|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/10/2013 Posts: 168
|
W7! 64 bit... Ho formattato l '8... Non mi piaceva!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Con W7 e W8 non hai nessun problema per i drivers perchè se li cercano loro da soli online quindi cerca pure anche su amazon che ho visto ci sono schede da 10 euro a 50 (ti consiglio 15/20 non di più) Monti la scheda wifi come hai visto nel tutorial accendi il pc tenendolo collegato con il cavo lan così c'è la connessione internet e il SO cerca ed installa i drivers, quando questi sono installati stacchi la lan e in basso a DX dove c'è l'orologio compare l'icone del wifi clicchi e ti colleghi al tuo wifi - basta. Piuttosto ti faccio ancora presente che la garanzia se apri il case decade qualora tu rompessi un eventuale sigillo; questo perchè se avevi W8 il pc è recente. Spassionatamente rimetti su W8 aggiorni a 8.1 con upgrade 1 e vedrai che il pc è esattamente come W7 ma molto più veloce - parere personale. Buon lavoro.
EDIT per la garanzia come non detto visto che hai già aperto il case per la fotografia.
|
|
|
Crilu buongiorno e buona Pasqua a tutti!! Il pc è un assemblato quindi nessun sigillo tranquillo... il SO dovrei trovarlo o comprarlo, sono 2 strade una più difficile dell'altra per me ahahah non sono uno smanettone come potete notare :-( rinnovo gli auguri e grazie per il PREZIOSISSIMO supporto!!
|
|
|
Fatto. Montato il supporto PCI... Non è scoppiato niente e il bello è che funziona pure!! Ahahah siete mitici!
|
|
|
Bravo! Visto che è più facile di quanto si possa pensare?
|
|
|
Con voi si.....
|
|
|
Beh il tutorial ti avrà aiutato molto, spesso anche io mi dimentico di consultare youtube se non sono capace di fare una cosa, c'è veramente tanto.
|
|
Iscritto dal : 7/14/2005 Posts: 69
|
scusate, a proposito di wi fi, è un pò di giorni che la mia connessione ha dei problemi. Ogni tanto le pagine si caricano/visualizzano lentamente, lo streaming in questi momenti non va, ecc. L'ho segnalato a telecom e loro dicono che è appunto un problema di wi fi, forse qualcosa lo disturba e mi hanno consigliato di cambiare canale wi fi. Io l'ho appena fatto selezionando la ricerca automatica del canale ma adesso la connessione è ancora lenta, difficoltosa. E' vero che io vivo su 2 piani e uso il mio laptop sopra mentre il modem sta sotto, ma non lo so, non so se ci sono cose che possono disturbare, non abbiamo aggiunto niente qui a casa e normalmente va bene e invece poi ci sono momenti che non va. Che ne pensate? Grazie dell'eventuale risposta
|
|
Guest |