|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 53
|
giza ha scritto:quante schede memoria hai? hai provato a spostarle? Ho solo una RAM da 2 GB, ho cambiato slot oggi
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io proverei a prendere una nuova ram uguale e provare a sostituirla a quella esistente, se ti da lo stesso problema, lasciare le due ram e vedere
|
|
|
giza ha scritto:io proverei a prendere una nuova ram uguale e provare a sostituirla a quella esistente, se ti da lo stesso problema, lasciare le due ram e vedere provo a prendere un'altra ram, comunque non so se può essere di aiuto, sto notando che il pc si blocca molto spesso quando viene acceso cioè all'inizio poi man mano va sempre a scemare anche se continua a bloccarsi.
|
|
|
ma quando si blocca hai controllato se sta lavorando? control+alt+canc
|
|
|
giza ha scritto:ma quando si blocca hai controllato se sta lavorando? control+alt+canc ho appena provato purtroppo quando si blocca non mi fa fare niente, quando riparte va sull'ultima operazione effettuata, in questo caso mi a portato una volta ripartito sulla schermata richiesta cioè control+alt++cancel.
|
|
|
Ho fatto una prova, ho lasciato tuta la notte il pc acceso, questa mattina da quando mi son messo a trafficare con il pc non si è bloccato una volta, anzi va velocissimo come una scheggia. L'ho provato a spegnere ed ecco che il problema è ritornato.
|
|
|
da quel che dici sembra che quando l'accendi faccia aggiornamenti o ricerche. non penso sia dovuto al caricamento del S.O. -rifai le scansioni e pulizie in mod. provvisoria -start/esegui/ %temp% elimina tutto -C/windows/prefect elimina tutto tranne layout -windows update/cambia impostazioni/verifica la disponibilità ma consenti di scegliere se scaricarli e installarli -prova anche a usarlo scollegato dall'adsl -aggiorna IE -ricontrolla che in avvio ci sia solo l'antivirus e controlla che in esecuzione automatica non ci sia niente -rifai hijacthis e mettilo su SICUREZZA virus
|
|
|
Problema risolto, cambiata la ram il pc va una bomba, messa ram da 4g. Grazie a tutti per la vostra disponibilità.
|
|
Guest |