|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
miticoalex ha scritto:Hello Boys Come va? Purtroppo per voi, dovrete sopportarmi a lungo. Se vi rompo, ditemelo pure Ciao :-) Ben tornato mitico,un abbraccio virtuale.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mik, grazie :-) Ricambio l'abbraccio. Ciao ;-)
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ben tornato miticoalex....
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Un bentornato anche da parte mia. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
miticoalex ha scritto:Hello Boys Come va? Purtroppo per voi, dovrete sopportarmi a lungo. Se vi rompo, ditemelo pure Ciao :-) E' tornato coso è tornato!!!! Smach, smach, smach.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
In questa giornata grigia e triste un raggio di sole.......ben tornato Mitico
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Complimenti per il tuo inaspettato ritorno,non ci speravo molto,ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Heilà bianconero di un Mitico, bentornato nel Forum. Non che io ultimamamte lo stia frequentando molto, però in effetti si sentiva la tua mancanza. Bentornato e buona domenica Ciao Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Bentornato Mitico, la tua assenza si è fatta sentire non solo per le tue esaustive consulenze ma anche per l'incertezza che si era creata fra gli amici sulla latitanza di un grande amico.
Contentissimo di sapere che sei ancora nel forum.
Un caro saluto ed un abbraccio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Vi ringrazio per la stima riposta nei miei confronti. Un saluto a tutti.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
bentornato
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Bentornato Alex! In effetti anche io non ci speravo molto ma si vede che il destino ha voluto che tornassi. Buona permanenza!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
gabnik ha scritto:Bentornato Alex! In effetti anche io non ci speravo mma si vede che il destino ha voluto che tornassi. Tornassi chi? Tu o mitico. Bentornato Alex! In effetti anche io non ci speravo ma si vede che il destino ha voluto che tu tornassi.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:gabnik ha scritto:Bentornato Alex! In effetti anche io non ci speravo mma si vede che il destino ha voluto che tornassi. Tornassi chi? Tu o mitico. Bentornato Alex! In effetti anche io non ci speravo ma si vede che il destino ha voluto che tu tornassi. Ciao, intendevo Mitico. Inoltre il "mma" non l'ho scritto.
|
|
|
Gabnik come vedi quando scriviamo tutti possiamo commettere errori di battitura o di forma quindi non ha senso rimarcarli,so che sei un ragazzino in gamba ed hai tutta la mia fiducia. Ciao Wolf.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Gabnik come vedi quando scriviamo tutti possiamo commettere errori di battitura o di forma quindi non ha senso rimarcarli,so che sei un ragazzino in gamba ed hai tutta la mia fiducia. Ciao Wolf. Hai ragione scusami. Beh dai ragazzino è dir poco. :) Vorrei consigliarti un forum (non sei obbligato a registrarti ovviamente) sui router Telecom e Fastweb dove partecipo anche io. Secondo me è un altro per farti conoscere un po' di più sulle LAN in generale e cosa si può fare con dei semplici router forniti dai gestori.
|
|
|
gabnik ha scritto:Vorrei consigliarti un forum (non sei obbligato a registrarti ovviamente) sui router Telecom e Fastweb dove partecipo anche io. Secondo me è un altro per farti conoscere un po' di più sulle LAN in generale e cosa si può fare con dei semplici router forniti dai gestori. Metti pure il link nella vita non si smette mai d'imparare. Ciao gab.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Per me poteva restare ancora un pò in vacanza(lo cercavo dal mese di agosto),al suo rientro abbiamo fatto ridere mezza Italia sportiva,speriamo che stasera succede qualche bella nuova,saluti a tutti.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:gabnik ha scritto:Vorrei consigliarti un forum (non sei obbligato a registrarti ovviamente) sui router Telecom e Fastweb dove partecipo anche io. Secondo me è un altro per farti conoscere un po' di più sulle LAN in generale e cosa si può fare con dei semplici router forniti dai gestori. Metti pure il link nella vita non si smette mai d'imparare. Ciao gab. Il forum si chiama Ilpuntotecnicoeadsl. Ci sono anch'io nella community ed ho lo stesso nick. Trovarai informazioni utili soprattutto sui router Telecom. Se hai domande scrivimi pure un PM sul Puntotecnicoeadsl.
|
|
Guest |