Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione di windows e non funziona l'audio Opzioni
blackmanba
Inviato: Tuesday, February 18, 2014 9:29:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao si fai così
ma assicurati che la scheda sia abilitata nel bios
facci sapere
ciao
bodygard
Inviato: Tuesday, February 25, 2014 7:45:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2009
Posts: 175
scusate una domanda la scheda audio che ho io si possono trovare i driver per windows 7?
blackmanba
Inviato: Wednesday, February 26, 2014 1:31:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
ciao se la creative (sound blaster) è anzianotta non credo , ma hai provato quello che ti è stato suggerito?
allora ti ripeto per installare una scheda pci (audio nel tuo caso) se hai una scheda onboard la scheda onboard DEVE essere disabilitata dal bios
viceversa per eliminare la sceda pci devi riabilitarla dal bios.
Allora togli la creative, accertati che dal bios sia abilitata la sch. audio ed installa i driver che ti ho postato.
Detto questo o fai quello che ti è stato suggerito da me , mitico ed altri e posti il risultato (non fra 2mesi) o almeno per quanto mi riguarda chiudo le trasmissioni, spero di essere stato chiaro nel rispetto di tutti
ciao
bodygard
Inviato: Wednesday, February 26, 2014 9:51:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2009
Posts: 175
io ho tolto la scheda audio creative e gli installato la scheda audioo quella che c'è attaccata alla scheda madre, io vi vorrei chiedere se mi potete trovare gli stessi driver ma x windows 7 perchè adesso xk mi sta dando dei problemucci su i programmi che non si trovano +.
a presto
blackmanba
Inviato: Thursday, February 27, 2014 9:31:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
cioao, allora se ho ben capito l'audio funzia no?
bodygard ha scritto:
adesso xk mi sta dando dei problemucci su i programmi che non si trovano +.

allora funzia, che prg sono (se non sono indiscreto)?
hai provato ad utilizzare la compatibilità?
leggi
che creative hai? Ma dubito x i driver
se la sigla postata prima era della tua sch. madre i driver per win7 non ci sono
ciao
bodygard
Inviato: Monday, March 03, 2014 10:34:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2009
Posts: 175
salve e scusatemi tanto se vi sto facendo perdere tempo ma io vorrei sapere se ci sono i driver della scheda audio "C-Media AC97 Audio Device" per windows 7 perche vorrei installare windows 7 perchè non si trovano + i programmi che giano bene su windows xp
attendo risposte
blackmanba
Inviato: Tuesday, March 04, 2014 2:27:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao, nessuna perdita di tempo
Mah qui dicono che funzionano
provar non nuoce
ciao
bodygard
Inviato: Monday, March 10, 2014 1:19:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2009
Posts: 175
ho provato ha scaricare i driver direttamente da windows 7 ma non funzinano, gentilmente mi potete trovare i driver per windows 7?
bodygard
Inviato: Monday, March 10, 2014 1:19:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2009
Posts: 175
ho provato ha scaricare i driver direttamente da windows 7 ma non funzinano, gentilmente mi potete trovare i driver per windows 7?
blackmanba
Inviato: Monday, March 10, 2014 8:53:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tutti
Guardia del corpo ho capito il messaggio, se non vouoi il mio aiuto bastava dirlo ma non solo il mio visto che non hai risposto nemmeno a miticoalex , poi rispondi dopo giorni(affari tuoi, va bene) e oltretutto non hai mai dato riscontro a quello che ti era stato suggerito.
per quanto mi riguarda e per quello che per tè può valere arrangiati, tanto non darai adito nemmeno a questa risposta
ciao
bodygard
Inviato: Tuesday, March 11, 2014 1:35:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2009
Posts: 175
salve grandissimi miticoalex e blackmanda, scusatemi per il ritardo della mia risposta ma sono stato assente per vari motivi, quello che mi chiedere il miticoalex per caso è questo? pci/ven_1106&dev_3059&subsys_97611849&rev_60\3&267a616a io questo codice ho trovato. poi per quanto riguarda il vostro aiuto io mi sono iscritto e cerco aiuto direttamente in questo forum perchè voi siete i maestri in questo settore e anche molto bravi
attendo una vostra risposta
ciao
bodygard
Inviato: Tuesday, March 11, 2014 1:36:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2009
Posts: 175
qa pardon mi sono dimenticato di scrivere che io sto cercando i driver della scheda audio per windows 7
blackmanba
Inviato: Tuesday, March 11, 2014 9:14:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tutti
ciao bodygard e scusami se sono stato scorteseAnxious ma sai sono malmostoso un irascibile ma simpatico paperinoDrool Drool
scusa ma hai provato a fare quello che ti è stato suggerito?Think (nelle riposte precedenti)
Se si dicci cosa hai riscontrato.
poi per i driver per win7 con i dati che ci hai dato(che c...o st'ò)dicendo i driver non ci sono
allora ricapitolando scarica speccy e posta la scheda madre vedremmo se si può agg. il bios
al limite compra una sch audio nuova che supporti win7, in alternativa se l'audio funzia ed i prg vecchiotti ti danno prob. prova la compatibilità
per quello che ne sò win7 usa la retroattività (se si può dire) nel senso che driver per xp possono funzionare anche su 7( se dico cavolate correggetemi)
sul muletto con una datata MSI ed audio integrato (ac97) win7 funzia ho solo inserito il cd della sch. madre e installato i driver audio.
Miticoalex sicuramente può essere maestro, io provo a mettere in atto quello che aiutamici come (non faccio nomi) ma sono tanti mi hanno insegnato
ciao
cellulareperso
Inviato: Tuesday, March 11, 2014 11:15:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2014
Posts: 11
ho un pc fisso, la scheda audio e interegrata alla scheda madre, quandi ui vado a pannello di controllo e vado su audio hardware, poi clicco su regola audio non mi trova per la scheda audio


