|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
poco tempo fa' ho visto qualcuno che parlava di un programma per partizionare il disco. nn lo trovo più. mi sapete dire dove cercarlo? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
|
|
|
grazie ma nn è questo, era stato presentato nel forum
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Se non è easeus, probabilmente sarà questo, o questo. Infine ci sarebbe Gparted, ma disponibile solo in ambiente linux e/o live cd dello stesso.
|
|
|
accidenti alla mia memoria!!!! l'avevo letto pochi giorni fa'. mi sembra di ricordare che era stato postato un link che riferiva a una dimostrazione su youtube. in pratica compariva la partizione e si spostava il cursore
|
|
|
|
|
|
no nn è questa.
|
|
|
Perdonami; ma questa guida l'hai vista qui in questo forum?? Dacci altri indizi. Non essere telegrafico, è tutto gratis.
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
|
|
|
ragazzi, non posso fare il ripristino config. della mia memoria a breve termine. forse tra 2000 anni mi ricorderò. c'era la barra con le partizioni, spostava l'ultima e cancellava la precedente
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@giza ... ciao forse è quello che avevo postato io ... che poi Alfonso ha cancellato tutto il post ..... senza forse motivo ...Bhoooo ! comunque il free .... http://www.resize-c.com/product/ ( se non riesci a scaricarlo usa I dns oppure per nascondere IP ( solo in italia lo fanno pagare ! ) se hai 8.1 ....vai in private ... :O) http://www.youtube.com/watch?v=MJ4uo_ebVKc&feature=youtu.bese è questo .... dimmelo e ti invio al tutto ( 5 minuti e fai tutto ) guarda il video solo una piccola accortezza nessun virus nel pc e deframmentazione di tutto il disco ..... in 5 minuti fai tutto :O)
|
|
|
BRAVO!!!!
ma va bene anche per w.8.1 ?
|
|
|
certo win 8.1 ... te lo fa diventare se vuoi win 4.05 per 2 c'è ' anche un mio amico che aveva una moglie da sessanta .... ed adesso ne ha 2 da trenta :O) adesso dimmi in cosa posso esserti utile vuoi la pro ?
|
|
|
mao, ti ho mandato un file con utorrent fammi sapere qui se lo ricevi e se riesci ad aprirlo. grazie
|
|
|
ciao per quello che domandi ---- > http://remote.utorrent.com/tiny/k0kuWS........ no ! Source computer not turned on! This will not work unless the torrent is already seeded by several others. Ask your friend to turn on their computer and run µTorrent scusami ! :O) il magazzino che devi depositare il pacco è http://uploadingit.com/login?return=aHR0cDovL3VwbG9hZGluZ2l0LmNvbS9maWxlbWFuYWdlcg== ......... ti iscrivi e fai il login ( in alto a destra ... registra ) quando entri in alto c'è update ...... clicchi ..... ed indichi dove si trova il pacco ( percorso del tuo computer ) e poi fai update alla fine ti verrà dato un URL ...... CHE TU USERAI .... dandolo a chi vuole il tuo programma il tuo amico aprirà la pagina e dovrà cliccare il bottone .... e scaricherà il tuo file ti ho mandato lo zip del programma che chiedevi ( in PM ) - ( che ti consiglio di fare anche tu se dovessi fare come questa ciofeca di guida che ti ho scritto ) ciao :O)
|
|
|
nn riesco a capire: ho installato utorrent trascinato la cartella del file e fatto condividi. mi esce una finestra che dice di comunicare l'indirizzo qui sotto (quello che ti ho dato) e che i pc devono essere accesi. ma come dici tu allora nn serve utorrent? percorso del mio pc intendi la cartellina dove si trova il pacco?
o è quella dove viene salvato il torrent(nelle istruzioni di alfò chiama archivio)
ho provato come dici tu ma quando invio mi viene errore server. forse mi devi dare la tua email?
|
|
|
non ho detto che non serve utorrent ho detto soltanto che per quello che devi fare tu ti basta fare l'upload su un hosting ( depositare il pacco in un magazzino ) gli utorrente vanno in servizi server , se non ti interessa a chi vada altrimenti , anche se non immediatamente , ti fornisce un indirizzo web di dove con utorrent ti indica dove sia il tuo file ...... segui la guida aiutamici che se pur lunga .... ti spiega bene :O) dal punto 4 in poi VAI SU PM ....TUO .... e scarica il file che ti ho spedito da scaricarsi da un URL e vedrai che è facilissimo
|
|
|
forse ci sono riuscito. controlla
|
|
|
non capisco perchè ti intestardisci co utorrent ....contento tu contenti tutti http://it.tinypic.com/r/2d27imt/8
|
|
Guest |