|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/27/2010 Posts: 255
|
la tua risposta e' eloquente nonche' espressione di una sostanziale incapacita' di argomentare. Cio' mi dimostra che scrivi a sproposito senza neanche conoscere il significato delle parole.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
....................... boing ....... :O(((((((
|
|
|
presa in giro in atto?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se può essere utile per l'insegnamento dell'informatica, indico questo indirizzo http://www.dizionarioinformatico.com/Si tratta di un dizionario dove inserendo un termine informatico compare una lista di voci attinenti e cliccando su una delle voci la descrizione, ad esempio cercando la parola GUI da questa risposta GUI: Graphic User Interface. Interfaccia grafica di un sistema operativo, costituita da: scrivania, finestre (windows), barre di scorrimento, icone, menu e puntatore. Questa interfaccia è stata sviluppata inizialmente nei laboratori Xerox (PARC) negli anni '70. La prima azienda ad utilizzare l'interfaccia grafica per interagire con il sistema operativo è stata la Apple (computer Lisa – vd. Macintosh). cfr. Windows. con tanto di iperlink alle voci contenuto nel testo, provatelo ad utilizzarlo, ha un notevole archivio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Nessuno si intrometta più in questa discussione se la partecipazione non riguarda l'argomento in corso, in base alle nuove regole di questo forum. Tutti i messaggi verranno cancellati e chi insiste anche moderato dal forum.http://forum.aiutamici.com/yaf_postst67184_REGOLE-FORUM--Agosto-2010.aspxGrazie per l'attenzione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie Alfonso,non ne posso piu' di essere attaccato. La voglia di sapere,anche magari insistendo perche' a volte occorre tempo per elaborare una tematica. Grazie e mi raccomando cancella i messaggi inutili perche' sono veramente sensa senso.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
....................... boing ....... :O(((((((
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
|
|
|
Ci manca poco che inizio a bannare alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/1/2010 Posts: 24
|
Commenta:se la partecipazione non riguarda l'argomento in corso, Perchè, quanto ho scritto non riguardava l'argomento in corso? Commenta:Ci manca poco che inizio a bannare L'hai già fatto, bello mio. Forse non pensi con la tua testa, o, comunque, pensi male. Ciao
|
|
|
Ricontrolla, No ban nel tuo caso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ma che state dicendo? fate capire almeno :-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
mago, mi sembra che ora stai esagerando, di aiuti ne hai avuti parecchi, io sono stato il primo, ora sei arrivato anche alle minacce, scarsa gratitudine, forse dovresti essere bannato anche te.
|
|
|
minacce??? non hai capito,mi ha suscitato malumore il fatto di essere stato oggetto di attacchi senza alcuna motivazione valida per cui chiedevo all'admin di intervenire per tutelarmi. tutto qua!
|
|
Guest |