|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pidue ha scritto:Quello fornito da Telecom. AGPF o AGA?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
gabnik ha scritto:pidue ha scritto:Quello fornito da Telecom. AGPF o AGA? AGPF_4.7.0
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pidue ha scritto:gabnik ha scritto:pidue ha scritto:Quello fornito da Telecom. AGPF o AGA? AGPF_4.7.0 Hai un AGPF con fw 4.7.0 con telegestione attivata perché è l'ultima versione del fw.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
pacaf12000 ha scritto:ahahahahah ma come fai a postare questi ritagli di foto risultato? in pratica e' come dice pidue, pero' a me viene diverso perche' faccio lo screenshot di quello che voglio io e non quello che ti fa' il programma, e' molto semplice, con windows 7 c'e' la funxione "strumento di cattura" lo lancie e poi con il mouse selezioni la parte che ti interessa, anche tutta la pagina, qnonuindi salvi, poi con imageshaxk fai il resto, si certo come dice pidue e' piu' immediato, c'e' scritto condividi il risiltato e quindi copia. te usi windows 7? allora hai anche l'opzione strumenti di cattura, non ricordo se si trova anche su' vista, su xp non lo trovi.
|
|
|
C'è anche su Vista. In ogni caso puoi sempre usare Ctrl+Alt+Canc, ma ci sono vari modi per fare screenshot, con o senza software.
|
|
|
cmq io mi trovo bene con il ritaglio, ho riprovato e mi da sa sempre errore, questa volta anziche cliccare su' continua ho scelto attendi che lo script ecc. ecc(non ricordo bene) ma mi e' uscita quest'altra finestra fatto col ritaglio fatto con "metodo pidue"
|
|
|
Usa un altro browser se non vuoi che ti esca l'avviso. Non è il "metodo pidue", ma il metodo di speedtest.
|
|
Iscritto dal : 3/10/2013 Posts: 168
|
|
|
|
pacaf12000 ha scritto:http://www.speedtest.net/result/2936228303.png Se hai Alice 7 mega è un ottimo valore.
|
|
|
|
|
|
scusate, sto provando.... ma mi copia solo il link :-(
|
|
|
fai copia e incolla sulla barra degli indirizzi. ed è ok, mi esce l'immagine, ma poi come la metto qui?
Io PURTROPPO ho W8 :-(((((
|
|
|
Clic col destro sull'immagine e poi Salva immagine con nome ( o l'equivalente per Firefox, Chrome ).
|
|
|
|
|
|
ho cambiato server, anziche' roma ho provato latina, ping piu' alto ma anche velocita' un po' piu' alta per pacaf; vedi lo screenshot sotto una volta rilevata la velocita' clicca su "condividi questo risultato", scritto in verde vedi quest'altro screenshot normalmente al fianco sx di copia c'e' l'indirizzo web(vedi i 4 quadrati sopra l'indirizzo) te clica su' "url", ti apparira' un indirizzo diverso, una volta cliccato su url puoi cliccare su copia(appena fatto ti uscira' copiato. vieni sul sito e clicca sul bottone come per mettere un'immagine esattamente al centro incolla quello che hai copiato da url e non da web spiegazione un po' cosi' ma spero si sia capito.
|
|
|
|
|
|
innanzitutto nonmabbiamo la stessa versione perchè la tua parla italiano la mia no grgrgr poi, quando dici "come se volessi mettere un'immagine" che intendi? io clicco su risposta e copio la url (che nel mio speedtest non si chiama url ma image....)
|
|
|
|
|
|
tiè, dovevo cliccare FORUM nei 4 rettangoli sopra invece di url o immagine come nel mio caso... ;-) battaglia vinta ahahah
|
|
|
te l'avevo detto a sx di copia di default c'e' web(in uno dei 4 quadrati) mentre te dovevi mcliccare sul secondo quadrato(url)
vabbe' l'importante e' il risultato, pero' e' strano che a te e a pidue e' scritto in un lingua e a me in un'altra, non e' un programma e' un sito e con firefox non ho neanche la traduzione automatica(con chrome si), mah-------
pero' il problema delloscript(cos'e' poi sto' script) ce l'ho ogni volta che vado sul quel sito............pero' ho raggiunto e superato i 7.50mb.
domanda; vedo in tv che fanno promozioni(altri operatori) dove si pagano 24€ al mese incluse le chiamate ai cellulari, nel mio paese c'e' solo telecom, voi perche' non passate a gestori meno cari? caspita con telecom si paga un botto.
|
|
Guest |