|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Se per exnovo intendi che hai formattato togliendo il precedente SO sappi che non si può fare perchè con l'upgrade DEVI per forza partire con un SO (xp vista win7) installato. Facilmente se è come sopra sul desktop in basso a DX hai scritto "windows 8 build 9200" che è la versione in prova. Devi reinstallare il vecchio SO e procedere con l'upgrade. Anche io ho fatto l'esperimento sopra descritto inutilmente. Se non fosse come detto non saprei.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
crilupa ha scritto:Se per exnovo intendi che hai formattato togliendo il precedente SO sappi che non si può fare perchè con l'upgrade DEVI per forza partire con un SO (xp vista win7) installato. Facilmente se è come sopra sul desktop in basso a DX hai scritto "windows 8 build 9200" che è la versione in prova. Devi reinstallare il vecchio SO e procedere con l'upgrade. Anche io ho fatto l'esperimento sopra descritto inutilmente. Se non fosse come detto non saprei. hai perfettamente ragione procedo con w vista , grazie 1000 ciao poi bisogna eliminare la versione windows old,,,
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Guarda un po QUESTO topic.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Per rimuovere windows.old leggi QUIInoltre leggi QUESTO TOPIC dove ho descritto i problemi riscontrati e soluzioni.
|
|
Guest |