Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Risposte a quesiti Opzioni
elio31
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 11:19:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2010
Posts: 68
Non è per polemica su un chiarimento non ricevuto nella sezione problemi informatici, solo per dirvi che ho notato che in generale solo pochissime richieste ricevono risposte, perchè evidentemente gli esperti aiutamici si sono rarefatti o stancati.
Ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 11:19:38 AM

 
miticoalex
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 11:28:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Caro elio31, faccio io una disamina personale:

In questo forum, siamo rimasti davvero in pochi a rispondere ai pochi quesiti. Ognuno di noi

ha anche una vita reale da coltivare. Se ci mettiamo che altri sono fuggiti per la gestione non esemplare di questo forum,

il dado è tratto. Ti ricordi r16? Lo si è fatto scappare solo perchè lui esigeva che altri non inquinassero i threads che lui seguiva.

Devi avere solo pazienza.

Ciao




ilrestodiniente
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 12:03:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Mitico ha centrato il punto!
Sono un vecchio aiutamico, in passato assiduo frequentatore con richieste di aiuto prima e risposte a richieste in seguito, con la pubblicazione anche di qualche tutorial.
Il forum però è degradato a tal punto che solo di rado e per una insana forma di nostalgia vi accedo.
Se poi, per un autolesionistico desiderio, mi punge vaghezza di rispondere a qualche richiesta di aiuto cui sento di poter dare un mio contributo non ricevo né risposta né tanto meno un grazie (non perché preteso ma solo per una forma di buona educazione).
E' solo un motivo in più!
bradipo43
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 12:32:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/23/2014
Posts: 62
R16 si credeva l'unico DIO su questo forum. Non accettava nessuna giusta e corretta replica che subito andava in escandescenza. Non tollerava che altri, in un forum libero, si intromettessero in quelle che il Dio credeva discussioni riservate.

Qualcun'altro dovrebbe seguire il suo esempio invece di atteggiarsi e pseudo padreterno.

L'era dei falsi Dei è finita. Alcuni lo dimostrano anche nello sport quando non accettano una sana e giusta sconfitta della loro squadra.

Ma tanto, l' Italia ormai è pieni di questi soggetti virtuali (che, a mio aviso, sono i peggiori e da evitare).
miticoalex
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 1:26:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ilrestodiniente ha scritto:
Se poi, per un autolesionistico desiderio, mi punge vaghezza di rispondere a qualche richiesta di aiuto cui sento di poter dare un mio contributo non ricevo né risposta né tanto meno un grazie (non perché preteso ma solo per una forma di buona educazione).!


Concordo con te. Infatti, questa fascia di utenti ormai la ignoro.

Ciao



sabbb
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 2:00:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,627
r16 un Dio?
E quando mai si è comportato da Dio?

Quella di alcuni di vuoi è gelosia perchè "non arrivate all'uva" e non sapreste scrivere nemmeno uno script!

In escandescenza?

Io stesso ma anche tanti altri siamo intervenuti a volte nel mentre lui aiutava e non mi risulta l'ho visto andare in escandescenza.

Se poi uno non si deve nemmeno incaxxare quando si tirano in ballo i genitori e comunque la famiglia allora di che stiamo parlando? Shhh Eh?

Questo perchè ho letto di r16,ma vogliamo parlare di tanti altri?

Non faccio nemmeno i nomi tanto ce li ricordiamo bene ,tutti.


Secondo me invece il tutto è riconducibile al fatto che per via di alcuni nuovi elementi la dove probabilmente hanno trovato il 'posto giusto' dove poter offendere,trollare e fare i propri comodi ,è venuto a mancare il contesto che cera una volta di cui il forum porta il nome.

Qui noi tutti abbiamo i problemi, le nostre crisi ecc .. ma non mi sono mai sognato di tirare in ballo la mamma il padre o i familiari di nessuno!

Nemmeno io dovevo più venire qui nel forum ma , non mi vergogno AFFATTO a dirlo mi sono affezionato a quelli che ci sono ancora,mentre spero sempre nel ritorno di tanti altri. (ma mi sa senza regola saremmo puntoe da capo )



bradipo43
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 2:21:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/23/2014
Posts: 62
Però, ha imparato pure a scrivere .. il ricottaro. d'oh!
POLVERE
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 5:50:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
L'amico elio31 ha come si suol dire aperto il vaso di pandora. Concordo con miticoalex su quanto esposto. Il forum ritengo abbia subito e subisca un degrado irrefrenabile ,forse per la mancanza attiva di un efficace moderatore/coordinatore.Per quanto riguarda r16 non mi risulta questo atteggiamento da "Dio" certo è che se stai dando alcuni consigli e "qualcuno" si intromette con soluzioni contrastanti a quelle proposte ovviamente ti girano un poco le palle... A mio personale giudizio r16 era una persona valida e capace ed in linea di massima risolveva i problemi. Detto questo perchè non si cerca di rispondere al "grido di dolore" di elio31 cercando la soluzione al quesito proposto.???

