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Il problema di Esecuzione automatica aggiornamento e lentezza di PC di utente Biscottino Opzioni
falcolombardi
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 5:50:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
con la richiesta di aiuto dell'utente Biscottino visto che ha un problema più di Natura Informatica che Virale trasferisco la richiesta nell'apposito forum.

Spero nel vostro aiuto e bontà grazie in anticipo. >>> >> > Falco Lombardi

biscottino11 ha scritto:
no, non è la prima volta, il pc è di mia figlia che sta facendo l'università fuori e ogni tanto (una volta l'anno) me lo riporta ed io cerco di ripulirlo e correggere eventuali problemi.
per quanto riguarda trasferire la richiesta su problemi informatici....copia incolla....non so come fare, se gentilmente mi puoi aiutare?grazie


questo è il problema più o meno...
|
v
biscottino11 ha scritto:
si ho visto e provveduto a ridurre al minimo i prog all'avvio
ho deframmentato il disco C (ha impiegato tutto il pomeriggio)
e visto che fuori piove sto aggiornando tutti i prog inclusi gli aggiornamenti di windows che però non vuole fare Brick wall
speriamo che arrivi un'esperto che possa dirmi come muovermi Pray
ciao e grazie


>>> >> > clicate il LINK sotto (s.v.p. = per piacere) per più informazioni
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst83999_controllo-logmi.aspx




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Inviato: Wednesday, March 07, 2012 5:50:57 PM

 
biscottino11
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 7:08:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/29/2007
Posts: 35
ciao a tutti, ringrazio infinitamente falcolongobardi x la sua disponibilità
la situazione attuale è:
l'infezione sembra rislolta mba l'aveva messo in quarantena, però oggi non c'è più (in quarantena) forse l'ha eliminato?
gli aggiornamenti automatici sono riuscito a farli OK
ho problemi con mba (scaricato più volte da aiutamici) che rimane sempre PRO e non rilascia nessun log
ho problemi con windows media player 11 si sente ma non si vede ho scaricato K-Lite Codec Pack da questo sito, ma non va
vi allego l'ultimo log
ciao e grazie


Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 18.37.45, on 07/03/2012
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2011\avp.exe
C:\Programmi\RocketDock\RocketDock.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\wcescomm.exe
C:\PROGRA~1\Microsoft ActiveSync\rapimgr.exe
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2011\avp.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehRecvr.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehSched.exe
C:\Programmi\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamservice.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Toshiba\TOSHIBA Applet\TAPPSRV.exe
C:\Programmi\TuneUp Utilities 2012\TuneUpUtilitiesService32.exe
C:\PROGRA~1\COMMON~1\X10\Common\x10nets.exe
C:\WINDOWS\system32\dllhost.exe
C:\Programmi\TuneUp Utilities 2012\TuneUpUtilitiesApp32.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Documents and Settings\Claudia\Documenti\Pulizia\HiJackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.virgilio.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = http://www.crawler.com/search/ie.aspx?tb_id=60327
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch = http://dnl.crawler.com/support/sa_customize.aspx?TbId=60327
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://g.msn.it/8SEITIT020600TBR/InstallTBSite
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: RealPlayer Download and Record Plugin for Internet Explorer - {3049C3E9-B461-4BC5-8870-4C09146192CA} - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Real\RealPlayer\BrowserRecordPlugin\IE\rpbrowserrecordplugin.dll
O2 - BHO: IEVkbdBHO - {59273AB4-E7D3-40F9-A1A8-6FA9CCA1862C} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2011\ievkbd.dll
O2 - BHO: Click-to-Call BHO - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - C:\Programmi\Windows Live\Messenger\wlchtc.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: link filter bho - {E33CF602-D945-461A-83F0-819F76A199F8} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2011\klwtbbho.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [AVP] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2011\avp.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [RocketDock] "C:\Programmi\RocketDock\RocketDock.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [DWQueuedReporting] "C:\PROGRA~1\FILECO~1\MICROS~1\DW\dwtrig20.exe" -t (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [DWQueuedReporting] "C:\PROGRA~1\FILECO~1\MICROS~1\DW\dwtrig20.exe" -t (User 'Default user')
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Create Mobile Favorite - {2EAF5BB1-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\PROGRA~1\Microsoft ActiveSync\INetRepl.dll
O9 - Extra button: (no name) - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\PROGRA~1\Microsoft ActiveSync\INetRepl.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Create Mobile Favorite... - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\PROGRA~1\Microsoft ActiveSync\INetRepl.dll
O9 - Extra button: &Tastiera Virtuale - {4248FE82-7FCB-46AC-B270-339F08212110} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2011\klwtbbho.dll
O9 - Extra button: (no name) - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner v8 - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: C&ontrollo URL - {CCF151D8-D089-449F-A5A4-D9909053F20F} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2011\klwtbbho.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\windows\system32\nwprovau.dll
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\Skype4COM.dll
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~1\GOEC62~1.DLL,C:\DOCUME~1\ALLUSE~1\AVP11\mzvkbd3.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\BROWSEUI.DLL
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\BROWSEUI.DLL
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: Servizio Kaspersky Anti-Virus (AVP) - Kaspersky Lab ZAO - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2011\avp.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: MBAMService - Malwarebytes Corporation - C:\Programmi\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamservice.exe
O23 - Service: NBService - Nero AG - C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero BackItUp\NBService.exe
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMIndexingService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: TOSHIBA Application Service (TAPPSRV) - TOSHIBA Corp. - C:\Programmi\Toshiba\TOSHIBA Applet\TAPPSRV.exe
O23 - Service: TuneUp Utilities Service (TuneUp.UtilitiesSvc) - TuneUp Software - C:\Programmi\TuneUp Utilities 2012\TuneUpUtilitiesService32.exe
O23 - Service: X10 Device Network Service (x10nets) - X10 - C:\PROGRA~1\COMMON~1\X10\Common\x10nets.exe

