Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2010 Posts: 68
|
Ciao, devo chiedere scusa, effettivamente quello che non trovavo c'era già indicatomi da te. L'intervento di lullicaribena che ha allungato il topic oltre misura, ed i giorni passati mi avevano fatto dimenticare le indicazioni ricevute. Comunque ieri pomeriggio sono arrivato a ricaricare l'antivirus, cioè meglio a cercare di farlo, perchè dopo l'installazione (in effetti non riuscita, anche se misteriosamente ho visto che è stato aggiornato ad ieri), è comparso un avviso che informava di un RUNTIME ERROR, seguito da indicazioni in inglese (non lo conosco), ma forse sai di che può trattarsi. Comunque in effetti l'antivirus non funziona. Mi sono rivolto subito dopo a Kaspersky, che mi ha risposto invitandomi ad utilizzare un indirizzo, per generare un log dopo alcune operazioni, che poi devo inviare perchè possano analizzarlo, per capire che problema esiste. Ancora scuse, ti farò sapere. Grazie elio
|
|
ciao questo è il file risultato dall'esecuzione delle informazioni di Kaspersky, al cui sito di assistenza l'ho inviato non so se serve a qualcosa per te, e se ho fatto tutto giusto! elio GetSystemInfo_NOME-80B5784770_HP_Proprietario_2014_02_27_11_07_43.zip
|
|
Ciao ricevuta risposta dal supporto tecnico Kaspersky, con invito ad eliminare Anti-Malvare. Senza che facessi nulla, è comparsa la maschera per l'inserimento dei codici, e l'antivirus si è attivato (??) Vediamo se continua così. Grazie elio
|