|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
EDIT: chiedo scusa
doppione
|
|
|
Biscottino come ha fatto? allora alla fine ha seguito la mia guida per disinstallare, ed il mio link per MP11?...falcolombardi ha scritto:biscottino11 ha scritto:se leggi qualche post sopra... ho problemi con windows media player 11 si sente ma non si vede ho scaricato K-Lite Codec Pack da questo sito, ma non va significa che è già installato ma non mi funziona cosa posso fare x risolvere?
falcolombardi ha scritto: ti avevo chiesto scusa già all'inizio perché preso di fretta e un po' sono anche inesperto non avevo capito bene il problema. Rinnovo le mie scuse anche adesso (e ricordiamoci che non sono un esperto) perché pensi che ti ho segnalato il sito Microsoft dove si può scaricare l'originale Media Player 11 per XP? (vedi Link sopra) comunque tornando al problema... quel che penso nella mia limitata sapienza video ludica è questo: se il Media player 11 (per XP è 11 e sotto non 12) si sente ma non si vede cè un problema 1. hai la versione vecchia 2. hai la nuova ma non aggiornata 3. nessuna delle due ma quando hai installato hai sbagliato qualcosa...(un cresh? per caso la connessione tac) che fare? prima vai su Panello di controllo (devi essere visualizzato in modalità classica se no prima di procedere fai clic a sinistra in alto cè la voce passa alla visualizzazione classica) da qui fai doppio clic sull'icona installazioni applicazioni si aprirà una finestra seleziona Media player e scegli rimuovi dopodiché vai sul sito di Microsoft (il primo Link sopra) e scarichi l'ultima versione aggiornata dopo ci fai sapere come funziona se si va bene OK se no chiederemo aiuto di nuovo a chi sarà disponibile e che sa più di noi ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Scusa falco, cosa vorresti dire?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Scusa falco, cosa vorresti dire?
miticoalex ha scritto:Biscottino, penso che siamo al capolinea, dopodiché dovrai formattare;
prova se non l'hai fatto, a rimuovere il programma e reinstallarlo, dalle funzionalità di winodws.
biscottino11 ha scritto:formattare perchè non funziona WMP? no grazie, ho installato vlc che funziona benissimo. avere un programma che non funziona = ripararlo o disinstallarlo, siccome non si riesce a fare ne l'uno ne l'altro dovrò tenermelo come zavorra ciao e grazie x i consigli biscottino11 ha scritto:sono riuscito a disinstallare wmp finalmente adesso posso reinstallarlo o mi conviene starmi con sti 4 guai??? ho letto che non poteva fare niente e doveva formattare... dopodiché ha deciso di tenerlo ma più tardi è riuscito a disinstallarlo, ha risolto senza dare spiegazioni dunque ho pensato che è ritornato ai suoi passi e ha provato seguire di nuovo la guida che ho consigliato in precedenza, forse ha avuto fortuna... non ti sembra plausibile? falcolombardi ha scritto: Biscottino come ha fatto? allora alla fine ha seguito la mia guida per disinstallare, ed il mio link per MP11?...
miticoalex ha scritto:Scusa falco, cosa vorresti dire?
ho solo sperato che il mio aiuto è servito... per questo domandavo -come ha fatto? ciao Mitico :) uso sempre maiuscolo...
|
|
Iscritto dal : 4/29/2007 Posts: 35
|
volevo chiedervi un'utimo consiglio: 1) quando inserisco un cd nel lettore del pc è possibile farlo partire in automatico con vlc?? 2) se si come si fà? grazie
|
|
|
Va beh ! Hai lasciato stare WMP. Vai su risorse computer, seleziona il lettore, click destro su proprietà, Vai su autoplay, e dal menu a tendina, seleziona il tipo di supporto, dopodichè seleziona il programa che utilizzerai. Ciao Falcolomabrdi :-)
|
|
Iscritto dal : 4/29/2007 Posts: 35
|
ciao, tutto risolto ti ringrazio grazie.
|
|
|
Di nulla, biscottino. Ciao :-)
|
|
Guest |