Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Unita dvd scomparse Opzioni
illuko
Inviato: Sunday, January 25, 2015 5:41:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2014
Posts: 67
ciocca956 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
..............................................................................................................................................................

L'invidia di certi piccoli uomini è più brutta della malattia stessa di cui sono affetti. Questi piccoli ominidi devono sapere che moriranno digrignando la dentiera.


Quanto sei ridicolo... e nemmeno te ne rendi conto!
Da una frase del genere si comprende quanto hai l'animo cattivo.


Guardati tu, escremento di canide
ciocca956
Inviato: Sunday, January 25, 2015 6:02:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Doctor.
Non serve che ci sciorini il nick doppione. Sappiamo che lo usi per insultare facendo finta che non sei tu ma non attacca.
Questo dimostra solo quanto sei codardo e non ti esponi personalmente. Paura di essere bannato?
dottorserpente
Inviato: Sunday, January 25, 2015 6:07:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
[quote=ciocca956]Doctor.
Non serve che ci sciorini il nick doppione. Sappiamo che lo usi per insultare facendo finta che non sei tu ma non attacca.
Questo dimostra solo quanto sei un codardo e non ti esponi personalmente. Paura di essere bannato?[/quote]




NO, evito di mettermi con un handicappato perchè non potrei lisciargli il pelame a dovere.

@@ quanto sei un codardo
Il bue che chiama cornuto l'asino.

Peccato che non sei alla mia altezza altrimenti te lo davo io il codardo, capito hobbit ?
dottorserpente
Inviato: Sunday, January 25, 2015 6:16:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
poz scusa questa piccola parentesi ma come vedi l'invidia certe persone non sanno proprio nasconderla. Sono qui apposta per disturbare.


EDIT: "Ho provato anche con fix ma nulla... mi sono tolto lo sfizio e ho provato un terzo lettore ma stessa cosa "

Comincio a pensare a qualche inefficienza creatasi al controller IDE visto che l'alimentazione la prende.






Anche un maiale sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
ciocca956
Inviato: Sunday, January 25, 2015 6:34:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
dottorserpente ha scritto:
[quote=ciocca956]Doctor.
Non serve che ci sciorini il nick doppione. Sappiamo che lo usi per insultare facendo finta che non sei tu ma non attacca.
Questo dimostra solo quanto sei un codardo e non ti esponi personalmente. Paura di essere bannato?[/quote]




NO, evito di mettermi con un handicappato perchè non potrei lisciargli il pelame a dovere.

@@ quanto sei un codardo
Peccato che non sei alla mia altezza altrimenti te lo davo io il codardo, capito hobbit ?


Resta il fatto che ti nascondi dietro nick di comodo. Non cercare scuse.
dottorserpente
Inviato: Sunday, January 25, 2015 6:38:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Se vuoi continuare la diatriba apri una discussione altrove, magari in discussioni varie. Qui stai solo disturbado.





Anche un maiale sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
ciocca956
Inviato: Sunday, January 25, 2015 6:42:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Hai indossato l'aureola del saggio? Non ti si addice.
Come mai hai tolto quelle stupide frasi che mettevi in rosso in fondo al post. Hai capito che hai pestato male? Non mi sarai mica diventato un po' intelligente. Sarebbe una novità.
fax71ita
Inviato: Sunday, January 25, 2015 7:01:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
@ diavoletto: prova una live di linux cosi possiamo vedere se il problema è windows oppure hardware.
Puoi provare ubuntu.
lubuntu.
puppilinux è la più piccola
Tutti in versione live senza installare nulla.


maopapof
Inviato: Sunday, January 25, 2015 7:47:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@ scusa diavolettopoz

diciamo che ti voglio credere che hai questo problema
però perfavore dimostralo

posta come l'immagine

... pannello --- sistema .... più stralcio ................... grazie



kyron
Inviato: Monday, January 26, 2015 10:10:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
maopapof ha scritto:
@ scusa diavolettopoz
diciamo che ti voglio credere che hai questo problema
però perfavore dimostralo

Gli credi.......ma vuoi che te lo dimostri.Think
Ahahahahah!!!
Ma lo sai almeno cosa scrivi?Drool
sabbb
Inviato: Monday, January 26, 2015 10:37:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
ciocca956 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
..............................................................................................................................................................