--
End of file - 8281 bytes
daniele2191
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 7:45:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
Hai problemi solo con windows media player o hai provato anche altri lettori?

Per mbam se non hai già provato,disinstalla pulisci tutto con ccleaner compreso registro e poi riinstalla.Non so se funzionerà ma tentar non nuoce.
Ma anche se non ti da il log e ti rimane pro a fine scansione rivela qualcosa?

Volendo vai su "esegui" e scrivi "MRT" prova a fare una scansione anche con quello.


biscottino11
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 8:10:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/29/2007
Posts: 35
ciao, no con vlc, media player classic va bene
con mba le ho provate tutte, l'infezione me la trovata lui e messa in qurantena come puoi vedere dal collegamento al primo post
"esegui" e scrivi "MRT" ho provato ma di errore: impossibile trovare il file....
falcolombardi
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 8:11:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
il Log di MBAM si trova cosi:
fai doppio clic sull'icona di MBAM quando si apre la finestra vedi il 5-to pulsante da sinistra o destra non fa differenza perché sta proprio in mezzo precisamente tra pulsante quarantena e lista ignora

dunque fai clic sul LOG e scegli l'ultima o anche penultima file-data (è come Blocco note) fai copia incolla e posta qui.
biscottino11
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 9:04:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/29/2007
Posts: 35
ciao falcolombardi, lo so dove si trova, sul mio pc fisso e sul mio portabile finista la scansione si apre un file log che automaticamente viene salvato dove dici tu, ma su questo no. Sarà perchè PRO? io non ho mai installato mba pro su nessun pc
falcolombardi
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 9:46:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
Il mio non è Pro... forse l'Arcano è svelato!

può darsi come per Avast c'è Avast Pro (a pagamento) anche per MBAM c'è la versione Pro a pagamento e se quest'ultimo fosse vero la tua versione ha smesso di funzionare correttamente perché probabilmente è scaduto il tempo di iscrizione o di prova gratuita...
L'unica cosa che puoi fare in questo caso disinstallare la vecchia versione ed installare la nuova, quella con insegna MBAM Free = Libera (mi raccomando non quella Pro)

ciao fammi sapere :)

biscottino11
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 11:28:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/29/2007
Posts: 35
e quello che ho fatto x almeno 4 volte
una volta installata è pro, forse qualche chiave di registro rimane nel disco?
falcolombardi
Inviato: Thursday, March 08, 2012 1:00:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
è molto strano... davvero misterioso ?!

non mi è capitato mai che durante una istallazione Free la versione Pro (a pagamento) prendesse il sopravento

mi dispiace di non poterti aiutare qui solo un esperto ci può dare un parere

comunque tanto per provare: nel Log sopracitato ho notato che hai Kaspery antivirus uno dei migliori per intenderci...

non ti ha rilevato nulla?




falcolombardi
Inviato: Thursday, March 08, 2012 1:55:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341

se nessuno esperto si fa vivo ti posso consigliare questo forum sotto (iscrizione gratuita) dove troverai 2 esperti di windows XP il Professore Antonino Cantaro e l'utente Monse che ti sapranno aiutare sicuramente
http://www.istitutomajorana.it/forum/

fai copia incolla di tutti i post qui e inserisci solo quelli più necessari (che descrivono meglio il tuo problema)

Nota: non preoccuparti se ti sembra un forum per LINUX tu posta nella sezione Windows XP o in Manutenzione di sicurezza, qualcuno ti aiuterà di certo

ciao :)

falcolombardi
Inviato: Thursday, March 08, 2012 4:39:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
risposta di Rudewolf: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst83999p2_controllo-logmi.aspx
Rudewolf ha scritto:
Per cercare di migliorare la velocità del computer usa Ccleaner sezione AVVIO per disattivare i servizi che ti elencherò.
In caso di malfunzionamenti i processi sono totalmente reversibili.
Se non hai Ccleaner scaricalo da aiutamici,magari la versione portable così non avrai bisogno di installarlo.
Per quanto riguarda Malwarebytes hai probabilmente installato la versione di prova del programma pro,infatti durante l'installazione ti viene richiesto di provarla e per non averla devi deselezionare l'apposita casella.
MBAM rilascia sempre un log,se guardi attentamente nella finestra principale trovi la voce Log.
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft Default Manager] "C:\Programmi\Microsoft\Search Enhancement Pack\Default Manager\DefMgr.exe" -resume
O4 - HKLM\..\Run: [AppleSyncNotifier] C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\AppleSyncNotifier.exe
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AppleSyncNotifier] C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\AppleSyncNotifier.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes' Anti-Malware] "C:\Programmi\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamgui.exe" /starttray
O4 - HKCU\..\Run: [RocketDock] "C:\Programmi\RocketDock\RocketDock.exe"
biscottino11
Inviato: Thursday, March 08, 2012 4:58:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/29/2007
Posts: 35
ciao falcolombardi, sono riuscito a installare mba free
ho disinstallato in mod provvisoria con Your Uninstaller, che avrà cancellato qualche chiave di registro che mi rimaneva sul disco.
adesso funziona bene e mi rilascia il log file
ora mi rimane media player, sto cercando in rete ma.....si accettano consigli
ciao
falcolombardi
Inviato: Thursday, March 08, 2012 5:14:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341

se vuoi un player audio, il migliore in circolazione per adesso è AIMP

invece per video player è Daum PotPlayer

se ti può servire dai un occhiata qui http://www.programmifree.com/categorie/index.htm

anche qui http://www.programmifree.com/categorie/videoplayer.htm




falcolombardi
Inviato: Thursday, March 08, 2012 5:24:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
EDIT:
scusa forse ti riferivi a Windows media player adesso ho capito

lo puoi scaricare qui l'ultima versione per XP tutta aggiornata ecco:

http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=1d224714-e238-4e45-8668-5166114010ca


invece se vuoi aggiornare il sistema XP puoi fare da qui stai tranquillo che è sicuro da virus
ecco:
http://www.update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/default.aspx?ln=it


biscottino11
Inviato: Thursday, March 08, 2012 7:46:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/29/2007
Posts: 35
se leggi qualche post sopra...
ho problemi con windows media player 11 si sente ma non si vede ho scaricato K-Lite Codec Pack da questo sito, ma non va
significa che è già installato ma non mi funziona
cosa posso fare x risolvere?
miticoalex
Inviato: Thursday, March 08, 2012 10:16:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
biscottino11 ha scritto:
se leggi qualche post sopra...
ho problemi con windows media player 11 si sente ma non si vede ho scaricato K-Lite Codec Pack da questo sito, ma non va
significa che è già installato ma non mi funziona
cosa posso fare x risolvere?


