grazie per le risposte
quello che tengo a precisare che anche se ho votato il movimento 5 stelle , ... non è che condivido molto, quello che fanno in tutto e per tutto
cerco ..... :O) non cercando solo difetti , ma illudendomi che certe cose possono essere cambiate di fatto nel più breve tempo possibile
attualmente i partiti tradizionali si son trovati ad avere a che fare solo con persone nuove , ... e con questi ultimi non sono capaci a parlarci e dialogare con loro, perché troppo mal abituati a sentirsi importanti
a voi non farebbe piacere avere a che fare con persone normali, che abbiano soltanto voglia di fare qualcosa , senza che nasca da una ripartizione di potere o semplicemente da promesse effimere e senza possibilità che diventino una reale possibilità ? :O)
io credo che oggi ci sia bisogno di nuove idee realizzabili senza necessità che qualcuno dica .... che sia una idea di partito :O)
ps .... quando ero piccolo , facevamo a gara a chi la faceva più in lungo , oppure chi aveva " le caccole " ... più lunghe schifose
oggi controllo solo se funziona ancora :O) ... e mi soffio solo il naso senza verificarne il raccolto ....
quindi credo oggi, più ai fatti che alle parole ! ....
e spero che " il nuovo " porti la politica al dialogo del fare e non ai compromessi :O)