lo so che è una cosa strana, ma come gli ho installato xp gli ho montato una scheda audio e me l'ha trovata subito, come mai la stessa scheda madre Windows 7 non me la trova e non me la fa installare?




che scheda madre hai è una duplex ?
bodygard
Inviato: Wednesday, March 12, 2014 11:15:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2009
Posts: 175
non vi preoccupare, allora io ho fatto tutte le prove che voi mi avete suggerito, vi vorrei chiedere un'informazione, la non funzionalità può anche essere dovuta se io non ho installato i driver della scheda madre che io ho nel mio pc?
a presto
miticoalex
Inviato: Friday, March 14, 2014 1:14:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
bodygard ha scritto:
quello che mi chiedere il miticoalex per caso è questo? pci/ven_1106&dev_3059&subsys_97611849&rev_60\3&267a616a io questo codice ho trovato.


Salve! Sì è quello. Ora apri bene gli occhi e le orecchie Drool

Il tuo driver è questo.

Disponibile sino a windows vista. Ma su questo nessun problema. Se fai come ti dico tu installerai quel driver. Io installai driver audio

e di rete per XP su una macchina con seven.

Installazione driver con la procedura guidata da gestione dispositivi, ovvero: scompatta i driver in una cartella sul desktop, vai sulla scheda audio o periferica sconosciuta, espandi cliccando su +, click destro, aggiorna software driver e clicca su cerca il software del driver nel computer:









Ora, se il tuo driver è presente in quella cartella, dovrebbe apparire la finestra indicante l'avvenuta installazione.

Se richiesto riavvia il PC.





bodygard
Inviato: Wednesday, March 19, 2014 7:54:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2009
Posts: 175
io rigrazio a tutti i tecnici esperti di questo forum, l'installazione è andata a buon fine, grazie di tutto
speedy63
Inviato: Sunday, May 25, 2014 11:13:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
salve ho problemi con l'audio non sento nessun audio ne quelli di sistema e ne quello che si ascolta andando su internet possiedo windows 7 mi potete dare una mano?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.