalla copia fatta.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
fmancini adesso che hai risolto pubblica un libro. ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
fmancini ha scritto:penso si possa chiudere questa discussione ringraziando tutti i partecipanti..molto pazienti Perdonami un'osservazione: dovresti ringraziare soprattutto Fax71ita che ti ha guidato sin dall'inizio, e quando l'utente richiedente cade in disgrazia, non percependo appieno i consigli datogli, chi passa per deficiente per bocca degli altri è chi si accinge a prestare aiuto. Saluti
|
|
|
giza ha scritto:fmancini adesso che hai risolto pubblica un libro. ciao Invidioso che sia riuscito nonostante i tuoi depistaggi?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
per il tremolio, visto che xp è vecchio penso sia dovuto ad un principio di parkinson.
guarda se trovi un aggiornamento per la scheda video o per il mouse
|
|
|
giza ha scritto:.........................................................................................
guarda se trovi un aggiornamento per la scheda video o per il mouse Sei stato sotto la piramide per troppo tempo faraone. Non hai letto che ha già risolto il problema del tremolio? Ra ti ha abbandonato al tuo destino!
|
|
Guest |