Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firefox lentissimo e occupa tanta CPU Opzioni
miticoalex
Inviato: Saturday, June 07, 2014 8:56:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
pupet ha scritto:
Io ho il forte sospetto che ci sia qualche virus che ha corrotto qualcosa.
Secondo me l'infezione è grave

Se temi questo, masterizza kaspersky da qualche parte e vai con la scansione completa :-)

Se neanche questa risolve, si dovrà procedere con la formattazione :-(

pupet
Inviato: Saturday, June 07, 2014 9:08:22 PM

Iscritto dal : 10/15/2005
Stasera allora niente follie del sabato sera, mi dedicherò al mio computerino! Appena ho fatto con kaspersky ti faccio sapere...
Grazie mille di tutto, sei sempre mitico!

AGGIORNAMENTO: Kaspersky pare abbia fatto il suo dovere, e questo è il risultato

Ora provo a riavviare il PC e vediamo se Windows parte e funziona a dovere...speriamo in bene!

AGGIORNAMENTO BIS: Windows è ripartito, ma sempre lentissimo e con una sorpresina...non riesco a collegarmi a internet!
La linea è funzionante dato che riesco a collegarmi in wi-fi da smartphone e il telefono di casa funziona (ho la Vodafone station che gestisce tutto) ma non posso navigare dal PC.
Ho provato ad aprire il programma della Vodafone station e mi dice che non è raggiungibile...è come se il.PC non la rilevasse. Ho provato a staccare e riattaccare il cavo ethernet, accenderla e spegnerla ma nulla.
A sto punto domani provo a ripristinare XP dal Cd, se non funziona nemmeno quello lo butto giù dalla finestra

AGGIORNAMENTO TRIS: mi hanno detto che il PC nuovo arriverà martedì, a questo punto non mi sembra neanche il caso di stare a diventare matti con il mio vecchio macinino...lo do a questo mio amico che lo smonta o lo sistema e lo rivende...mitico, ti ringrazio moltissimo per l'enorme aiuto e disponibilità che dimostri ogni volta. Spero però di non dover tornare troppo presto a visitare il forum con il nuovo PC! Grazie ancora di tutto
miticoalex
Inviato: Monday, June 09, 2014 5:23:29 PM

pupet ha scritto:
AGGIORNAMENTO TRIS: mi hanno detto che il PC nuovo arriverà martedì, a questo punto non mi sembra neanche il caso di stare a diventare matti con il mio vecchio macinino...lo do a questo mio amico che lo smonta o lo sistema e lo rivende...mitico, ti ringrazio moltissimo per l'enorme aiuto e disponibilità che dimostri ogni volta.

Di nulla pupet. Anche se non abbiamo risolto :-( A quel punto io avrei salvato i dati, e provato a reinstallare XP.

Lo darai in permuta mi sembra di capire; altrimenti tienilo tu: puoi sempre recuperare L'HD, il masterizzatore, e quant'altro, insomma

questi di sicuro puoi riciclarli :-)

Commenta:
Spero però di non dover tornare troppo presto a visitare il forum con il nuovo PC!

Te lo auguro di tutto cuore. Un consiglio: aggiungi una nuova risposta, altrimenti difficilmente ritorno in una discussione se non ci sono nuove risposte.

Ciao :-)

festaiolo
Inviato: Saturday, June 14, 2014 7:44:58 PM

Iscritto dal : 7/14/2005
scusate
ultimamente anche il mio firefox spesso si blocca, tipo faccio lo scrolling della pagina su e giù e si blocca per diversi secondi segnalandomi in alto che firefox non risponde. E' vero che adesso tipo ho 40 schede aperte ma non lo so, cosa può essere?
miticoalex
Inviato: Sunday, June 15, 2014 6:54:57 PM

Salve! Inizia a fare un ripristino di firefox : https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox

Se non risolvi, disinstalla il browser con revo uninstaller, pulizia con ccleaner, e reinstalla l'ultima versione.

festaiolo
Inviato: Monday, June 16, 2014 11:49:15 AM

Iscritto dal : 7/14/2005
grazie mille
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme