|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2008 Posts: 163
|
Ciao a tutti ho window7 (non so se ha internet 9 o il 10) ho un problema: non mi va utorrent ho scaricato TORCH BROWER ma non mi fa visualizzare la pagina di utorrent per il download allora ho rrovato a mettere Mozzilla ma mi fa la stessa cosa che file o programma devo istallare per far funzionare utorrent?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
fede84 ha scritto:Ciao a tutti ho window7 (non so se ha internet 9 o il 10) ho un problema: non mi va utorrent ho scaricato TORCH BROWER ma non mi fa visualizzare la pagina di utorrent per il download allora ho rrovato a mettere Mozzilla ma mi fa la stessa cosa che file o programma devo istallare per far funzionare utorrent? Devi autorizzare uTorrent nei sevizi e aprire la porta sul router in entrata e in uscita(TCP/UDP). http://tinypic.com/r/25smykx/6http://tinypic.com/r/2i8ygs7/6
|
|
|
mi potresti dare le istruzioni passo-passo
|
|
|
fede84 ha scritto:mi potresti dare le istruzioni passo-passo Che router hai e quale sistema operativo usi. P.S.Se usi Firefox metti come programma predefinito uTorrent per aprire/scaricare questo tipo di file.
|
|
|
il router è TP-LINJ TD-W8151N il sistema operativo è windows7
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O) ...... prova un trucchetto vai in gestione attività ... guarda quando trovi il processo utorrent cliccagli con il destro ed attivalo dopo spegni e riaccendi ritorna in gestione attività vai sempre sulla stessa voce e sempre con il destro lo disattivi spegni e riaccendi ...stessa cosa e lo RIATTIVI ....E GUARDA SE FUNZIONA :o)
|
|
|
come si fa ada ndare in gestione attività?
|
|
|
fede84 ha scritto:come si fa ada ndare in gestione attività? Tast dx in un punto vuoto della barra dell'orolgio,dal menù seleziona Gestione attività che poi non è altro che il vecchio Task manager.
|
|
|
ma il task manager è quello che viene anche con alt+can+ctrl??
|
|
|
fede84 ha scritto:ma il task manager è quello che viene anche con alt+can+ctrl?? Esatto.Ma in Vista W7 e W8 si chiama gestione attività.
|
|
|
si ho già provato ,ho fatto ermina operazione l'ho riavviato più volte ho attivato in alto adx su torch i torrent ma mi fa lo stesso lavoro a questo punto mi tocca settare iil browser ma non so come si fa (ho visto un pò su internet ma addirittura non riesco nemmeno a trovare il mio indirizzo ip perchè facendo impconfig mi viene per un secondo la finestrina nera ma mi va via subito)
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao ................... ! .... che file o programma devo istallare per far funzionare utorrent? = download utorrent allora poche parole .... disinstalla il programma .... pulisci tutto e lo rinstalli come scrive la scheda di aiutamici :O)
|
|
|
ciao maopapof ho già fatto dowload del file di istallazione di utorrent e l'ho istallato ora però a questo punto devo configuarare il router (il mio è il tp-link)....giusto?ed quì che trovo un pò di difficoltà
cmq dov'è il link su aiutamici per configuarer utorrent?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Per configurare utorrent, guarda qui. Per aprire le porte, qui.(rigurda il mulo, ma la prassi è la stessa) Io ti consiglio di non disattivare il firewall del router come consiglia la guida.
|
|
|
innanzitutto grazie per le risposte io però ho un modello di tp-link diverso rispetto a quello che hai postato nel link che avete postato http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/router/TP-Link/TD_W8151_N.aspin particolare nella terza figura,non mi viene questa schermata e non mi dà la possibilità di mettere enable al NAT ma sopratutto proseguendo se vado su advanced setup e vado sul nat , non ho la schermata che mi fanno vedere nell'esempio del link
|
|
|
forze qualche passo avanti lo fatto
mi collego con il mio router vado su Advanced Setup poi vado su nat poi su virtual circuit metto il pcv doveto lo status nat sia enable (nel mio caso è pvc4) poi vado su virtual server dù il nome all'applicazione (esempip:utorrent) accanto ho un altro menu a tendina dove ci sono FTP,SSH,HTTP_SERVER (cosa seleziono?) poi su protocol va bene se ho messo ALL? (oppure c'è TVP UDP) infine start point number e l'end pont number cos'è?è il numero che trovo su utorrent (option, preference,commection e trovo un numero su port used for incoming connection ...è quello il numero che fa da star ed end point??)
|
|
|
dmz deve essere attivo o no?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Controlla se uTorrent è stato bloccato dal Firewall. Se usi il firewall di windows vai in PANNELLO DI CONTROLLO - WINDOWS FIREWALL clicca nel menu a sinistra su IMPOSTAZIONI AVANZATE - nel menu a sinistra REGOLE CONNESSIONI IN ENTRATA trova uTorrent, se non ha l'icona verde cliccaci sopra due volte e spunta la voce CONSENTI LA CONNESSIONE. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ci sono andato ed è tutto ok ,ovvero c'è l'icona verde do utorrent e sono tutte abilitate a questo punto non si tratta di un bloccaggio del firewall ma forze stò sbagliando a impostare il router
il dubbio rimane in quello che ho scritto nel post precedente ovvero
all'applicazione (esempip:utorrent) accanto ho un altro menu a tendina dove ci sono FTP,SSH,HTTP_SERVER (cosa seleziono?) poi su protocol va bene se ho messo ALL? (oppure c'è TVP UDP) infine start point number e l'end pont number cos'è?è il numero che trovo su utorrent (option, preference,commection e trovo un numero su port used for incoming connection ...è quello il numero che fa da star ed end point??)
|
|
Guest |