|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Vista va bene così com'è....non occorre smanettarci più di tanto. E non è assolutamente complicato da usare....Io ci ho aggiunto solo quanto suggerito da amicoingrato a suo tempo http://forum.aiutamici.com/yaf_postst50524_Men249-invia-a.aspx
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
panchoz ha scritto:Ormai ci sono in Vista e dovrò rimanerci!
Vero che ho il disco di XP supportato dalla Microsoft fino al 2014 ma solom per la parte sicurezza!
Vista me lo vorrei (a questo punto DEVO) studiare per bene ed a tal proposito vorrei saper se ci sono comunità/forum online dedicati espressamente a Vista, oppure anche manuale e tutorial.
In particolare m'interessa conoscere tutte le dritte per ottimizzare il mio SO perchè ritengo che di Vista non si parli abbastanza degli aspetti positivi, poi che non sia una piuma è arcinoto!
Ciao QUI trovi un'ottima guida per disabilitare tutti i servizi inutili. E QUI uno tra i migliori foruma dedicati a vista.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Amico..., il forum è scarsino! Apro una discussione sulle possibilità e soluzione per ottimizzare Vista, anche se in fin dei conti sarà una raccolta di "pezzi" internettiani. Finora ho disabilitato queste funzioni: Compressione differenziale remota Componenti facoltativi di Tablet PC Area riunioni virtuali Fax e scanner di Windows
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Ti assicuro che il forum non è scarsino,ultimamente è poco frequentato perchè oramai si sono dedicati quasi tutti a windows seven. Tu hai disattivato alcune funzionalità di windows,i servizi,come puoi leggere dalla guida che ti ho messo, sono circa 130 e li trovi digitando services.msc nella casella di ricerca di start. Hai cliccato su "successiva" in fondo alla pagina della guida?
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Caro Amicoingrato, del forum che mi hai segnalato questo pomeriggio avevo scorso velocemente solo la parte superiore, solo DOPO ho scorto ..il vero Forum con tutte le discussioni. Riguardo ai servizi da disattivare vorrei arrivare a capirci qualcosa di come funziona questo SO, per essere cosciente delle implicazioni che comporta ogni disattivazione. Il vero obiettivo è conoscere Vista! Alla luce dei prezzi previsti per Win7 penso che mi convenga tenermi il mio Vista.
|
|
Guest |