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96028_collegamento-computerstampante.aspx

Io l'ho letto ma non ho trovato la soluzione. Dimostrate che il forum non è morto....
kyron
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 6:40:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
bradipo43 ha scritto:
R16 si credeva l'unico DIO su questo forum.

Ma và là vecchio bacucco!!!!
r16 faceva il suo lavoro e basta.
Per forza si incazzava quando interveniva mao oppure tu (con il nick dottorserpente) con proposte ridicole alle sue indicazioni.
Due incompetenti cronici che volevano intervenire senza sapere nemmeno di cosa si trattasse.

Commenta:
Non tollerava che altri, in un forum libero

Non tollevava che degli idioti come te e il tuo compare sparassero cazzate a nastro solo per confondere l'utente che aveva bisogno di aiuto.
Trova un topic in cui r16 manca di rispetto a qualcuno che NON sia tu o a quell'altro tuo compare di merende.
Tu vecchio babbione e l'altro depresso non meritate nessun rispetto, perchè non sapete guadagnarvelo.

Commenta:
L'era dei falsi Dei è finita.

Ma smettila di delirare......
L'abbandono di r16 e di tanti altri ha causato il degrado di questo forum.
E basta guardare l'iscrizione al forum dell'ultimo utente che risale a quasi 4 mesi fa per capire che il forum è alla deriva.
E i maggiori responsabili di questo degrado sei tu, mao, e il webmaster, che si era stancato di continuare a bannarvi.

Commenta:
Qualcun'altro dovrebbe seguire il suo esempio invece di atteggiarsi e pseudo padreterno.

Sì vecchio scimunito......vorresti che se ne andassero pure i 2 o 3 che ancora tengono duro e che dedicano il loro tempo libero per aiutare la gente.
Mica come te che sei qui solo per fare niente e dire stronzate.
Sei un vecchio di 86 anni che ha sprecato persino gli ultimi anni della tua esistenza.
E purtroppo sei senza speranza visto che con la vecchiaia non hai acquisito neppure un barlume di saggezza.
Prosit matusa.
ciocca956
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 9:56:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
bradipo43 ha scritto:
.........................................................................................................................
Qualcun'altro dovrebbe seguire il suo esempio invece di atteggiarsi e pseudo padreterno.


Comincia tu a dare l'esempio dato che sei una delle cause del decadimento del forum.


bradipo43 ha scritto:
.L'era dei falsi Dei è finita. Alcuni lo dimostrano anche nello sport quando non accettano una sana e giusta sconfitta della loro squadra.

Ma tanto, l' Italia ormai è pieni di questi soggetti virtuali (che, a mio aviso, sono i peggiori e da evitare).


E tu saresti quello che accetta le osservazioni?? Ma che bel tomo.
ciocca956
Inviato: Tuesday, June 09, 2015 10:10:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
kyron ha scritto:
..................................................................................................................................................
E basta guardare l'iscrizione al forum dell'ultimo utente che risale a quasi 4 mesi fa per capire che il forum è alla deriva.
............................................................................................................................................................................



Anch'io penso che il Forum sia incamminato su una strada cieca e senza ritorno.
Ho cominciato a ricopiarmi le guide dei SW che mi interessano.
maopapof
Inviato: Thursday, June 11, 2015 6:30:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
per kyron e ciocca

il forum non è per nulla incasinato
se non foste " voi " a renderlo tale
siete solo pronti a sparlare degli altri , senza intervenire con il vs sapere .... ed essere di aiuto

poi

per mitico ed altri senza mai offesa :O)


voi ponete tale r 16 come indice di chi aiutava

scusami mitico
ma
aiutava a risolvere oppure a far capire ?

oggi dopo tanto tempo tu puoi dire di aver capito ... perché r16 ti ha insegnato qualcosa ?

guarda cbbusto ! ...... lui si impegna e ti insegna .... e per me è un gran signore anche se " forse " meno sa di r16


by

ciocca956
Inviato: Thursday, June 11, 2015 9:55:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
maopapof ha scritto:
per kyron e ciocca

il forum non è per nulla incasinato


Non dubito che per te il forum sia diventato migliore da quando non sei più bannato e non hai più motivo di insultare r16
andrà a finire che gli unici a postare sarete te, il dottore, bradipo, la pera spadona e il piccolo drago.


maopapof ha scritto:
se non foste " voi " a renderlo tale
siete solo pronti a sparlare degli altri , senza intervenire con il vs sapere .... ed essere di aiuto

.......................................................................................................................................