Biscottino, più dettagli please! Il problema riguarda qualsiasi tipo di file video? Che estensione hanno?

Prova a vedere se risolvi con uno dei primi due fix elencati qui.

Bye


falcolombardi
Inviato: Thursday, March 08, 2012 10:28:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
biscottino11 ha scritto:
se leggi qualche post sopra...
ho problemi con windows media player 11 si sente ma non si vede ho scaricato K-Lite Codec Pack da questo sito, ma non va
significa che è già installato ma non mi funziona
cosa posso fare x risolvere?


falcolombardi ha scritto:
EDIT:
scusa forse ti riferivi a Windows media player adesso ho capito

lo puoi scaricare qui l'ultima versione per XP tutta aggiornata ecco:

http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=1d224714-e238-4e45-8668-5166114010ca



ti avevo chiesto scusa già all'inizio perché preso di fretta e un po' sono anche inesperto non avevo capito bene il problema. Rinnovo le mie scuse anche adesso (e ricordiamoci che non sono un esperto)

perché pensi che ti ho segnalato il sito Microsoft dove si può scaricare l'originale Media Player 11 per XP? (vedi Link sopra)

comunque tornando al problema...
quel che penso nella mia limitata sapienza video ludica è questo:

se il Media player 11 (per XP è 11 e sotto non 12) si sente ma non si vede cè un problema
1. hai la versione vecchia
2. hai la nuova ma non aggiornata
3. nessuna delle due ma quando hai installato hai sbagliato qualcosa...(un cresh? per caso la connessione tac)

che fare?
prima vai su Panello di controllo (devi essere visualizzato in modalità classica se no prima di procedere fai clic a sinistra in alto cè la voce passa alla visualizzazione classica) da qui fai doppio clic sull'icona installazioni applicazioni si aprirà una finestra seleziona Media player e scegli rimuovi dopodiché vai sul sito di Microsoft (il primo Link sopra) e scarichi l'ultima versione aggiornata

dopo ci fai sapere come funziona se si va bene OK
se no chiederemo aiuto di nuovo a chi sarà disponibile e che sa più di noi

ciao




biscottino11
Inviato: Friday, March 09, 2012 12:51:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/29/2007
Posts: 35
ciao miticoalex, non funziona con nessun tipo di file, film, musica ecc.
esempio: doppio clic su file audio, si apre sulla barra in basso dello schermo media player, inizia la musica si sente bene ma sul desktop non si vede nulla (la finestra di media player), stessa cosa x tutti i tipi di file video che ho.
i due fix li ho pravato: impossibile riparare cerca ulteriori soluzioni in rete (o qualcosa di simile)
ho provato a disinstallarlo ma non me lo fa fare, mi dice che mi riporterà a una versione precedente, vado avanti ma non succede nulla, anche perchè non ricordo di aver mai installato la 10
spero di essere stato chiaro
ciao
falcolombardi
Inviato: Friday, March 09, 2012 1:12:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
biscottino11 ha scritto:
due fix li ho pravato: impossibile riparare cerca ulteriori soluzioni in rete (o qualcosa di simile)
ho provato a disinstallarlo ma non me lo fa fare, mi dice che mi riporterà a una versione precedente, vado avanti ma non succede nulla, anche perchè non ricordo di aver mai installato la 10spero di essere stato chiaro
ciao


scusa ma se hai XP dovresti installare senza problemi la versione 11 (che è migliore e più sicura)

non hai provato il Link che ti ho messo?



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