Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VSO DvxToDVD -conversioni - SO XP Opzioni
edvige
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 10:40:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
epipactis ha scritto:
Sono contento che tu sia riuscita nel tuo intento. L'aiuto di cbbusto è sempre determinante per quanto riguarda i filmati: è evidente che "ghe xe il soramanigo". Per il tuo futuro, per avere risultati sempre più che dignitosi, perchè non pensi all'acquisto di una digicamera anche economica ? avresti la possibilità di avere sia le foto (eventualmente da stampare) che i filmatini, che in 640x480 vengono bene. Oggi, per motivi ben evidenti di data, non ti faccio gli auguri e te li riservo per domani.

Ti ringrazio ma oggi gli auguri me li hanno gia fatti........
Digicamera...in futuro per il mom con una Canon Power Shot A560 posso fare un sacco di cose e molto belle inclusi i filmatini.

Voglio solo togliermi la soddisfazioneil di provare io il cell.

Grazie di tutto, ciaooo

by
cbbusto
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 11:42:27 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Prism Video Converter non è conosciuto da molti, ma io lo trovo valido, e l'ho segnalato più volte, riguardo
ad Ashampoo, anche per me uno dei migliori, ho scaricato anch'io Burning Studio 2009 FULL version
tramite una promozione, ottimo. Lo scorso anno ho creato un piccolo video con degli spezzoni di video 3GPP
convertiti e migliorati con Pinnacle, è venuto decente data la base molto scarsa.
Con la Power Shot si possono fare dei buoni video, perchè registra in AVI a 30fps, bisogna fare attenzione
perchè è difficile tenerla ben ferma e se non mi sbaglio, non dispone di uno stabilizzatore ottico, quindi
se vuoi filmare bene ti consiglio di usare un cavalletto, avrai risultati migliori.
Ciao e buon lavoro.
edvige
Inviato: Friday, January 08, 2010 3:27:28 PM

epipactis ha scritto:
In che formato è questo benedetto filmato? Non lo avevi convertito?

In risposta a questa domanda che non potevo dartela perchè come scritto poi il filmato era stato cancellato, ora si è riproposto.

La dicitura e: .....this file contains a A/V stream we are unable to decode.....

Ora questo problema l'ho risolto in quanto il programma suggerito da Cbbusto automaticamente si ricerca ed installa su stesso quello che gli manca e poi lo converte in AVI, da qui il resto è facile.

Cosa voglia dire "A/V stream" non lo so.

Ciao

by
epipactis
Inviato: Friday, January 08, 2010 3:32:58 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
edvige ha scritto:
le.

Letteralmente "flusso audio/video" ovvero un insieme di dati audio-video che passano da un dispositivo ad un altro.
edvige
Inviato: Friday, January 08, 2010 5:22:47 PM

epipactis ha scritto:
edvige ha scritto:
le.

Letteralmente "flusso audio/video" ovvero un insieme di dati audio-video che passano da un dispositivo ad un altro.

Si ok.grazie ma non capisco il motivo basilare del non ...decode... vuol dire che manca di qualcosa il flusso o il decoder....
Penso il secondo perchè con Prisma si è automaticamente scarico quello che gli serviva e l'ha convertito in avi.

Ciao
PS
Blello l'avatar

by
epipactis
Inviato: Friday, January 08, 2010 5:56:56 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Appunto, nel flusso audio-video manca il codec adatto, per cui il programma si blocca.
Grazie per l'avatar: è un esempio di "extracomunitario anomalo". Si tratta infatti di un vespide, Isodontia mexicana, che è stato importato clandestinamente in Europa dagli americani durante lo sbarco in Normandia! Evidentemente nel materiale sbarcato c'era un favo della vespa sfecide. Da lì si è sparso in Europa (non ha nemici naturali) e ora è presente anche da noi. La foto è stata fatta in pieno centro di Trieste, a villa Engelmann.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme