Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA MONITOR **RISOLTO** Opzioni
ciocca956
Inviato: Saturday, August 24, 2013 3:49:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sioux ha scritto:

..................
Edit: Per i puristi, Sioux fornisce anche il supporto sonoro:





Una bella pizza sta musica!!!!
A.
ciocca956
Inviato: Saturday, August 24, 2013 3:54:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
fyounow ha scritto:


Per la precisione il/i monitor vengono magnetizzati (dai "magneti" - casse austiche etc etc). Smagnetizzato/i è quando i colori vengono rimossi con un appasito apparecchio detto, appunto, smagnetizzatore.


Ma te ti iscrivi ad un forum solo per andare a pignolare gli errori degli altri utenti???
Pensa piuttosto a non fare tu grossolani errori concettuali e di scrittura.
Ma che bel figuro!
A.
fyounow
Inviato: Saturday, August 24, 2013 4:14:51 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/24/2013
Posts: 6
ciocca956 ha scritto:
fyounow ha scritto:


Per la precisione il/i monitor vengono magnetizzati (dai "magneti" - casse austiche etc etc). Smagnetizzato/i è quando i colori vengono rimossi con un appasito apparecchio detto, appunto, smagnetizzatore.


Ma te ti iscrivi ad un forum solo per andare a pignolare gli errori degli altri utenti???
Pensa piuttosto a non fare tu grossolani errori concettuali e di scrittura.
Ma che bel figuro!
A.


Certo è che quando trovate qualcuno che ne sa più di voi (e di te specialmente ) vi brucia parecchio. Tu sei uno che non conosce vergogna perchè di informatica non sai un tubo e stai sempre a giudicare/criticare gli altri.
ciocca956
Inviato: Saturday, August 24, 2013 4:21:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
fyounow ha scritto:
.........

Certo è che quando trovate qualcuno che ne sa più di voi (e di te specialmente ) vi brucia parecchio. Tu sei uno che non conosce vergogna perchè di informatica non sai un tubo e stai sempre a giudicare/criticare gli altri.


Mi ha fatto piacere l'averti dato l'opportunità di raddoppiare i tuoi post in un sol colpo.
A.
fyounow
Inviato: Saturday, August 24, 2013 4:29:27 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/24/2013
Posts: 6
ciocca956 ha scritto:
fyounow ha scritto:
.........

Certo è che quando trovate qualcuno che ne sa più di voi (e di te specialmente ) vi brucia parecchio. Tu sei uno che non conosce vergogna perchè di informatica non sai un tubo e stai sempre a giudicare/criticare gli altri.


Mi ha fatto piacere l'averti dato l'opportunità di raddoppiare i tuoi post in un sol colpo.
A.


Visto che sei stato così magnanimo voglio premiarti, mi raccomando, non prenderci il vizio.

Milvana
Inviato: Monday, August 26, 2013 9:01:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2004
Posts: 306
fyounow ha scritto:
Milvana ha scritto:
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto......tramite i loro interventi sono riuscita a capire dove sta il problema ed è il seguente:

il monitor è un CRT... accanto erano state collocate delle casse acustiche che hanno smagnetizzato il monitor ....ecco perchè i colori risultavano falsati.
Un carissimo saluto a tutti.....

PS = nell'oggetto per indicare che il problema è stato risolto non so come si fa...!!!



Per la precisione il/i monitor vengono magnetizzati (dai "magneti" - casse acustiche etc etc). Smagnetizzato/i è quando i colori vengono rimossi con un apposito apparecchio detto, appunto, smagnetizzatore.



Grazie per la precisione...ho fatto un po di confusione tra smagnetizzare e magnetizzare....!!

sioux
Inviato: Monday, August 26, 2013 9:19:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Ma figurati Milvana..

