|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
@lostraniero2: Ahahahahha che burlone.....adesso che finisco con tua moglie possiamo parlarne faccia a faccia;Non avevo dubbi che tu potessi essere solo disturbatore ma a quanto pare anche della peggiore specie..... Ora con impazienza siamo in attesa dello "straniero3 la vendetta"..... altri 4 post inutili e poi insulti... ciao MITICO... stasera dobbiamo per forza vincere per tenere le distanze dalla Roma.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
fax71ita ha scritto:Ciao Visto che hai capito come fare il mio consiglio è di rifare da zero l installazione inserendo XP nel disco c. Segui queste guide e tutto andrà bene. http://www.01net.it/windows-xp-guida-allinstallazione/http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=winxpsetup&pag=2questa e' la schermata piu' ostica... da qui seleziona le partizioni ed elimina tutte e due. ATTENZIONE PERCHE' PERDERAI TUTTI I DATI MEMORIZZATI SU ENTRAMBE LE PARTIZIONI.dopo questa operazione ti rimane un unico spazio non partizionato per l'intera capacita' del tuo HD. seguendo le istruzioni successive a video puoi ricreare le partizioni C e D. troverai i dati espressi in MB (megabyte). prendi il dato e dividi per 2 cosi puoi dividere il tuo HD in 2. al passo successivo posizionati sulla prima riga C e seguendo le istruzioni formatta in NTFS ed installa xp Potrebbe anche togliere fisicamente il disco più scarso e rifare l'installazione che si trova meno dischi da scegliere e diventa automaticamente C: Poi inserisce l'altro disco come Slave se è IDE e su una porta diversa da 1 se è SATA e da Amministrazione di Sistema> Gestione Dispositivi> Gestione Disco lo formatta anche Veloce e il secondo S.O. non funzionerà più. Al.
|
|
|
Ciao ciocca!! l'immagine postata non e' il suo pc. ho provato a postare l immagine per far vedere la schermata a fmancini. credo che fisicamente abbia solo un HD partizionato in 2 C e D per quello che ha avuto problemi nel formattare da windows. appena mancini ci dara' risposte vedremo come aiutarlo.
|
|
Iscritto dal : 12/16/2006 Posts: 105
|
Ehi amici..sto mettendo in pratica tutti i vostri consigli ma non volevo scatenare queste violenze verbali che credo nello statuto del forum siano tollerate! Gli integralisti dell'ISIS non aspettano altro che ci si accoltelli tra di noi!Spero che tutto sia finito qui!
|
|
|
Ciao mancini!! Non preoccuparti, ho le spalle larghe per sopportare queste stupidate... Dicci se nel pc hai un solo disco diviso in 2 oppure due dischi fisici.
|
|
|
ho 2 dischi separati:il C che ho sempre usato e che volevo formattare e ha dato origine a tutto il disagio mio e vostro,e il D dove ora ho scaricato XP aggiornando come consigliato a SP3.Ora volevo o svuotare ,formattare il C dove senz'altro ho grossi problemi di "sporcizia"in quanto è quello usato finora,mentre il D scorre benissimo ora.Penso che sia pericoloso mantenere i due dischi contemporaneamente! ciao
|
|
|
Ciao!! Prova da start- tasto DX su risorse del pc-gestione-gestione disco posizionati sul campetto rettangolare segnato come "C" e clicca tasto DX e dicci quali righe sono in neretto cioè che puoi cliccare.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@Ðmancin... scusami.... per caso , non è che ti può servire della colllla speciale .... oppure delle viti ? oppur fai una bella cosa prendi il pc .... vai in un mercatino di prodotti di seconda mano .... lo vendi .... e ti compri un pc con il sistema operativo già INCOLLATO SOPRA e per sicurezza anche AVVITATO ... NON SI Sà MAI :o)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2015 Posts: 10
|
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 30
|
personalmente credo vi siano persone che hanno veramente tempo da perdere perché non hanno un tubo da fare !
ma è possibile mai, che vi siano persone che rispondono a questo imbecille che vuol far perdere solo tempo !
