|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
La microsoft ha comiciato ad inviare i file per l'aggiornamento a 10. Basta andare nella partizione C e visualizzare le cartelle nascoste.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
A me sta venendo un dubbio: visto che il tutto si scarica da WinUpdate, come deve essere impostato WinUpdate? Ora ce l'ho che mi avverte se ci sono novità ma non scarica nulla, tu miklaus come ce l'hai impostato?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:A me sta venendo un dubbio: visto che il tutto si scarica da WinUpdate, come deve essere impostato WinUpdate? Ora ce l'ho che mi avverte se ci sono novità ma non scarica nulla, tu miklaus come ce l'hai impostato? ......aggiornamenti automatici (scelta consigliata) Ciao.
|
|
|
Windows update ha quasi finito di scaricare windows 10,la cartella in questo momento pesa circa 2,5 gb.Questo è il contenuto:
|
|
|
Scaricato l'aggiornamento pesa 3,91 Gb.
|
|
|
Ancora non è aggiornabile.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
e adesso che ho questo BT?
6,47 gb su disco 494 gb
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
giza ha scritto:e adesso che ho questo BT?6,47 gbsu disco 494 gb Aspetta la mail di conferma da Microsoft.
|
|
|
Il mio file è di 4,57Gb(W10 Pro).
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ma non si diceva che i primi a riceverlo sarebbero stati gli Insider? Voi siete Insider?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:A me sta venendo un dubbio: visto che il tutto si scarica da WinUpdate, come deve essere impostato WinUpdate? Ora ce l'ho che mi avverte se ci sono novità ma non scarica nulla, tu miklaus come ce l'hai impostato? Anche io ho le tue stesse impostazioni ma vediamo cosa succede. Tu piuttosto non avevi annullato la prenotazione?
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Ma non si diceva che i primi a riceverlo sarebbero stati gli Insider?Voi siete Insider? Si dalla prima build.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ciocca piano con le parolacce, insider sarai tu! ahahah comunque con quel BT il pc mi sembra rallentato.
|
|
|
giza ha scritto:ciocca piano con le parolacce, ...................................... Hai ragione scusami. E' l'entusiasmo per la riammissione al forum che mi fa dire cose sconsiderate.
|
|
Iscritto dal : 7/27/2015 Posts: 74
|
scusate se mi aggiungo alla discussione ,questa mattina ho controllato la mia pesa 3,88GB , come mai non sono tutte uguali?comunque bisogna attendere che esca la comunicazione se vuoi eseguire l'aggiornamento,dopo l'aggiornamento si potra eseguire anche un'istallazzione pulita.
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
Se qualcuno vuole fare subito l'aggiornamento basta che faccia questa procedura
Aprire Windows Update
Aprire il prompt dei comandi come amministratore
Digitare nel prompt dei comandi (senza ancora dare il comando invio e senza virgolette): ''wuauclt.exe /updatenow"
Tornare a Windows Update e selezionare l'opzione "Controlla aggiornamenti"
Mentre Windows Update effettua il controllo tornare al prompt dei comandi e dare il comando invio
Windows Update dovrebbe a quel punto avvisare l'utente confermando che sta effettuando il download di Windows 10
|
|
|
Intendi il Download dei File o l'esecuzione vera e propria dell'aggiornamento?
Comunque moooooooooooooooolto interessante! Al.
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
Intento proprio l'aggiornamento. Comunque se andate qua c'è un metodo migliore http://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10basta scaricare il programma e installare
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Ciao nikkk. Allora la ISO di W10 è già disponibile prima dell'aggiornamento?
|
|
Guest |