|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2008 Posts: 163
|
colpodifrusta ha scritto:fede84 ha scritto:ho provato a mettere 61814 sia su utirrent e sia sul router ma non cambia nulla NOn ho motivo di dirti cavolate, ecco uno screenshot con due file presi dal tuo link che si è aperto la prima volta. Quella porta si è aperta da sola durante l'installazione di uTorrent: no non mi fraintendere non mi permetto di dire che mi stai mentendo disco solo che con quella porta continua a non funzionarmi tutto qui
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Tranquillo, non ti ho frainteso.
|
|
|
miticoalex ha scritto:fede84, riepilogo: 1)dal pc di casa, resci a vedere la pagina solo con IE, mentre con FireFox la cosa risulta impossibile. ORA, ti consiglierei di scaricare uno di questi browser portatili(ovvero le versioni AUP), e verificare l'esito. Anzi, scaricati chrome; se con questo non hai nessun problema, allora verosimilmente devi installare o aggiornare il flash player per firefox. Dopo si potrebbe valutare la possibilità di aggiornare anche JAVA. Bye non funziona nemmeno con il crome
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Prova a collegarti al sito tramite questo. A mio parere, l'antivirus, il firewall o un eventuale antimalware, ti bloccano il sito. Il programma bitche non ti piace?
|
|
|
cos'è Il programma bitche ?
|
|
|
fede84 ha scritto:cos'è Il programma bitche ? Guardalo bene: http://www.youtube.com/watch?v=k_ESI3Yg33E
|
|
|
preferisco usare utorrent
ma forz enon è un problema anche del flash player?
|
|
|
non penso che sia un problema di fire wall perchè ho provato a disattivarli del tutto e inoltre ho provatoa nche a levare l''antivirus
|
|
|
fede84 ha scritto:ma forz enon è un problema anche del flash player? Guarda che biche serve solo per la ricerca; utorrent continuerai ad usarlo. Ma probabilmente tu vuoi trovare la soluzione. Se dipendesse dal flash player, con chrome non avresti avuto nessun problema, considerando che quest'ultimo ha il plugin integrato. Ad ogni modo, puoi sempre aggiornarlo sia quello per IE che per FireFox. Commenta:non penso che sia un problema di firewall perchè ho provato a disattivarli del tutto e inoltre ho provato anche a levare l''antivirus Hai provato a collegarti con Vtunnel??
|
|
|
no, non ho provato a collegarti con Vtunnel
come funziona?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Prova a collegarti al sito tramite questo. A mio parere, l'antivirus, il firewall o un eventuale antimalware, ti bloccano il sito. Il programma bitche non ti piace? te riesci ad aprire ,con il tuo pc, questo link http://kat.ph.nyud.net ?
|
|
|
No!
|
|
|
questo è il punto
quindi anche il tuo pc ha lo stesso problema che ha il mio
bisogna capire da cosa dipende
ma nche te hai windows 7?
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non è che stai cercando di scaricare un file che non si scarica, prova a scaricare un altro file, utorrent se non è bloccato dal firewall deve funzionare senza problemi.
a te invece Alfonso riesci con il tuo pc ad aprire questo link http://kat.ph.nyud.net ?
|
|
|
Quel link, appartiene al sito Kickass torrent, da tempo oscurato. Spiegato il motivo. Se continui a beccare i torrent di quest'ultimo, continuerai sempre a non visualizzare la pagina.
|
|
|
ma come mai allora dal pc che stò utilizzando ora invece lo visualizzo?
|
|
|
fede84 ha scritto:miticoalex ha scritto:Prova a collegarti al sito tramite questo. A mio parere, l'antivirus, il firewall o un eventuale antimalware, ti bloccano il sito. Il programma bitche non ti piace? te riesci ad aprire ,con il tuo pc, questo link http://kat.ph.nyud.net ?
|
|
|
ecco esatto mi hai preceduto
ma allora cosa può essere??????????
|
|
|
fede84 ha scritto:ecco esatto mi hai preceduto
ma allora cosa può essere?????????? Forse un problema loro per quanto riguarda l'apertura. Al momento lo apro sia con FF che con IE ma il sito è a posto, si puo scaricare.
|
|
|
fede84 ha scritto:ma come mai allora dal pc che stò utilizzando ora invece lo visualizzo? Probabilmente dipende dal provider, o dai DNS utilizzati. Io ho alice. E quel link non lo visualizzo.
|
|
Guest |