|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Improvvisamente W7 mi parte solo in modalità provvisoria, ho provato anche con macrium a installare il file immagine che ho fatto il 28/6, ma nulla.
Ora posso rimettere il dvd di W7 e installare il programma macrium per ripristinare tutto, almeno spero, ma c'è qualcosa che posso fare per far ripartire W7 in modalità normale ???, senza dover riformattare.
grazie
p.s. il post l'ho fatto da XP he va bene
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ottimo, mister. Oppure sempre dalla modalità provvisoria, il ripristino di configurazione.
|
|
|
miticoalex ha scritto:... Oppure sempre dalla modalità provvisoria, il ripristino di configurazione.
... anche.
|
|
|
Partiamo dalla fine, GRAZIE A TUTTI. Con le istruzioni Avvio pulito ho sistemato il programma senza aver bisogno di utilizzare visecleaner e quindi siamo a posto, almeno così sembra, ma come ben sapete quando ci sono io in mezzo; mai dire mai. Per quanto riguarda il ripristino, io non so se questo è determinato dalla modalità provvisoria, ma sta di fatto che i punti di ripridtino non si sono fatti trovare. Cmq tutto e bene ciò che finisce bene. grazie di nuovo e buona domenica, sempre che non vi rompa le scatole ancora.
|
|
|
black02 ha scritto: Per quanto riguarda il ripristino, io non so se questo è determinato dalla modalità provvisoria, ma sta di fatto che i punti di ripridtino non si sono fatti trovare.
La funzione era probabilmente disattivata. Ti consiglio di creare un nuovo punto di ripristino .
|
|
|
pidue ha scritto: La funzione era probabilmente disattivata. Ti consiglio di creare un nuovo punto di ripristino .
E sempre attivata e non capisco come mai, cmq il nuovo punto l'ho già fatto, grazie
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
black02 ha scritto:pidue ha scritto: La funzione era probabilmente disattivata. Ti consiglio di creare un nuovo punto di ripristino .
E sempre attivata e non capisco come mai, cmq il nuovo punto l'ho già fatto, grazie Doveva dire qualcosa anche lui! Serve per migliorare le sue insicurezze e la sua scarsa autostima; quindi meglio non contraddirlo, pena gravi scompensi alla sua tranquillità emotiva. Comunque ti suggerisco di dare sempre priorità ai suggerimenti che ti vengono dati da utenti del calibro di miticoalex, oppure wolfstein, che si contraddistinguono sempre per serietà e competenza in ogni loro intervento.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
jessy42 ha scritto:black02 ha scritto:pidue ha scritto: La funzione era probabilmente disattivata. Ti consiglio di creare un nuovo punto di ripristino .
E sempre attivata e non capisco come mai, cmq il nuovo punto l'ho già fatto, grazie Doveva dire qualcosa anche lui! Serve per migliorare le sue insicurezze e la sua scarsa autostima; quindi meglio non contraddirlo, pena gravi scompensi alla sua tranquillità emotiva. Comunque ti suggerisco di dare sempre priorità ai suggerimenti che ti vengono dati da utenti del calibro di miticoalex, oppure wolfstein, che si contraddistinguono sempre per serietà e competenza in ogni loro intervento. Oh signur, dopo l'uomo ragno abbiamo anche l'uomo che si arrampica sugli specchi. Ma per favore. Ma dove l'avete imparata , acquisita tutta questa sapienza se a malapena conoscete vagamente il vostro computer. Del mio amico wolf tanto di cappello. Ti saluto Roby.
|
|
|
jessy42 ha scritto:Doveva dire qualcosa anche lui! Serve per migliorare le sue insicurezze e la sua scarsa autostima; quindi meglio non contraddirlo, pena gravi scompensi alla sua tranquillità emotiva. Comunque ti suggerisco di dare sempre priorità ai suggerimenti che ti vengono dati da utenti del calibro di miticoalex, oppure wolfstein, che si contraddistinguono sempre per serietà e competenza in ogni loro intervento. pidue, deduco che jessy42 faccia parte della tua schiera di amicizie. Quante amicizie che hai......... beato te. Leggendo anche quanto scritto da pettinati,mi viene il sospetto che forse era meglio non aver risolto il problema.
|
|
|
jessy42 ha scritto: Comunque ti suggerisco di dare sempre priorità ai suggerimenti che ti vengono dati da utenti del calibro di miticoalex, oppure wolfstein, che si contraddistinguono sempre per serietà e competenza in ogni loro intervento. Detto da te, tutto il forum approverà. Si dà il caso che black02 abbia risolto proprio col mio suggerimento. La tua grande gaffe dimostra quanto tu sia aggressiva, rancorosa e vendicativa. Evidentemente ho colpito nel segno http://forum.aiutamici.com/yaf_postst85418p2_eserguire-chkdsk.aspxE se lo dice scirocco... . http://forum.aiutamici.com/yaf_postst85418_eserguire-chkdsk.aspxEDITIl tuo intervento in questo topic è del tutto fuori luogo. Black02 ha risolto il problema e tu entri a gamba tesa solo per vendetta. Tutto questo dimostra la tua pochezza e la tua maleducazione..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Calma ragazzi! Utili tutti,necessari nessuno,me compreso. Buona domenica a tutti.
|
|
Guest |