Certamente hai bisogno di una visita oculistica perchè io sparlo unicamente di te e dei tuoi pari sopracitati,
Inoltre io vi critico anche aspramente ma ancora non vi ho insultato, ne voi ne i vostri familiari; non vi ho definito delle merde o ho fatto riferimenti alle abitudini sessuali di vostra madre; paragoni che tu ami particolarmente fare nei miei confronti, di kiron e sabb senza che per questo vi sia alcun intervento di Alfonso.
Il resto dei miei post riguarda temi e problemi che espongo io o altri utenti. Se questi non li vedi significa che hai il paraocchi come i muli. Vedi di togliertelo se non vuoi che la metafora diventi calzante
sabbb
Inviato: Thursday, June 11, 2015 10:08:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,627
Ma mi viene pure da sorridere quando leggo: aiutava a risolvere oppure a far capire ?

Guarda caso,vedi proprio come è ingiusta a volte la vita Pray Drool Anxious

capivano tutti tranne i soliti
kyron
Inviato: Thursday, June 11, 2015 10:08:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
maopapof ha scritto:
per kyron e ciocca
il forum non è per nulla incasinato

Ma dove vivi rottame umano.....
Non ti sei accorto che qui non ci viene quasi più nessuno?
E il perchè non te lo chiedi in quella zucca vuota?

Commenta:
siete solo pronti a sparlare degli altri

Non è esatto.
Si sparla male solo di te e dell'altro rudere dottorserpente alias bradipo43.
I veri responsabili del decadimento di questo forum.
Naturalmente con l'appoggio del webmaster Roselli il quale stanco di avervi bannato un centinaio di volte ha alzato bandiera bianca.
La sua colpa è di avere barattato due idioti come voi, con altre valide persone che collaboravano attivamente e proficuamente con il forum.
Ovviamente per te, e quell'altra mummia di bradipo43 il sig Roselli ha fatto un affare.
Ma i fatti non mi sembra che gli diano ragione.
Il webmaster è stato sconfitto per sfinimento psicologico.

Commenta:
senza intervenire con il vs sapere .... ed essere di aiuto

Non si interviene se non si sanno le risposte.
Sei tu che intervieni senza capire un tubo, nè di quello che scrive l'utente nè di quello che scrivi tu.
Fenomeno. (da baraccone)

Commenta:
voi ponete tale r 16 come indice di chi aiutava

Ma no !?!? scherzi???
r16 nel forum si faceva le pippe......basta guardare la percentuale dei casi risolti.
Se vuoi poniamo te come indice di chi aiuta......Think

Commenta:
aiutava a risolvere oppure a far capire ?

Ahahahahahah!!!! Drool
Una domanda tanto ebete non vale nemmeno una risposta.
Comunque aspetta una risposta dal mitico o da altri se te la vorranno dare.

Commenta:
guarda cbbusto !

Ma cosa stai cianciando.....d'oh!
cbbusto quello che sà, molto lo ha imparato da r16.
Poi se cbbusto vorrà potrà sempre smentirmi.
Per farti un esempio state ancora scopiazzando le sue guide.

maopapof ha scritto:
Commenta:
Hombre de 61 años de Torino (Italia) que está buscando mujer para relación duradera, amistad.

Ecco......forse è meglio che ti dedichi totalmente a questa ricerca, invece di farneticare nel forum.
Missione impossibile visto che la devi trovare più tonta di te.
Ma anche gli imbecilli hanno un santo da qualche parte che li può aiutare.
Ti raccomando eh....trovala spagnola o sudamericana, in modo che non capisca le fregnacce che le racconti.
Con le italiane non avresti nessuna possibilità.

Auguri.
miticoalex
Inviato: Thursday, June 11, 2015 11:54:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
maopapof ha scritto:
per [b]mitico ed altri senza mai offesa :O)


voi ponete tale r 16 come indice di chi aiutava


Scusami perchè tu puoi dire il contrario? Ci prendi in giro?

Commenta:
scusami mitico
ma
aiutava a risolvere oppure a far capire ?


