|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
scarica Windows Repair (All In One) http://www.majorgeeks.com/files/details/tweaking_com_windows_repair.htmlInstallalo. Avvia il programma Repair_Windows con diritti amministrativi (tasto destro, Esegui come Amministratore). Clicca sulla scheda " Start Repairs". Ti chiederà di fare un Backup. Clicca no. Clicca su " Start". Metti la spunta a: (se trovi le caselline tutte spuntate clicca su : " Unselect All") Reset Registry Permissions Reset File Permissions Register System Files Repair WMI Repair Windows Firewall Repair Internet Explorer Repair Hosts File Repair Winsock & DNS Cache Repair Proxy Settings Remove Policies Set By Infections Set Windows Services To default startup.Ora, nella parte in basso a destra, seleziona la casella " Restart / Shutdown System When Finished" Quindi assicurarsi che il pulsante di opzione " Restart System" sia abilitato. (se manca la spunta, la metti) Clicca " Start". Aspetta pazientemente che le eventuali riparazioni siano effettuate. Dovrebbe riavviarsi automaticamente il pc. Importante:Assicurati di non avere programmi in esecuzione, durante le riparazioni.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma chi è il dottor house confronto a te!!!!!!! grazie ora sembra funzionare
ho cantato troppo presto vittoria aiaiaiaiaiai ho riattivato il ripristino config., il firewall di w. che diceva di attivare, mse, fatto ccleaner, spento il pc ma quando l'ho riacceso non si connetteva più .
|
|
|
adesso sto facendo scan e chek disc poi proverò ancora con start repair giusto?
forse dovrai guidarmi per impostare la connessione ethernet
|
|
|
giza ha scritto: poi proverò ancora con start repair giusto?
Sì. Ho aggiunto 2 voci che riguardano la connessione, con Windows Repair: Repair Winsock & DNS Cache Repair Proxy SettingsQuando ha finito, e il pc si riavvia NON riattivare il firewall. Non fare niente, limitati a vedere se la connessione funziona.
|
|
|
fatto quanto sopra ma non si collega
|
|
|
Non mi hai postato il log di MiniToolBox che è specifico per la connessione. Postalo con Wikisend.
|
|
|
MiniToolBox by Farbar Version: 13-07-2013 Ran by User (administrator) on 16-11-2013 at 13:29:57
Proxy is not enabled. No Proxy Server is set.
"
|
|
|
Controlla se il servizio DHCP risulta avviato e in Automatico Ti posto un link per facitarti sul come fare: http://technet.microsoft.com/it-it/library/aa998049%28v=exchg.80%29.aspxIn particolare: Commenta:Per abilitare il servizio Client DHCP
Aprire lo snap-in Servizi.
Nel riquadro dei dettagli fare clic con il pulsante destro del mouse su Servizio Client DHCP e scegliere Proprietà.
Nella scheda Generale fare clic su Tipo di avvio e selezionare Automatico.
Fare clic su Start, quindi su OK. Per arrivare alla pagina dei Servizi fai: Start Esegui digita services.msc e poi INVIO. Puoi provare anche questo tool: (Complete Internet Repair ) http://www.navigaweb.net/2007/12/riparare-la-connessione-internet-e.html
|
|
|
fatto tutto ma è come prima, nn si connette, quanto rimpiango i papiri consegnati a cavallo!!!!!
|
|
|
Clicca su Start e poi Esegui-digita cmd e poi OK Si apre il Prompt dei comandi. Scrivi NET START DHCP e dai invio Poi digita exit e dai Invio. Riavvia il pc.
Se non funziona: Apri Internet Explorer. Clicca su: Strumenti" Opzioni Internet. Connessioni. Impostazioni LAN
Sotto: "Server proxy" Togli la spunta a: "utilizza un server proxy per le connessioni lan". Clicca OK. Riavvia il pc.
Se non funziona:
Start\ pannello di controllo\ connessioni di rete (per Win 7 "Centro connessioni di rete e condivisione") Doppio click del mouse sulla tua connessione. Clicca proprietà. doppio click su "Protocollo Internet(TCP/IP) metti la spunta a "ottieni indirizzo server DNS automaticamente". Clicca OK. Riavvia il pc.
Altra cosa: Disistalla l'antivirus. Non vorrei che fosse danneggiato, e interferisce con la connessione.
|
|
|
ho risolto collegandomi con la chiavetta e così funziona, proverò anche con le ultime indicazioni. ti devo ringraziare per il tempestivo e prezioso aiuto. ciao e che Horus sia con te الله أكبر
|
|
Guest |