|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
riripresento
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
giza ha scritto:se il buon Alfonso lo mettesse stabile all'inizio si sicurezza virus sarebbe meglio. Salve Concordo perfettamente AAAAAALLFIIIIIIII
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! La versione di junkware removal tool è vecchia: si consiglia di scaricarlo dal sito ufficiale l'ultima release. https://www.malwarebytes.org/junkwareremovaltool/Bye
|
|
|
sistemata grazie
|
|
|
che palle però. ma perchè alfonso non la blocca in testa?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
forse perchè è solo un lavoro e per adesso pensa solo alle donne :O)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/4/2016 Posts: 3
|
Grazie Giza per i tuoi consigli step by step molto dettagliati...! Uso intensamente il mio pc quasi tutto il giorno per navigare, social etc. ma non ho mai avuto grossi problemi di "sporcizia", sarà perchè uso spesso una VPN ? Navigo in sicurezza in tutti i sensi sia come spamming che come privacy;)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/12/2016 Posts: 2
|
Un idea che me a volte ha funzionato è cambiare il mio ip. Se lo cambi a quello di un altro paese spesso la pubblicità e le porcherie varie dimiuiscono in maniera sensibile. Questa risorsa cambiare proxy è gratuita ! Fammi sapere che ne pensi
|
|
|
agli esperti di proxy l'ardua sentenza.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
il proxy ... e le vpn ... :O| mantenere l'anonimato quando navighiamo su Internet consente di ENTRARE portali censurati ( proxy proteggi da controlli e registrazioni indesiderati e dalle intrusioni online in poche parole , connessione internet viene automaticamente crittografata ( vpn se vuoi essere protetto , la domanda è da cosa ? se intendi , la privacy .... ambedue vanno bene se intendi , paura di essere individualizzato ? .... nessuno dei due se commetti un reato ... a meno che .... :O) se intendi , paura dei virus ..... solo il virtuale ti salva ( LA VPN NON TI SALVA SE SEI TU A CLICCARE NEXT ) se intendi , paura di sporcare l'avvio del pc ..... antivirus etc ... ................oppure ( DOPO ) dvd che adoperano sos , cioè analizzano il pc prima che il SO entri in funzione da ricordare sempre ..... aggiornare il pc con update ed aggiornare i programmi , specialmente se sono free crittografare .... cartelle o dati sensibili PERSONALI ( A PRIORE di cosa fai ) prima colonna VPN ,,,,,,,,,,,,,, COMUNQUE .... PROVA ! ...... VPN ( 2 ORE FREE AL GIORNO ... mi sembra )
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ooop-là!!
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Sarei interessato a provare un server VPN per qualche periodo,potreste indicarmi qualche sito affidabile che potreste usare?.
|
|
|
eccolo di nuovo
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve rimettiamolo in vista. Saluti
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Op-laaa!!!
|
|
|
ciocca, la vertà che che molti, troppi italiani vanno a rompere i coglioni all'estero.
|
|
|
pulite, ragazzi pulite!!!!
|
|
|
ma le fate le pulizie?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:ma le fate le pulizie? Io si, scopo tutti i giorni...scopa a mano e scopa elettrica con vibratore.
|
|
|
beato te!
|
|
Guest |