Per tua conoscenza, aiutava di certo a risolvere, e voglio vedere con quale coraggio potresti dire il contrario,

e i suoi insegnamenti erano chiari a tutti, o quasi. Ti spiego il quasi: tranne agli ignoranti

che sarebbero in grado di asserire che la Terra è piatta :-)) O agli ignoranti, che ignorano volutamente le problematiche legate

ai guasti termici, schernendo il malcapitato di turno.

Quelle poche bonifiche che ho messo in pratica sui PC degli amici o conoscenti, le ho praticate grazie alle nozioni

fornite da r16. In questo forum, se abbiamo conosciuto, adwcleaner, hitman pro, e soprattutto come si usavano, molto

prima di altri siti, dove non sapevano cosa fossero, che per stanare dei fastidiosi adware installatisi sul PC consigliavano

l'uso di adblock plus, è grazie a quel signore che tanto "entrò nelle tue grazie".

Te lo dissi già in una precedente occasione: anch'io ebbi un alterco con r16, ma non per questo nutrii nei suoi confronti

un rancore vita natural durante.

Come mai dopo la dipartita di r16, tu e il tuo amico non vi siete più svenati per aiutare gli utenti nella sezione virus,

lasciando l'incombenza all'infaticabile cbbusto??

Vuoi un consiglio? Scrollati di dosso quell'amicizia scomoda, acquisita per un odio condiviso per una persona.

Questo tipo di amicizia, è subdola, e stride fortemente con l'amicizia che perora un fine nobile.

Speak to the hand




maopapof
Inviato: Friday, June 12, 2015 2:44:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
bha !

mitico ognuno può avere le sue idee

anche se so per certo che forse sarebbe anche giusto che non indicassi a chi uno deve esser amico

io penso e sò per certo che il doct è una bravissima persona e questo a me basta



però in poche parole posso dirti
che da anni sono in questo sito e non vi sono mai stati né moderatori e neppure sapientoni con l'esclusiva nel rispondere
ma soltanto chi offre il proprio sapere senza averne ritorno


per cbbusto posso dire che sa fare una cosa .... essere un signore nella modestia... e certo non ha bisogno del mio aiuto


comunque per me è finita qui .... non te ne avere a male , ma sono intervenuto solo per dare un mio parere :O)

dottorserpente
Inviato: Friday, June 12, 2015 7:31:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
maopapof ha scritto:
bha !

mitico ognuno può avere le sue idee

anche se so per certo che forse sarebbe anche giusto che non indicassi a chi uno deve esser amico

io penso e sò per certo che il doct è una bravissima persona e questo a me basta



però in poche parole posso dirti
che da anni sono in questo sito e non vi sono mai stati né moderatori e neppure sapientoni con l'esclusiva nel rispondere
ma soltanto chi offre il proprio sapere senza averne ritorno


per cbbusto posso dire che sa fare una cosa .... essere un signore nella modestia... e certo non ha bisogno del mio aiuto


comunque per me è finita qui .... non te ne avere a male , ma sono intervenuto solo per dare un mio parere :O)


Commenta:
sarebbe anche giusto che non indicassi a chi uno deve esser amico


Questa è la dimostrazione che alcuni di questi bei soggetti hanno, come pseudo uomini, così scarse qualità apprezzabili che anche messe insieme non mi hanno mai spinto e convinto a prenderli in seria considerazione. Fortuna che non ho bisogno della loro insipida "sapienza" ne tantomeno della loro falsa amicizia che, per principio, ho sempre rifiutato.

Questi soggetti non hanno idea di cosa vuol dire amicizia, sanno solo riempirsi la bocca di odio e sputare fiele dappertutto.

Giusto per fare qualche nome: wolfestein e maopapof, ho apprezzato la loro amicizia perchè sono stati, nei miei confronti, delle persona squisite, serie, come pochi altri che al momento mi sfugge il nome e me ne scuso.

Cercate di crescere, piccoletti.
maopapof
Inviato: Friday, June 12, 2015 10:28:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao doct .... a proposito grazie per quello che ti avevo chiesto :O)

per il resto

ritengo che sarebbe meglio non rispondere a persone che servono a nulla

dice bene il mitico

certe persone non le considero neanche più ...... e dice bene poiché è coerente quando interviene per aiutare ( ed a me ha aiutato con tanta modestia molte volte .... basta conoscerlo un po' per apprezzarlo :O)

certo è che

molte volte si legge un post .... in base allo stato d'animo che si ha in quel momento
pertanto se sei contento la prendi a riderci sopra nel mentre se sei arrabbiato la prendi come offesa

comunque attenzione doct

non ti fare bannare doct .... non meritano di essere considerati .... ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.