Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FreeMake Video Converter:"Attenzione all'aggiornamento". Opzioni
magopenguin
Inviato: Thursday, January 30, 2014 1:39:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2013
Posts: 411
rubino ha scritto:
Salve, Ho scaricato Video to Video e ho avuto subito una bella sorpresa:"Il programma è in italiano".
Lo scaricammo anche noi (nella speranza di sostituire Freemake) Purtroppo gli manca una cosa:non 'raddrizza' i video che [non so per quale motivo] Android talvolta registra,ma poi sul PC li si vede capovolti. Ecco,li Freemake lo fa con due click
Commenta:
Poi, per curiosità, " Un film con estenzione .flv è meglio convertirlo in avi, mpeg-2 o altro per poi metterlo sulla penna e visionarlo in TV?".
non sono ferrato nel video editing (anche se da poco mi sto dedicando proprio a quello Anxious ) ma credo che bisogna leggere il manuale della TV in oggetto . Per esempio il mio televisore ,comprato da pochissimo,legge solo mpeg.

PS. Ma vedo miticus presente ,e credo sarà più esaustivo Drool
miticoalex
Inviato: Thursday, January 30, 2014 1:41:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
rubino ha scritto:
Salve, Ho scaricato Video to Video e ho avuto subito una bella sorpresa:"Il programma è in italiano". Poi, per curiosità, ho fatto,in modalità provvisoria,tutti i controlli di sicurezza ed il computer è risultato pulito.


Rubin, cosa credevi, che ti facevo scaricare qualche bacherozzo Drool Sono programmi che testo personalmente :-)

Commenta:
facile utilizzo. Una domanda,però,la voglio fare :" Un film con estenzione .flv è meglio convertirlo in avi, mpeg-2 o altro per poi metterlo sulla penna e visionarlo in TV?


Se il file FLV è di pregevole fattura, vai tranquillo con l'MPEG.

E' probabile che la tua TV legga anche i FLV :-)

Ciao




miticoalex
Inviato: Thursday, January 30, 2014 1:42:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
magopenguin ha scritto:
[ ma credo che bisogna leggere il manuale della TV in oggetto . Per esempio il mio televisore ,comprato da pochissimo,legge solo mpeg.


Concordo Applause


rubino
Inviato: Friday, January 31, 2014 1:48:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posts: 210
miticoalex ha scritto:
rubino ha scritto:
Salve, Ho scaricato Video to Video e ho avuto subito una bella sorpresa:"Il programma è in italiano". Poi, per curiosità, ho fatto,in modalità provvisoria,tutti i controlli di sicurezza ed il computer è risultato pulito.


Rubin, cosa credevi, che ti facevo scaricare qualche bacherozzo Drool Sono programmi che testo personalmente :-)




Quell'affermazione non era una critica ma un modo per farti un complimento. Adesso che ho chiarito con il grande mitico, voglio chiedere a tutti perchè quando convertivo con "FreeMake Video Converter" cliccando prima sull'icona video scritta sopra nella mascherina e poi su sull'icona della tv(to mpeg) scritta sotto e quando si apriva la stessa premevo sulla scritta "TV Quality" e si caricava il film, esso originariamente aveva una dimensione di 276 MB e dopo convertito rimaneva più o meno della stessa dimensione ed invece quando l'ho fatto con video to video pigiando .avi una volta e .mpeg-2 un'altra volta è diventato molto più grande e precisamente con .avi(1,20 GB) e con mpeg-2(1,58 GB). Spero di essere stato chiaro.
Ciao a tutti.
miticoalex
Inviato: Friday, January 31, 2014 6:12:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
rubino ha scritto:
Quell'affermazione non era una critica ma un modo per farti un complimento.


Tranquillo, ovviamente io scherzavo :)

Commenta:
perchè quando convertivo con "FreeMake Video Converter" cliccando prima sull'icona video scritta sopra nella mascherina e poi su sull'icona della tv(to mpeg) scritta sotto e quando si apriva la stessa premevo sulla scritta "TV Quality" e si caricava il film, esso originariamente aveva una dimensione di 276 MB e dopo convertito rimaneva più o meno della stessa dimensione ed invece quando l'ho fatto con video to video pigiando .avi una volta e .mpeg-2 un'altra volta è diventato molto più grande e precisamente con .avi(1,20 GB) e con mpeg-2(1,58 GB). Spero di essere stato chiaro.



Sei stato chiarissimo: Freemake, ha il pregio di farti selezionare dei video con una risoluzione ben predefinita; ad esempio se usi l'opzione TV quality, la risolzione video non supererà i 640X480.

Il video verrà ridotto, ed il video non assume un peso gigantesco.

Con videotovideo, devi giocarci sulla risoluzione video che vedi a destra nel programma.

Per intenderci, usa una risoluzione 720X576(che in freemake corrispondeva al DVD quality) oppure 640X480(che nell'altro corrispondeva

a TV quality).

Ovviamente, se il video è ad alta risoluzione, ti consiglio di non scendere sotto i 720X576. Pena, l'effetto pixel del video.

Ciao




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.