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Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
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Salve,ho un problema con questo programma,in pratica non mi vuole funzionare,come cerco di fare una qualsiasi cosa ,scansione,aggiornamento ecc..,va in crash ed esce la schermata di windows che il programma ha smesso di funzionare,questo è quello che dice: windows:si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.Se è disponibile una soluzione,verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica;chiudi programmi
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Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
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ciao!! da dove lo hai scaricato il soft? se lo hai scaricato dal sito ufficiale , prova a farlo partire in modalita' provvisoria . All'avvio del pc tieni premuto il tasto f8 e scegli "modalita' provvisoria" . se neanche cosi e' stabile prova a seguire questa guida installando il soft chameleon la trovi qui.
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Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
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il soft l'ho scaricato sia da aiutamici che dal sito ufficiale,ho provato con chameleon ma quando parte l'aggiornamento del database va in crash il software,ora provo in modalità provvisoria e ti farò sapere.
Provato in modalità provvisoria,come parte l'aggiornamento delle definizioni il programma va in crash.Questo problema si è manifestato con questa nuova versione del soft,prima ell'aggiornamento funzionava benissimo.
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Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
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tutti al mare i nostri esperti?
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Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
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braccetto ha scritto: tutti al mare i nostri esperti? Data la stagione è pure possibile. Provato un Ripristino Configurazione di Sistema a quando funzionava l'altra versione? Oppure prova a disistallare questa versione. Non so se esiste un suo disinstallatore o è sufficiente disinstallare da Ccleaner. Comunque dopo una bella pulizia sempre con Ccleaner o ancora meglio con Privazer. Poi reinstalli e vedi se va. Al.
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Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
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le ho provate tutte ma niente da fare,installo il programma e quando parte per la scansioe/aggiornamento va in crash, anche in modalità provvisoria.Solo una volta con la funzione di chameleon sono riuscito a fare la scansione, senza aggiornamento delle del database, ma senza trovare nessuna infezione.
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Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
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Ciao. Disinstalla Malwarebytes. poi: Fai questa scansione: Scarica OTL, e salvalo sul desktop: http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exeClicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop . Metti la spunta su SCAN ALL USERS. Sotto output, metti la spunta : minimal outputClicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days Metti la spunta a LOP Check e Purity Check. Clicca su RUN SCANLascia fare la scansione senza interferire. Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend, per postarli sul forum.
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Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
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Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Code::OTL O3 - HKU\.DEFAULT\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {21FA44EF-376D-4D53-9B0F-8A89D3229068} - No CLSID value found. O3 - HKU\S-1-5-18\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {21FA44EF-376D-4D53-9B0F-8A89D3229068} - No CLSID value found. O3 - HKU\S-1-5-21-2304203798-908674204-903743907-1001\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {043C5167-00BB-4324-AF7E-62013FAEDACF} - No CLSID value found. O3 - HKU\S-1-5-21-2304203798-908674204-903743907-1001\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {21FA44EF-376D-4D53-9B0F-8A89D3229068} - No CLSID value found. O3 - HKU\S-1-5-21-2304203798-908674204-903743907-1001\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - No CLSID value found. O3 - HKU\S-1-5-21-2304203798-908674204-903743907-1001\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {EE2AC4E5-B0B0-4EC6-88A9-BCA1A32AB107} - No CLSID value found. O3 - HKU\S-1-5-21-2304203798-908674204-903743907-1001\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {EE5D279F-081B-4404-994D-C6B60AAEBA6D} - No CLSID value found. O16 - DPF: {0AD152FC-3023-43DD-B750-59CA9AC3B8B5} http://77.238.10.103/velox/services/static/McciInstaller.cab (Reg Error: Key error.) O16 - DPF: {0D41B8C5-2599-4893-8183-00195EC8D5F9} http://support.asus.com/common/asusTek_sys_ctrl.cab (asusTek_sysctrl Class) O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab (Symantec RuFSI Utility Class) O16 - DPF: {8AD9C840-044E-11D1-B3E9-00805F499D93} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_33-windows-i586.cab (Java Plug-in 10.67.2) O16 - DPF: {CAFEEFAC-0016-0000-0033-ABCDEFFEDCBA} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_33-windows-i586.cab (Java Plug-in 1.6.0_33) O16 - DPF: {CAFEEFAC-FFFF-FFFF-FFFF-ABCDEFFEDCBA} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_33-windows-i586.cab (Java Plug-in 10.67.2) O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab (Shockwave Flash Object) O20 - Winlogon\Notify\!SASWinLogon: DllName - (C:\Program Files\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.DLL) - File not found [2010/11/14 23:25:55 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Users\roberto\AppData\Roaming\Uniblue :Files ipconfig /flushdns /c :commands [purity] [emptytemp] [Emptyjava] [RESETHOSTS] [EMPTYFLASH] [start explorer] [Reboot] Clicca sul pulsante RUN FIX. Lascia fare la scansione senza interferire. Posta il log che rilascia. Al riavvio, fai una pulizia con CCleaner compreso il registro. Poi installa Malwarebytes ( solo Malwarebytes) seguendo questo link per scaricarlo e configurarlo: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90814_Guida-per-eliminare-le-pagine-pubblicitarie-SOLO-LETTURA.aspx
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questo è il log di OTL report.txt
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Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
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niente da fare ,continua sempre ad andare in crash...
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Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
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Prova a disattivare temporaneamente Kaspersky, e lo fai partire. Se non funziona, prova a fare una scansione con Malwarebytes, in Modalità provvisoria.
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Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
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provato sia disattivando Kaspersky sia in modalità provvisoria,ma il risultato non cambia,come parte la ricerca degli aggiornamento va in crash.
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Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
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Ti ricordi se il malfunzionamento è avvenuto dopo che hai scaricato qualche programma?
Riscontri solo quel problema? Per il resto il pc funziona bene?
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Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
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il malfunzionamento è cominciato dopo l'aggiornamento del programma stesso, dalla vecchia versione alla nuova,fino ad allora il programma ha funzionato bene,il pc sembra funzionare bene. per scrupolo ti allego il log di hijackthis hijackthis
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Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
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Se va in crash anche in modalità provvisoria significa che c'è un conflitto con qualche file, o chiave di sistema. Leggi attentamente queste istruzioni: Scarica ripristino di Windows da Tweaking.com sul desktop. http://www.majorgeeks.com/mg/getmirror/tweaking_com_windows_repair,1.htmlDoppio click su " Repair_Windows" Eseguilo, e installalo. Clicca sulla scheda " Start Repairs". Clicca su " Start". Metti la spunta a: (se trovi le caselline tutte spuntate clicca su : " Unselect All") Reset Registry Permissions Reset File Permissions Reset Service Permissions Register System Files Repair WMI Remove Policies Set By Infections Remove Temp Files Restore Important Windows Services Set Windows Services To default startupOra, nella parte in basso a destra, seleziona la casella " Restart / Shutdown System When Finished" Quindi assicurarsi che il pulsante di opzione " Restart System" sia abilitato. (se manca la spunta, la metti) Clicca " Start Repairs". Aspetta pazientemente che le eventuali riparazioni siano effettuate. Dovrebbe riavviarsi automaticamente il pc.Importante:Assicurati di non avere programmi in esecuzione, durante le riparazioni, disattiva temporaneamente anche gli antivirus.
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Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
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purtroppo anche questo tentativo non ha funzionato
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Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
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Non saprei cosa dirti.... Mi scrivi la versione che hai scaricato? Un'alternativa a Mbam potrebbe essere Superantispyware: http://www.filehippo.com/it/download_superantispyware
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