|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Sapete dove è finito miticoalex?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Anch'io non ho avuto nessuna notizia del mitico,lo cerco dal mese di agosto,ha forse espatriato?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
gabnik ha scritto:Sapete dove è finito miticoalex? Nell'ultimo suo post di fine agosto diceva che l'indomani sarebbe partito per le ferie. Accidenti che ferie lunghe. A parte gli scherzi temo si sia allontanato in seguito ad un alterco sul forum. @ mitico: SMENTISCIMI!!!! A.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:gabnik ha scritto:Sapete dove è finito miticoalex? Nell'ultimo suo post di fine agosto diceva che l'indomani sarebbe partito per le ferie. Accidenti che ferie lunghe. A parte gli scherzi temo si sia allontanato in seguito ad un alterco sul forum. @ mitico: SMENTISCIMI!!!! A. Era una brava persona.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Miticoalex torna Sta casa aspetta a te :( :)) High Level ,e un amico Amico.
|
|
|
Già...
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/28/2013 Posts: 5
|
gabnik ha scritto:ciocca956 ha scritto:gabnik ha scritto:Sapete dove è finito miticoalex? Nell'ultimo suo post di fine agosto diceva che l'indomani sarebbe partito per le ferie. Accidenti che ferie lunghe. A parte gli scherzi temo si sia allontanato in seguito ad un alterco sul forum. @ mitico: SMENTISCIMI!!!! A. Era una brava persona. Sono punti di vista. Mi è stato riferito che era e, forse lo è ancora, un fanatico che pretendeva di sapere tutto di tutto. Metteva il "becco" in tutte le discussioni; non che si limitasse ad una o alcune sezioni. Inoltre, è stato detto che, suggeriva di riparare le schede video con il phon asciugacapelli. Incredibile dove arriva l'uomo per di mettersi in mostra.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Questi di Yahoo Answer hanno pressapoco la tua stessa intelligenza, Sig preparatilabara. In ogni caso almeno loro...qualche concetto elementare , sanno anche raccoglierlo. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070822052158AAuLrOo Pensa te.. Miticolaex (qui lo chiamo per nickname) è solo uno in gamba che ne sa più di te (sicuramente) e più del sottoscritto. Inoltre, è una persona disponibile, di gran equilibrio e che ha risolto parecchie rogne a parecchi utenti. E tu? ..
|
|
Iscritto dal : 1/8/2013 Posts: 95
|
Condivido appieno.
E' una persona estremamente intelligente , una delle poche di questo forum che leggevo con attenzione, sempre disponibile, gentile ed estremamente capace e preparato.
Un profondo ringraziamento ed un virtuale abbraccio a miticoalex.
|
|
|
sabbb ha scritto:Questi di Yahoo Answer hanno pressapoco la tua stessa intelligenza, Sig preparatilabara. In ogni caso almeno loro...qualche concetto elementare , sanno anche raccoglierlo. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070822052158AAuLrOo Pensa te.. Miticolaex (qui lo chiamo per nickname) è solo uno in gamba che ne sa più di te (sicuramente) e più del sottoscritto. Inoltre, è una persona disponibile, di gran equilibrio e che ha risolto parecchie rogne a parecchi utenti. E tu? .. Fiato sprecato Saaab. Questo è nato per scassare i maroni. Fa pure finta di non aver mai bazzicato il forum. E poi con questo Nick tanto fantasioso che nessuno comprende dove voglia andare a parare. A.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
diceva Silvio : non ti curar di loro ma guarda e passa. mitico ha comperato una villa alle bahamas con l'esportazione di valuta. TORNA A SURRIENTO!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ragazzi tranquilli....... ho sentito mitico, sta bene.... tornera' appena potra', la vita non e' fatta di solo pc...... ci sono anche altre cose... e appena avra' tempo libero da dedicare sara' felice di potersi riunire con noi nel forum.
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ragazzi tranquilli....... ho sentito mitico, sta bene.... tornera' appena potra', la vita non e' fatta di solo pc...... ci sono anche altre cose... e appena avra' tempo libero da dedicare sara' felice di potersi riunire con noi nel forum. Bene, sono felice.
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ragazzi tranquilli....... ho sentito mitico, sta bene.... tornera' appena potra', la vita non e' fatta di solo pc...... ci sono anche altre cose... e appena avra' tempo libero da dedicare sara' felice di potersi riunire con noi nel forum. Buono a sapersi. Mi considero smentito! A.
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Se qualcuno domani sera andrà allo Juventus Stadium,per Juve-Milan ,forse lo potrà incontrare,saluti.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Carissimo mitico ci manchi, ci mancano i tuoi consigli, i tuoi suggerimenti, oserei dire manca un amico. Spero a presto Cesare
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
fax71ita ha scritto:Ragazzi tranquilli....... ho sentito mitico, sta bene.... tornera' appena potra', la vita non e' fatta di solo pc...... ci sono anche altre cose... e appena avra' tempo libero da dedicare sara' felice di potersi riunire con noi nel forum. Confermo.
|
|
|
gabnik ha scritto:Sapete dove è finito miticoalex? All'appello manca anche shapiro e da più tempo di mitico. Non è male avere notizie anche di lui. Qualcuno ha rapporti extra per informarci??? Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hello Boys Come va? Purtroppo per voi, dovrete sopportarmi a lungo. Se vi rompo, ditemelo pure Ciao :-)
|
|
Guest |