|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Comunque per la grandine potresti mettere un ombreggiante , se hai come fissarlo, anche mobile ,che lo metti e lo levi come ti pare.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
chiarapini ha scritto:Comunque per la grandine potresti mettere un ombreggiante , se hai come fissarlo, anche mobile ,che lo metti e lo levi come ti pare. Cos'è un ombreggiante ?? P.S. appena scoperto: http://www.retelandia.it/rete-ombreggiante/51-rete-ombreggiante.htmlCiao Paisà.
|
|
|
E' quello! Lo tengo un telo teso sopra la macchina perche' non ho il garage, anche per la grandine. Ciao johnconnors.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Proprio ieri ero li che montavo anche io il telo ombreggiante. Il mio telo però è semiombreggiante ed è antigrandine: così protegge dalla grandine e dal sole ma lascia comunque passare un po' di luce http://i67.tinypic.com/24lj5lz.jpg
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Oggi il temporale quotidiano preciso come un orologio svizzero
|
|
|
baffogatto ha scritto:Oggi il temporale quotidiano preciso come un orologio svizzero ... Da me niente
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve nell'ombelico della val Padana coperto e breve pioggerellina per aumentare l'afa. Partita? Se và come con la Spagna, forza arbitro coriolano. Saluti
|
|
|
Oggi qui è una bella giornata! Sono fiducioso per i cetrioli. Si sta abbozzando qualche chiazza rossa sui pomodori.
|
|
|
gabnik, Guarda che bellezza!...... host immagini"/>
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
gabnik ha scritto:Oggi qui è una bella giornata! Sono fiducioso per i cetrioli. Si sta abbozzando qualche chiazza rossa sui pomodori. Collina est Veronese: afoso già al mattino. Foschia densa e tendente al grigio. Forse prepara un temporale anche se non è previsto. Io spero. Cetrioli e zucchini li ho pronti da mo'; l'insalata praticamente mai smessa da inizio primavera; pomodori peperoni e melanzane già cominciati. D'accordo di suggerire ad Alfonso di fare una sezione dedicata all'orto? Potremmo dire, per avere un aggancio con l'informatica, che per vangare usiamo un tablet col manico lungo.
|
|
|
Può essere che per vangare ci voglia un tablet (ma di quelli scadenti però!!). Invece per zappettare una parte metallica di alimentatore... chiarapini: bello il tuo basilico e la macchina nello sfondo (Polo?), più tardi posterò delle foto delle mie piante.
|
|
|
|
|
|
Complimenti! Direi pure.... " ammazza che roba!" davvero un bell'orto. Io non avendo il pollice verde, e la terra nel mio giardino durissima mi sono limitato a comprare le piantine di basilico e trapiantarle nel vaso! Misi 8 piante di pomodori nel 2004 , avevo pure 2 galline da uova, poi mangiate da una faina, poi non ho messo piu niente. Ciao gabnik Si e' una Polo un po' ammaccatella ,vecchia ma funzionante. Ancora ciao
|
|
|
Grazie! Purtroppo i cetrioli non mi stanno rendendo molto. Non ho ancora visto un frutto... Attenderò fiducioso gli sviluppi Il tuo basilico, a differenza del mio, sta bene. Le mie piante hanno preso qualche "gelata", infatti puoi notare che hanno alcune macchie sulle foglie. Qui ha grandinato pochi giorni fa..
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
un ora fa'. ...e si scatenò l'apocalisse.....ma poi intervenne silvio che placò le acque, e i cieli sopra arcore si aprirono
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:un ora fa'. ...e si scatenò l'apocalisse.....ma poi intervenne silvio che placò le acque, e i cieli sopra arcore si aprirono Fra un po' verrà chiamato in cielo e sarà Beato Silvio.
|
|
|
Ma queste sono rivelazioni profetiche! ho i miei dubbi! Che lo facciano beato. Comunque Beato lui che cia' un sacco di soldi
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Beati gli eredi
|
|
|
chiarapini ha scritto: Comunque Beato lui che cia' un sacco di soldi
https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_delle_persone_più_ricche_del_mondo_secondo_Forbes
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Giusto stamattina il prescelto ha ricevuto una mazzata dalla Francia,l'acquirente di Mediasetpremium ha comunicato che acquisterà soltanto il 20% dell'azienda e non il 100%,speriamo che i cinesi facciano altrettanto con il calcio-soc.Milan,così Silvio volerà tra i beati in cielo e ci benedirà tutti.
|
|
Guest |