freejazz62 ha scritto: Che dire? . . . Forse dovevo aspettarmela di essere definito implicitamente un troll. I colori che ho usato in questo topic sono carichi, è vero.
Probabiblmente disturbano coloro che si informano ancora con il TG1 e con l'insetto. Fino a che ci sarà Vespa 4 sere a settimana vuol dire che
ci sono milioni di persone che pendono dalle sue labbra . . E lo capisco. E' decisamente impegnativo tentare di informarsi in altro modo,forse
impossibile da parte di chi (ancora) ha un lavoro o un reddito e la sera desidera solo svagarsi o recuperare qualche comica battuta in rete.
Avete ragione . . . occorre riderci sopra . . . ed io non ne sono capace. E' un limite dovuto forse al fatto che la crisi la vivo sulla mia pelle.
Essa per me non è solo un titolo sul giornale da commentare. La mia mediocre intelligenza mi suggerisce di tentare di capire, se possibile,
ciò che alcune "persone" ci stanno facendo in nome di una civiltà definita come unica possibile (o il male minore) e per questo tra l'altro
esportata o imposta ancora oggi ad altre culture.
Buona fortuna a tutti.
Che dire!!!
Che tu ci definisci tutti dei fessacchiotti che si informano solo dai TG1 e da Vespa?
Che siamo così scansafatiche che nemmeno proviamo altre fonti di informazione?
Pensi di essere il solo a vivere la crisi sulla tua pelle? E che per noi sia solo argomento di chiacchiere sul forum?
Pensi che molti dei frequentatori del forum, non combattano a modo loro per migliorare la propria e anche altrui condizione?
Ti trovo un tantino presuntuoso.
Comunque buona fortuna anche a te.
Alberto.