L'invidia di certi piccoli uomini è più brutta della malattia stessa di cui sono affetti. Questi piccoli ominidi devono sapere che moriranno digrignando la dentiera.


Quanto sei ridicolo... e nemmeno te ne rendi conto!
Da una frase del genere si comprende quanto Shhh
Ben detto ciocca Drool

maopapof ha scritto:
alberto sei proprio un cretino. ...
..e già Think

Adesso sta a vedere che è ciocca il cretino solo perchè ha toccato il tuo amico che tra l'altro è dello stesso spessore tuo .. E' matematico,evidente Whistle Boo hoo! Speak to the hand

dottorserpente ha scritto:
evito di mettermi con un handicappato come vedi l'invidia certe persone non sanno proprio nasconderla
si ma .................. Eh? per essere invidiosi di te mi sa che ci vuole una grandissima immaginazione. Mi consenta ....... Silenced

dottorserpente ha scritto:
Sono qui apposta per disturbare.
Eh? Pray ..e questo ti da fastidio vero? Visto che il primato del disturbatore è ancora nelle tue mani Sick Pray

kyron ha scritto:

Ma lo sai almeno cosa scrivi?Drool
Ho seri,ma seri dubbi al riguardo

PS. Diciamo che non avevo niente da fare stasera,e quando voglio ridere faccio un giro appositamente quì ! Speak to the hand
spadone
Inviato: Monday, January 26, 2015 10:44:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2014
Posts: 49
sabbb ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
..............................................................................................................................................................

L'invidia di certi piccoli uomini è più brutta della malattia stessa di cui sono affetti. Questi piccoli ominidi devono sapere che moriranno digrignando la dentiera.


Quanto sei ridicolo... e nemmeno te ne rendi conto!
Da una frase del genere si comprende quanto Shhh
Ben detto ciocca Drool

maopapof ha scritto:
alberto sei proprio un cretino. ...
..e già Think

Adesso sta a vedere che è ciocca il cretino solo perchè ha toccato il tuo amico che tra l'altro è dello stesso spessore tuo .. E' matematico,evidente Whistle Boo hoo! Speak to the hand
I casi sono due,,,se non è lui il cretino allora sei tu. Per me lo siete entrambi.

dottorserpente ha scritto:
evito di mettermi con un handicappato come vedi l'invidia certe persone non sanno proprio nasconderla
si ma .................. Eh? per essere invidiosi di te mi sa che ci vuole una grandissima immaginazione. Mi consenta ....... Silenced

dottorserpente ha scritto:
Sono qui apposta per disturbare.
Eh? Pray ..e questo ti da fastidio vero? Visto che il primato del disturbatore è ancora nelle tue mani Sick Pray

kyron ha scritto:

Ma lo sai almeno cosa scrivi?Drool
Ho seri,ma seri dubbi al riguardo

PS. Diciamo che non avevo niente da fare stasera,e quando voglio ridere faccio un giro appositamente quì ! Speak to the hand


Ricottaro, puoi ridere quanto vuoi ma rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta; il che vuol dire che quella terribile notte, anche la tua gentile mamma, avrebbe fatto bene a leggere un bel libro, piuttosto che aprire le gambe e contemplare un insulso amorfo individuo come te.

P.S. probabilmente non sapeva leggere la meschina così c'è cascata.

P.S.2 torna presto a farti altre risate, hobbit.
davix
Inviato: Monday, January 26, 2015 10:54:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
spadone ha scritto:


Ricottaro, puoi ridere quanto vuoi ma rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta; il che vuol dire che quella terribile notte, anche la tua gentile mamma, avrebbe fatto bene a leggere un bel libro, piuttosto che aprire le gambe e contemplare un insuslso amorfo individuo come te.

P.S. probabilmente non sapeva leggere la meschina così c'è cascata.

P.S.2 torna presto a farti altre risate, hobbit.