Non farci caso: fyounow è un bravo ragazzo ma è ...come dire... molto pignolo su dettagli totalmente inutili.
La tua spiegazione era tranquillamente assimilabile per chiunque avesse un cervello normalmente strutturato.
Anzi, grazie di aver postato la soluzione, era un caso tutto sommato assai particolare.
fyounow
Inviato: Monday, August 26, 2013 9:37:31 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/24/2013
Posts: 6
Milvana ha scritto:
fyounow ha scritto:
Milvana ha scritto:
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto......tramite i loro interventi sono riuscita a capire dove sta il problema ed è il seguente:

il monitor è un CRT... accanto erano state collocate delle casse acustiche che hanno smagnetizzato il monitor ....ecco perchè i colori risultavano falsati.
Un carissimo saluto a tutti.....

PS = nell'oggetto per indicare che il problema è stato risolto non so come si fa...!!!



Per la precisione il/i monitor vengono magnetizzati (dai "magneti" - casse acustiche etc etc). Smagnetizzato/i è quando i colori vengono rimossi con un apposito apparecchio detto, appunto, smagnetizzatore.



Grazie per la precisione...ho fatto un po di confusione tra smagnetizzare e magnetizzare....!!


Non farci caso perchè qui nessuno sapeva della differenza tra magnetizzato e smagnetizzato.
Sanno però mettere in mostra la loro ridicolaggine facendo commenti sterili e puerili. (vds l'intervento da ignorante dell'arabo circa la mia precisazione.).
sioux
Inviato: Monday, August 26, 2013 10:04:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
fyounow ha scritto:

.../Non farci caso perchè qui nessuno sapeva della differenza tra magnetizzato e smagnetizzato./...


Penso poter dire che qui, [quasi] tutti se ne fregavano altamente di questa ridicola puntualizzazione. L'importante essendo che qui, [quasi] tutti hanno capito la natura del problema.
Se poi uno si vuole masturbare le meningi sul Treccani aperto alla pagina M, voce "magnetizzare", è suo problema.
Ognuno prende il piacere dove lo trova e gode come può.

fyounow
Inviato: Monday, August 26, 2013 10:12:34 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/24/2013
Posts: 6
sioux ha scritto:
fyounow ha scritto:

.../Non farci caso perchè qui nessuno sapeva della differenza tra magnetizzato e smagnetizzato./...


Penso poter dire che qui, [quasi] tutti se ne fregavano altamente di questa ridicola puntualizzazione. L'importante essendo che qui, [quasi] tutti hanno capito la natura del problema.
Se poi uno si vuole masturbare le meningi sul Treccani aperto alla pagina M, voce "magnetizzare", è suo problema.
Ognuno prende il piacere dove lo trova e gode come può.


Commenta:
Non farci caso: fyounow è un bravo ragazzo

In effetti me lo dice spesso anche tua moglie che sono un bravo ragazzo. Whistle
ciocca956
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 10:34:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
fyounow ha scritto:

..........
In effetti me lo dice spesso anche tua moglie che sono un bravo ragazzo. Whistle


Mmmmmmmmmmm!!!!!!!
Mi sa che fra non molto dovrai pescare ancora nel mare di Nick che certamente ti sarai preparato.
E' un'esistenza poco invidiabile la tua.
A.
fyounow
Inviato: Wednesday, August 28, 2013 7:01:26 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/24/2013
Posts: 6
ciocca956 ha scritto:
fyounow ha scritto:

..........
In effetti me lo dice spesso anche tua moglie che sono un bravo ragazzo. Whistle


Mmmmmmmmmmm!!!!!!!
Mi sa che fra non molto dovrai pescare ancora nel mare di Nick che certamente ti sarai preparato.
E' un'esistenza poco invidiabile la tua.
A.


Commenta:
fra non molto dovrai

Non ho mai pranzato con soggetti come lei perchè francamente mi metterebbero a disagio, mi fanno un certo effetto, per cui, certe confidenze le prenda con i suoi consimili.
Per rispondere alle sue patetiche e stantie infiltrazioni nasali credo sia meglio pescare in mare piuttosto che tra le mandrie di cervi, non crede ??
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.