|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Per disinstallare WMP prova a vedere se riesci come dicono Qui.
|
|
Iscritto dal : 4/29/2007 Posts: 35
|
no, purtroppo non va 1° metodo - mi riporta su installazioni applicazioni, vado avanti ma non ripristina una versione precedente alla 11 2° metodo - mi dice : fa riferimento a una posizione non disponibile, potrebbe essere su un'altro disco di questo pc. ma io non ho ne un'altro disco ne un'altra partizione ciao
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Sennò potresti provare da installazione e applicazioni--->installazione componenti di windows.
Però occhio,io usai sto modo diversi anni fa,quello che mi ricordo è che alla fine mi ero cancellato dal pc pure la connessione ad internet.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
biscottino11 ha scritto:ciao miticoalex, non funziona con nessun tipo di file, film, musica ecc. esempio: doppio clic su file audio, si apre sulla barra in basso dello schermo media player, inizia la musica si sente bene ma sul desktop non si vede nulla (la finestra di media player), stessa cosa x tutti i tipi di file video che ho. A questo punto scaricati iobit toolbox da qui, aprilo vai su risoluzioni problemi, dopodiché vai su ripara windows media player.
|
|
|
ciao miticoalex, ho provato iobit toolbox, la procedura è andata bene ma WMP non funziona, WMP si apre sulla barra in basso come se fosse ridotto a icona
|
|
|
biscottino11 ha scritto:ciao miticoalex, ho provato iobit toolbox, la procedura è andata bene ma WMP non funziona, WMP si apre sulla barra in basso come se fosse ridotto a icona Biscottino, se vogliamo capirci, cerca di postare un'immagine. Che vuol dire come se fosse ridotto a icona ? Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Salve monta questo non servono codec ed è gratis http://www.aiutamici.com/software?ID=11362Saluti
|
|
|
miticoalex ha scritto:biscottino11 ha scritto:ciao miticoalex, ho provato iobit toolbox, la procedura è andata bene ma WMP non funziona, WMP si apre sulla barra in basso come se fosse ridotto a icona Biscottino, se vogliamo capirci, cerca di postare un'immagine. Che vuol dire come se fosse ridotto a icona ? Ciao allora fai così, sul tuo pc apri WMP, riducilo a icona (tasto piccolo in alto a destra) che vedi?
|
|
|
biscottino11 ha scritto:allora fai così, sul tuo pc apri WMP, riducilo a icona (tasto piccolo in alto a destra) che vedi? Niente, si chiude completamente. Se ti va di provare, cercando risoluzione dei problemi in linea, mi ha portato qui. Auguri
|
|
|
miticoalex ha scritto:biscottino11 ha scritto:allora fai così, sul tuo pc apri WMP, riducilo a icona (tasto piccolo in alto a destra) che vedi? Niente, si chiude completamente. Se ti va di provare, cercando risoluzione dei problemi in linea, mi ha portato qui. Auguri non ti si può chiudere completamente, perchè ridotto a icona ti va sulla barra in basso come tutte le cose ridotte a iconaquindi se cerco di aprire un file video a me si apre direttamente ridotto a icona: lo sento ma non vedo le immagini spero di essermi spiegato meglio ciao ci sentiamo domani perchè è tardi
|
|
|
Biscottino, posizionati sull'exe del WMP, proprietà, nel tab collegamento seleziona finestra normale, dai ok. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Biscottino, posizionati sull'exe del WMP, proprietà, nel tab collegamento seleziona finestra normale, dai ok.
Ciao
è già selezionata
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
scusa ma ----- > ho problemi con windows media player 11 .... ma tu hai xp ! -------- > WMP si apre sulla barra in basso come se fosse ridotto a icona ....clik dx ed elimina ....fai prima questo .... ciao
|
|
|
maopapof ha scritto:scusa ma
----- > ho problemi con windows media player 11 .... ma tu hai xp ! -------- > WMP si apre sulla barra in basso come se fosse ridotto a icona ....clik dx ed elimina
....fai prima questo .... ciao
ben risentito maopapof, si ho xp , non ho capito cosa dovrei fare...
|
|
|
Biscottino, penso che siamo al capolinea, dopodiché dovrai formattare; prova se non l'hai fatto, a rimuovere il programma e reinstallarlo, dalle funzionalità di winodws. Te l'ha suggerito daniele, ma francamente non ho capito se lo hai effettuato. Il link in questo momento non funziona, ma incolla su google Aggiungere o rimuovere un componente di Windows in Windows XPSe non risolvi, prova a resettare il registro con Pc refresh. Se vuoi usare il MP, dovrai o formattare o tentare il ripristino. Ciao
|
|
|
formattare perchè non funziona WMP? no grazie, ho installato vlc che funziona benissimo. avere un programma che non funziona = ripararlo o disinstallarlo, siccome non si riesce a fare ne l'uno ne l'altro dovrò tenermelo come zavorra ciao e grazie x i consigli
|
|
|
sono riuscito a disinstallare wmp finalmente adesso posso reinstallarlo o mi conviene starmi con sti 4 guai???
|
|
|
Se hai eseguito secondo la procedura microsoft, direi che puoi farlo. Ovviamente fallo solo se te la senti. Ripristino di configurazione preventivo.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
tu hai xp ... ed xp accetta solo la player 10 http://support.microsoft.com/fixit/?fi=50238http://support.microsoft.com/contactusoppure lo scarichi con update usa il fix di microsoft ..... e grazie per i tuoi saluti ..
|
|
|
maopapof ha scritto:tu hai xp ... ed xp accetta solo la player 10 Ciao tigrotto; ti sbagli, c'è anche Windows Media Player 11 per Windows XP I fix, penso che li abbia già usati. Ciao :-)
|
|
Guest |