Papa Francesco!!!!!!
sabbb
Inviato: Monday, January 26, 2015 10:59:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
spadone ha scritto:

Ricottaro,
In realtà ho un lavoro proprio e mi gira anche molto bene Whistle
E' molto probabile che gli 'attributi' tuoi li vuoi 'addebitare' ad altri Drool Applause Dancing
Commenta:
puoi ridere quanto vuoi
in realtà non sto solo ridendo,ho proprio le lacrime agli occhi e mi sto scompisciando dalle risate [il che anche se per te difficile da capire ma è diverso ]
Commenta:
rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma
a parte il fattoe visto e considerarto che ho salvato la pagina ,potrei farti una bella denuncia (e fidati se la faccio ci sarà da rridere,con due r come dicono i siciliani!)
e a parte il fatto che non so come fai a non vergognarti per quello che scrivi (al di la del fatto a chi lo scrivi) ..pensa solo un po....come è felice invece la tua,ad avere partorito un 'pargolo' come te,quando si è accorta poi dell'elemento che ... . si è ritrovata davanti .

ciocca956
Inviato: Tuesday, January 27, 2015 8:58:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
dottorserpente alias spadone ha scritto:
sabbb ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
..............................................................................................................................................................

L'invidia di certi piccoli uomini è più brutta della malattia stessa di cui sono affetti. Questi piccoli ominidi devono sapere che moriranno digrignando la dentiera.


Quanto sei ridicolo... e nemmeno te ne rendi conto!
Da una frase del genere si comprende quanto Shhh
Ben detto ciocca Drool

maopapof ha scritto:
alberto sei proprio un cretino. ...
..e già Think

Adesso sta a vedere che è ciocca il cretino solo perchè ha toccato il tuo amico che tra l'altro è dello stesso spessore tuo .. E' matematico,evidente Whistle Boo hoo! Speak to the hand
I casi sono due,,,se non è lui il cretino allora sei tu. Per me lo siete entrambi.

dottorserpente ha scritto:
evito di mettermi con un handicappato come vedi l'invidia certe persone non sanno proprio nasconderla
si ma .................. Eh? per essere invidiosi di te mi sa che ci vuole una grandissima immaginazione. Mi consenta ....... Silenced

dottorserpente ha scritto:
Sono qui apposta per disturbare.
Eh? Pray ..e questo ti da fastidio vero? Visto che il primato del disturbatore è ancora nelle tue mani Sick Pray

kyron ha scritto:

Ma lo sai almeno cosa scrivi?Drool
Ho seri,ma seri dubbi al riguardo

PS. Diciamo che non avevo niente da fare stasera,e quando voglio ridere faccio un giro appositamente quì ! Speak to the hand


Ricottaro, puoi ridere quanto vuoi ma rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta; il che vuol dire che quella terribile notte, anche la tua gentile mamma, avrebbe fatto bene a leggere un bel libro, piuttosto che aprire le gambe e contemplare un insuslso amorfo individuo come te.

P.S. probabilmente non sapeva leggere la meschina così c'è cascata.

P.S.2 torna presto a farti altre risate, hobbit.



Peggiori a vista d'occhio dottore. Se vuoi ti faccio una raccomandazione per Marzana. Sono bravi lì e trattano anche casi difficili con un discreto successo.
spadone
Inviato: Tuesday, January 27, 2015 9:41:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2014
Posts: 49
Commenta:
Peggiori a vista d'occhio

Dovresti pensare alla tua di vista. Tra un po ti ci vorrà un cane come te. Speak to the hand

Commenta:
Se vuoi ti faccio una raccomandazione

Fossi in te mi raccomanderei a Santa Lucia.

Commenta:
Sono bravi lì e trattano anche casi difficili

Ah bhè, allora qualche speranza c'è. E' per te che non c'è più speranza, ormai sei irrecuperabile. Tra breve potrai giocare soltanto a mosca cieca.


Ciao né. Curati curati curati.

ciocca956
Inviato: Tuesday, January 27, 2015 9:47:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Doctor! Quanto mi diverte farti sbavare. Ti prego non smettere!
ciocca956
Inviato: Tuesday, January 27, 2015 10:25:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Stamane il Doctor ci da dimostrazione di una ennesima performance mediatica:

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.