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da ieri continuava ad aprirsi la scritta esplora risorse ha smesso di funzionare e avevo tre secondi per avviare scandisc ma alla fine ci sono riuscito e ha trovato un sacco di cluster danneggiati che sembra siano stati riparati oltre ad aver inserito in sistem 32 una dll che mi diceva corrotta ora però non riesco a collegarmi a internet , ho provato a sistemare l'errore 711 e il 1068 ma nn va. ho fatto una scansione con mbam e ha cancellato un po di schifezze ma nel frattempo mse mi avvisava che c'erano quei due vermi che ho eliminato tre volte. nel tasc non c'è il programma summenzionato e nemmeno in installazioni. mi date un okkio al log? ho fatto anche adw ma nn ha trovato niente.
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Ciao. Scarica FRST sul desktop: ( è obligatorio) http://www.bleepingcomputer.com/download/farbar-recovery-scan-tool/dl/82/ (per S.O a 64 bit) http://www.bleepingcomputer.com/download/farbar-recovery-scan-tool/dl/81/ (per S.O a 32 bit) Avvialo e clicca Esegui. Sulla finestra che ti compare clicca SI. Clicca Scan. Aspetta pazientemente la fine della scansione. Posta i 2 log log che rilascia sul desktop ( FRST e Addition.txt) Per postare i log:Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/ Clicca sul bottone " Sfoglia" Seleziona il file appena salvato Clicca su Upload file Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati: Download Link / Forum Link Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
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FRST.txtAddition.txtfatta scansione completa con mse in mod. provv e senza ripristino) stinger nn ha trovato niente in omaggio ti do pure il Dropper:win32 rotbrow.a (n.b. durante i tentativi di eliminare la finestra esplora. internet si collegava (ethernet) ora nn si collega più
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Ciao. Commenta:(n.b. durante i tentativi di eliminare la finestra esplora. internet si collegava (ethernet) ora nn si collega più Vuoi dire che non puoi scaricare niente? A me serve che tu scarichi questo file sul desktop. http://wikisend.com/download/293954/fixlist.txtAvvia FRST e clicca su FIXSi avvia la scansione. Al termine posta il log che rilascia. ( fixlog.txt) Se non vedi miglioramenti, serve una scansione con HitmanProScarica ed installa HitmanPro: clicca qui per il download (scegli la versione adatta al tuo S.O. - 32 Bit o 64 Bit) http://www.surfright.nl/en/downloadsuna volta lanciato, nella schermata principale clicca su Impostazioniclicca su Licenza e poi attiva la licenza; lancia la scansione (lascia le impostazioni di default); al termine della scansione ti verrà mostrato un riepilogo: nella finestra di riepilogo, in basso a sinistra, avrai modo di salvare il Report generato . Postalo qui. (con Wikisend)
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il pc funziona ma nn riesce a collegarsi
ho dovuto spostare i programmi sulla chiavetta per il pc che nn va
Fix result of Farbar Recovery Tool (FRST written by Farbar) (x86) Version: 14-11-2013
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E' importante che il file che ti ho mandato sia scaricato (o trasportato) nel desktop. (dove hai installato FRST) Altrimenti non funziona. Poi trasporta HitmanPro, e fai la scansione seguendo le indicazioni che ho postato.
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hitman mi dice che non riesce a collegarsi a internet
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Commenta:The system needs a manual reboot. Hai riavviato il pc?
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si. hitman /impostazioni/licenza/attiva/ok/avanti/avanti/inizializzazione in corso poi sparisce e esce nessuna connessione a internet
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Prova con RougeKiller Scarica RougeKiller sul desktop. http://www.sur-la-toile.com/RogueKiller/RogueKiller.exe (per S.O 32 bit) http://www.sur-la-toile.com/RogueKiller/RogueKillerX64.exe (per S.O 64 bit) Chiudi tutti i programmi in esecuzione.Avvia RogueKiller.exe. Il tool farà una pre-scansione in automatico. Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept". Adesso clicca su " Scan". Finita la scansione, clicca su " Report" troverai il log sul desktop. Postalo qui
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RogueKiller V8.7.8 [Nov 14 2013] by Tigzy
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Riesegui RougeKiller Finita la scansione, LASCIA la spunta a queste voci:
[DNS][PUM] HKLM\[...]\CCSet\[...]\{8847DBB7-52DC-4AB7-8238-C6182C02338A} : NameServer (212.52.97.25 193.70.152.25) -> Trovato [DNS][PUM] HKLM\[...]\CS001\[...]\{8847DBB7-52DC-4AB7-8238-C6182C02338A} : NameServer (212.52.97.25 193.70.152.25) -> Trovato [DNS][PUM] HKLM\[...]\CS002\[...]\{8847DBB7-52DC-4AB7-8238-C6182C02338A} : NameServer (212.52.97.25 193.70.152.25) -> Trovato [DNS][PUM] HKLM\[...]\CS003\[...]\{8847DBB7-52DC-4AB7-8238-C6182C02338A} : NameServer (212.52.97.25 193.70.152.25) -> Trovato
E TOGLI la spunta a TUTTE le altre.
Clicca sul tab DNS e scegli Ripara. Finita la riparazione clicca su "Report". Postalo qui.
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RogueKiller V8.7.8 [Nov 14 2013] by Tigzy mail : tigzyRK<at>gmail<dot>com Feedback : http://www.adlice.com/forum/
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La connessione c'è ?
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no, niente sono andato anche su computer/gestione/servizi e ho attivato alcune voci ma altre mi da errore 1068 o 711 (avevo visto su microsoft)
nn capisco perchè quando si apriva la finestra esplora risorse ecc. si collegava e ora no
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Un ripristino configurazione sistema, e portare il pc a una data in cui la connessione funzionava? Si puo ?
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avevo provato all'inizio ma nn ha funzionato. adesso prima di fare le scans. in mod. provv ho disattivato il ripr.
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Ti dico una cosa: quando il pc ha un problema non si deve MAI disattivare il ripristino. Il ripristino và disattivato (e poi riattivato) quando il problema è risolto. Fai questa scansione specifica per la connessione: Scarica MiniToolBox salvalo sul desktop: http://download.bleepingcomputer.com/farbar/MiniToolBox.exeMetti la spunta a tutte le caselle. Clicca GO. Posta il log.
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MiniToolBox by Farbar Version: 13-07-2013 Ran by User (administrator) on 15-11-2013 at 22:32:00 R
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