è veramente pazzesco !
|
|
|
maopapof-gerardobuz-lostraniero2 non capisco a chi indirizzate i vostri strali..siate più chiari!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2015 Posts: 10
|
fmancini ha scritto:maopapof-gerardobuz-lostraniero2 non capisco a chi indirizzate i vostri strali..siate più chiari! Per quanto mi riguarda non a te, si vede che sei un neofito, poco esperto intendo. Gerardobuz perchè non vai a prendere un po d'aria e torni la prossima settimana a fare lo spiritoso.
|
|
|
lostraniero2 ti ringrazio ciao
|
|
|
gerardobuz se l'appellativo era diretto a me non replico per senso civico per non allinearmi così in basso ....ovviamente ...ricambio!
|
|
|
fmancini ha scritto:ho 2 dischi separati:il C che ho sempre usato e che volevo formattare e ha dato origine a tutto il disagio mio e vostro,e il D dove ora ho scaricato XP aggiornando come consigliato a SP3.Ora volevo o svuotare ,formattare il C dove senz'altro ho grossi problemi di "sporcizia"in quanto è quello usato finora,mentre il D scorre benissimo ora.Penso che sia pericoloso mantenere i due dischi contemporaneamente! ciao Ciao. Non dare bado ai Troll. Questi si che non hanno niente di meglio da fare. Per non complicarti ulteriormente la vita potresti anche togliere fisicamente dal PC uno dei dischi, diciamo quello che ritieni più scarso e rifai l'installazione sul restante. Così trovi un solo disco da scegliere e diventa automaticamente C: Poi inserisci nel PC l'altro disco; come Slave se è IDE o su una porta diversa da 1 se è SATA. Poi da Pannello di Controllo> Amministrazione di Sistema> Gestione Dispositivi> Gestione Disco selezioni il disco da cancellare. Click Dx e lo formatti anche Veloce. Così il secondo S.O. non funzionerà più. Al.
|
|
|
ciocca956 grazie e farò ciò che suggerisci!Hai ragione tu,meglio non replicare,non merita!
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
gerardobuz ha scritto:personalmente credo vi siano persone che hanno veramente tempo da perdere perché non hanno un tubo da fare !
Già.......basta leggere le frasi idioti del tuo amico mao...... Semplicemente penoso....... Per non parlare dell'altro suo compare lo straniero del c***o
|
|
|
per fax71ita
Iscritto dal : 23/04/2010 Posts: 1.623 Ciao!! Prova da start- tasto DX su risorse del pc-gestione-gestione disco posizionati sul campetto rettangolare segnato come "C" e clicca tasto DX e dicci quali righe sono in neretto cioè che puoi cliccare.
sono andato su risorse del computer-clic col D su disco C-proprietà-gestione quote-le quote sono disabilitate(se metto il flag su abilita tutto appare in neretto.)....ma forse non intendevi questo!!(Ho copiato e incollato le tue istruzioni perché non so come riportarle altrimenti) grazie e pazienza....forse sarà meglio che io rinunci a continuare per farvi evitare perdite di tempo e insulti!
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
fmancini ha scritto: forse sarà meglio che io rinunci a continuare per farvi evitare perdite di tempo e insulti!
Se abbandoni è come darla vinta ai troll..... Poi deciderai tu cosa fare.
|
|
|
fmancini ha scritto: ................................................................. ...forse sarà meglio che io rinunci a continuare per farvi evitare perdite di tempo e insulti!
Per gli insulti non ti preoccupare. Abbiamo sufficiente pelo sullo stomaco per sopportarli. Per il resto rinunciare ora che hai fatto dei buoni passi avanti è un controsenso. Caso mai se le indicazioni che ti diamo non ti risultano comprensibili chiedi chiarimenti. Al.
|
|
Guest |