|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Scusami, creati un cd avviabile e passa la paura. Hai provato con supergrubdisck?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2014 Posts: 13
|
No scusami tu non mi ero spiegata bene... io non ne capisco molto...
dopo l'ennesimo tentativo fallito creando un cd... mia sorella ha deciso di portare il pc in assistenza e spiegando la situazione le hanno detto che probabilmente sarà partito l'hard disk... :(
ma è possibile? il pc ha 4 o 5 anni, la batteria regge 5 minuti ed era lento all'avvio... ma possibile che un calo di tensione improvviso abbia "bruciato" l'hard disk? :(
vedremo cosa diranno nei prossimi giorni, cmq vi/ TI ringrazio tantissimo per il supporto informatico e morale che mi hai dato in questi giorni!
speriamo bene!
|
|
|
laroby ha scritto:dopo l'ennesimo tentativo fallito creando un cd... mia sorella ha deciso di portare il pc in assistenza e spiegando la situazione le hanno detto che probabilmente sarà partito l'hard disk... :(
ma è possibile? Salve! Tutto è possibile, anche se, il CD live avrebbe dovuto funzionare indifferentemente dalla salute dell'HD interno. Commenta:cmq vi/ TI ringrazio tantissimo per il supporto informatico e morale che mi hai dato in questi giorni! Di nulla, aggiornaci :-) Auguri Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2014 Posts: 13
|
il pc è tornato a casa, era partito l'hard disk a quanto pare... quindi sostituito e ho perso tutti i dati :(
cmq volevo ringraziarvi lo steso per il supporto :D
@miticoalex grazieee!
|
|
|
Di nulla, laroby. Ci spiace per i tuoi dati.
|
|
Guest |