Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eserguire chkdsk Opzioni
scirocco
Inviato: Saturday, June 30, 2012 1:05:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Jessy; prova questa; è ancora + dolce rispetto all'altra.



Chiudi gli occhi, Jessy ....
wolfestein
Inviato: Saturday, June 30, 2012 1:49:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Il messaggio di errore è imputabile senz'altro a Norton però la causa potrebbe derivare anche da un malware per cui io agirei in questo modo:
Disinstallerei Norton con il suo tool di rimozione,darei una ripulita con Ccleaner(file e registro),quindi farei una scansione completa con Malwarebytes(ben aggiornato) e se fosse tutto è ok reinstallerei Norton.
Attualmente uso MSE ma per molti anni il mio antivirus è stato Norton e non ho mai avuto problemi di sorta.
Nonostante tutto quel che si diceva su Norton per me rimane il miglior antivirus tra quelli a pagamento.
pidue
Inviato: Saturday, June 30, 2012 8:46:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
jessy42 ha scritto:
Sono qui a pregiarvi della mia presenza , del mio sapere e del mio apporto tecnico

grazie... grazie.... pendiamo tutti dalle sue labbra...
jessy42 ha scritto:
che offro sempre con molta umiltà...

questa poi ce la poteva risparmiare.....
jessy42 ha scritto:
e GRATUITAMENTE,

.. perchè, gli atri lo fanno a pagamento?
jessy42 ha scritto:
..affinchè possiate trovare un forte stimolo, opportunità per ampliare, allargare, ed estendere significativamente le vostre limitate prospettive, i vostri orizzonti e per aiutarvi ad affinare e migliorare i vostri approcci relazionali e le vostre abilità di comunicazione, oltre che le vostre limitate conoscenze informatiche,

bla........ bla........ bla........ ha bisogno di un bonifico?
jessy42 ha scritto:
Questo serbo di slanci fanatici , di scambi di offese , quali maggiori prove di mediocrità umana nel non saper riconoscere la superiorità degli altri,
...
Perchè ha sempre bisogno di far sapere che Lei è superiore agli altri? E' in cerca di consensi? Questo dimostra la tua insicurezza...
jessy42 ha scritto:
cercate di non sostituire il pene alla testa e date prova di riuscire a discriminare e analizzare le informazioni che vi vengono date, potreste essere presi con maggior considerazione e stima da parte mia.

Ancora a caccia di consensi. La storia del pene è assolutamente inutile, non aggiunge nulla alla discussione. A meno che lei non sia invidiosa perchè non ce l'ha.
jessy42 ha scritto:
Resta inteso il fatto che ognuno è libero di seguire i consigli e i suggerimenti che più gli aggradano.

e ci mancherebbe.......
jessy42 ha scritto:
Provo per voi solo cotanta commiserazione e disgusto.

... e questa sarebbe la sua tanto sbandierata umiltà?.....
mi creda, signora/ina, in questo forum è transitata gente ben più competente di lei e ce n'è tutt'ora.......ma questa competenza questi signori non l'hanno mai fatta pesare al resto del forum. La differenza tra loro e lei si chiama intelligenza. Si faccia un lungo bagno di umiltà, e anche una doccia. Vedrà che sarà più apprezzata.
Anche da me.



pidue
Inviato: Saturday, June 30, 2012 5:14:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Up!!!



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.