|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Molto probalminte hai un conflitto di driver,guarda nel visualizzatore eventi il codice e la causa dell'errore.
|
|
Iscritto dal : 5/16/2009 Posts: 175
|
e come faccio ha vedere se ho qualche conflitto di driver?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
bodygard ha scritto:e come faccio ha vedere se ho qualche conflitto di driver? Come ti ho scritto sopra apri il visualizzatore eventi li vengono elencati tutti gli errori di sistema con relativo codice e probabile causa. Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Visualizzatore eventi.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bodygard ha scritto:ok, allora lascio perdere, kmq una domanda, ho fatto una partizione per installare windows 7, ma è da un paio di volte che quando avvio la partizione di windows 7 quando inizio ha lavorare e delle volte quando sta per caricare tutti i driver del sistema mi compare una schermata blu e si riavvia il pc voi dite che di cosa dipende questo problema?????? Seven e Win 8 non sono molto diversi in quanto ad esigenze e driver. Se il sistema non era adatto per W8 stessa diagnosi per W7. Tieniti buono Xp oppure prevedi di cambiare PC. Dai una occhiata a queste guide: www.istitutomajorana.it/forum/Thread-GUIDE-ESSENZIALI-per-Windows-XP-Windows-XP-non-muoreAl.
|
|
Iscritto dal : 5/16/2009 Posts: 175
|
oj, ho capito, lascio le cose come stanno così non avrò problemi
grazie per la vostra consulenza è l'aiuto a presto
|
|
Guest |