|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
no, ci rinuncio. grazie comunque.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
:O)))) ..... dai non è da te al limite lo zippi e lo mandi a me ..... poi ci penzo io a metterlo in linea
|
|
|
ma dopo fatto uploader della cartella zippata non mi esce nessun url. ti ho mandato i pezzi sciolti da mettere in una cartella. fammi sapere. ciao
|
|
|
giza ......... per me troppa sabbia , fa male ! .... :O)))))) quando hai finito upload .... dopo ... entra nel tuo magazzino ( hosting ) .... e ti vedrai il tuo programma adesso gli clicchi sopra , e verrai portato nella pagina che ti servirà per fare il download appena sotto , al bottone che serve per scaricare ( tu non lo toccare ) ... vedrai un indirizzo email ...... copialo ( lo evidenzi e ctrl + C ) E ME LO SPEDISCI ciao :O)
|
|
|
non trovo nessun file hosting. pagina iniziale/upload/ si apre altra pagina/scelgo il file/start upload/alla fine chiudo/si riapre pagina iniziale col file/ clicco due volte/si apre pagina con your download redi tra ...secondi/ copio l'url sotto da spedire. E TE L'HO SPEDITO.
bei tempi quando i messaggi li portavano le bighe!!!!!!!
|
|
|
ho provato a mandare il file direttamente dal cd a cartella zippata. ma fatto l'uploader nellapagina sotto non compare niente(vedi foto) [img=http://s1.postimg.org/aj83m24a3/Cattura.jpg]
|
|
|
LA PAGINA CHE MI HAI POSTATO ..... [img=http://s1.postimg.org/aj83m24a3/Cattura.jpg] :O) QUANDO hai finito l'upload .... clicca sulla pagina sotto in trasparenza .... e ti vedrai il tuo file nel tuo magazzino dopo se ci clicchi sopra ti darà la pagina per poterlo scaricare ( devi dare quella pagina web )
|
|
|
hai ricevuto la cartella? dimmi se va bene quella perchè la seconda che ho fatto(quella della foto) dopo processing mi da errore
|
|
Guest |