|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Siete dei grandi!
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Dai Monsee,adesso tocca ate.Sono sicuro,con l'esperienza che hai,che ci lascerai a bocca aperta
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
[img=http://img168.imageshack.us/img168/9688/schermatazy2.th.png]questo è il mio sfondo...è abilitato il cubo, rotate cubo etc in advanced desktop effect setting quindi mi chiedevo come fai tu ad avere il cubo????? l'hai disegnato????
|
|
|
Io ho il cilindro perche' ho aggiornato compiz (ma questo lo facciamo poi.) Apri compiz config,vai in rotate cube,cliccaci sopra,vai su zoom e imposta come ti pare.Chiudi il configuratore e schiaccia la rotellina del mouse,il cubo si allontanera',tieni premuta la rotellina e muovi ui mouse........Buon divertimento
|
|
|
Stupendo!!!!! ma come smetto di premere la rotellina torna come prima cosa devo schiacciare per lasciarlo a cubo?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
in realtà quello che dici non c'è. Semplicemente bazz ha aperto il programma per fare screenshot e ha impostato il tempo di scatto a un certo numero di secondi. Così ha avuto tutto il tempo di ruotare il cubo come voleva e attendere lo scatto automatico del programma By Granuz88
|
|
|
Suarez,ti abbiamo fatto conoscere il mondo di compiz,ora bisogna che tu ti muova da sola,naturalmente se hai bisogno siamo qua'(io sabato parto per il mare,percio' spengo tutto sino al 30.Compiz è pieno di effeti,inizia a sperimentare.Il bello e' quello
|
|
|
ok ragazzi capito!!! GRAZIE INFINITE A TUTTI E DUE!!!! Buone ferie Bazz! p.s ultimissima cosa per far tornare normale (ora non la vedo) la finestra di login cosa devo toccare???? Io attendo vostre istruzioni e non tocco nulla! [img=http://img374.imageshack.us/img374/9963/schermatahd5.th.png] ci sono riuscita anche io! adesso posso dare libero sfogo alla fantasia!
|
|
|
Bellissimo,cosi' mi piaci.Non te ne avere a male per le mie parole,non è un rimprovero,ma ora che ti abbiamo insegnato la strada è giusto che tu ti scorni un po',anche per avere piu' soddisfazione nei risultati che ottieni. Per quello che riguarda la finestra di login,hai detto che metti nome e password praticamente al buio;vai su sistema,amministrazione,finestra di accesso,locale .Li' ti elenca tutti gli screen login del sistema,prova a spuntarne uno, poi vediamo. Quando ritorno dal mare,se vorrai,ti insegnero' come aggiornare compiz per fare il cilindro o la sfera,come arricchire il tuo desktop con le barre tipo mac e altri gingilli gustosissimi. Parto sabato ,se hai bisogno fino a venerdi' sono qua'
|
|
|
Se vuoi il cestino sul desktop tipo windows fai cosi: apri il terminale,digita gconf-editor,vai su apps,vai a cercare nautilus,clicca sulla freccetta,poi su desktop.alla tua destra apparira' una finestra,metti la spunta su trash icon visible Buon divertimento
|
|
|
Grazie infinite Bazz! sei veramente gentilissimo! Per ora mi diverto a provare tutti gli effetti modificarli con gimp (sto cercando di imparare a usarlo!!) così quando torni dalle ferie aggiorniamo Compiz! p.s ri-grazie per il cestino!
|
|
|
|
|
|
che spettacolo!!!! prometti di insegnarmi a fare pure il cilindro ok? Per il login ho fatto come hai detto tu ho scelto un'altro modello e finalmente vedo cosa scrivo! [img=http://img183.imageshack.us/img183/1295/schermatabf0.th.png]
|
|
|
Se ti vuoi sbizzarrire vai qui http://www.gnome-look.org/, potrai abbellire il tuo desktop:icone,schermate di login(le trovi sotto GDM,e per installare devi andare nella schermata dove sei andata ieri e cliccare su aggiungi,naturalmente dopo aver fatto il download )cose carine per compiz ecc. BUON DIVERTIMENTO
|
|
Guest |