|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2013 Posts: 46
|
Salve il mio problema è quello descritto nell'oggetto. Ho provato anche con Revo e Unlocker ma mi esce sempre la scritta che allego: Qualcuno può tentare di aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Provato con un riavvio del S.O.?
|
|
|
Ciao bobo Forse tu non intendi un semplicissimo riavvio. Da notare che in proprietà, indica che ha zero byte. Rimetto l'allegato sperando che si veda. Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
S.O.? Intendevo proprio un riavvio, normale. Provato un controllo errori del disco (scandisk)? Provato Ccleaner?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
JRT riesce ad eliminare molte cartelle vuote oltre a fare pulizia, se non lo hai mai usato fai così: Scarica Junkware Removal Tool sul desktop.http://www.majorgeeks.com/mg/get/junkware_removal_tool,1.htmlDisattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti. Doppio click su JRT Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema. Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione . Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente. Postalo qui. Alle volte le cartelle vuote sono legate a dei programmi che ancora sono in uso, basta controllare il nome.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2014 Posts: 67
|
ezio80 ha scritto:Ciao bobo Forse tu non intendi un semplicissimo riavvio. Da notare che in proprietà, indica che ha zero byte. Rimetto l'allegato sperando che si veda. Grazie Prova, se ti va, anche questo apposito SW per eliminare cartelle vuote: è gratuito. http://www.emptyfolderdelete.com/FreeEmptyFolderDelete.exe
|
|
|
cbbusto ha scritto:JRT riesce ad eliminare molte cartelle vuote oltre a fare pulizia, se non lo hai mai usato fai così: Scarica Junkware Removal Tool sul desktop.http://www.majorgeeks.com/mg/get/junkware_removal_tool,1.htmlDisattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti. Doppio click su JRT Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema. Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione . Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente. Postalo qui. Alle volte le cartelle vuote sono legate a dei programmi che ancora sono in uso, basta controllare il nome. Questa non l'ho capita. Una cartella vuota a chi puo interessare !!
|
|
|
illuko ha scritto:
Questa non l'ho capita. Una cartella vuota a chi puo interessare !!
Può interessare a chi si pone la domanda: perchè rimangono delle cartelle vuote ? ho segnalato una delle possibili cause, poi ve ne sono altre.
|
|
|
cbbusto ha scritto:illuko ha scritto:
Può interessare a chi si pone la domanda: perchè rimangono delle cartelle vuote ? ho segnalato una delle possibili cause, poi ve ne sono altre. Ti rendi conto delle sciocchezze che dici. Cosa vuoi che facciano delle cartelle VUOTE: Sono vuote.
|
|
|
Salve a tutti Ora con calma proverò un pò tutto. Farò sapere i risultati e nel frattempo ringrazio! Ezio
|
|
|
illuko ha scritto:cbbusto ha scritto:illuko ha scritto:
Può interessare a chi si pone la domanda: perchè rimangono delle cartelle vuote ? ho segnalato una delle possibili cause, poi ve ne sono altre. Ti rendi conto delle sciocchezze che dici. Cosa vuoi che facciano delle cartelle VUOTE: Sono vuote. Nessuno ti ha interpellato, e i tuoi post non interessano a nessuno. Se tu vuoi dare delle risposte bene lascia perdere quello che dico io.
|
|
|
cbbusto ha scritto:illuko ha scritto:cbbusto ha scritto:illuko ha scritto:
Può interessare a chi si pone la domanda: perchè rimangono delle cartelle vuote ? ho segnalato una delle possibili cause, poi ve ne sono altre. Ti rendi conto delle sciocchezze che dici. Cosa vuoi che facciano delle cartelle VUOTE: Sono vuote. Nessuno ti ha interpellato, e i tuoi post non interessano a nessuno. Se tu vuoi dare delle risposte bene lascia perdere quello che dico io. Io se rispondo non dico baggianate come le tue cartelle vuote. Quello che dici tu potrebbe interessare tutti se sono cose giuste, esatte e sensate. Non ho bisogno di essere interpellato, tantomeno da te e non hai dato risposta, continui a nasconderti. Non puoi continiuare a dire fessere a chi ne sa meno di te. Spiega la storia delle cartelle vuote. Spegaci cosa vuol dire: "ho segnalato una delle possibili cause, poi ve ne sono altre".Se non sai quello che devi dire nessuno ti obbliga a farlo.
|
|
|
OK io chiudo, inutile perdere tempo con te, prosegui da solo.
|
|
|
Chiudo anch'io ma stai attento quando scrivi cose inesatte perché non hai a che fare solo con utenti del tuo livello.
|
|
|
Doppione eliminato dall'utente.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2014 Posts: 98
|
cbbusto ha scritto:JRT riesce ad eliminare molte cartelle vuote oltre a fare pulizia, se non lo hai mai usato fai così: Scarica Junkware Removal Tool sul desktop.http://www.majorgeeks.com/mg/get/junkware_removal_tool,1.htmlDisattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti. Doppio click su JRT Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema. Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione . Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente. Postalo qui. Alle volte le cartelle vuote sono legate a dei programmi che ancora sono in uso, basta controllare il nome. Mi dispiace molto tutto questo. Ecco il log JRT.txtGrazie
|
|
|
bobo779256 ha scritto:S.O.? Intendevo proprio un riavvio, normale. Provato un controllo errori del disco (scandisk)? Provato Ccleaner? Provato: riavvio, scandisk, CCleaner. Quest'ultimo però non riesce ad eliminare quello che si vede nell'allegato neanche dopo vari tentativi. Puoi vedere se ti dice qualcosa? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se sono file temporanei prova ad eliminarli manualmente,in ESEGUI digita questa stringa %temp% e premi ok,si aprirà la cartella dei file temporanei elimina tutto il contenuto,se qualche file non si elimina vuol dire che è in uso da qualche applicazione. Se non si dovessero eliminare ripeti l'operazione in modalità provvisoria. Per quanto riguarda le cartelle vuote come quella di cui hai messo lo screenshot si riferisce ad un programma disinstallato di cui Windows non trovando il percorso del programma riferito alla cartella non la elimina prova ad eliminare le cartelle vuote in modalità provvisoria.
|
|
|
Prova, se ti va, anche questo apposito SW per eliminare cartelle vuote: è gratuito. http://www.emptyfolderdelete.com/FreeEmptyFolderDelete.exe[/quote] Con Empty folder delete il risultato è questo. Ma non so cosa fare.
|
|
Guest |